venerdì 7 dicembre 2012

Acidità di stomaco rimedi


Cambia stile di vita e la disattenzione verso la salute può portare a molte malattie. Stile di vita colpisce soprattutto le abitudini alimentari, e tutto ciò che è legato al cibo, è legato alla stomaco. Acidità di stomaco è un disturbo digestivo comune di stomaco. In questo, l'acido cloridrico che facilita il processo di digestione ed è presente nello stomaco, rifluisce verso l'esofago (un tubo dalla bocca allo stomaco). Questo è noto come acido riflusso. Povero stomaco, bruciori di stomaco, nausea sono alcuni dei sintomi di indigestione acida che è anche conosciuta come acido dello stomaco o mal di stomaco. Quasi la metà della popolazione negli Stati Uniti soffrono di questo disturbo e alcuni anche affrontare questo problema quotidiano. Di solito, questo disturbo è preso molto alla leggera, ma in casi estremi può portare a conseguenze pericolose. Per evitare tali circostanze avverse, uno dovrebbe concentrarsi sui rimedi acido indigestione di risolvere i loro problemi nella fase iniziale stesso.

Acidità di stomaco causa

Il cibo che noi mangiamo è classificato in sostanza alcalina e acida. Normalmente, si raccomanda che il cibo dovrebbe essere del 75% alcali e 25% di acido base. Questo mantiene il pH del corpo, e quindi funziona normalmente. Aumento acido, provoca la fuoriuscita dallo stomaco e costringe l'esofago che provoca diversi problemi digestivi. Quindi diventa molto necessario conoscere le cause di questi problemi, per evitare che o per farlo trattate appena possibile. Così, in seguito sono alcune delle cause di indigestione acida.

* Troppo

* Obesità

* L'assunzione irregolare di cibo

* Il consumo eccessivo di cibo piccante

* Bere liquidi in eccesso con pasto

* Mancanza di enzima digestivo

* Dipendenza da alcol e fumo

* Ansia

* Ulcera allo stomaco

* Insonnia o dormire subito dopo il pasto

Acidità di stomaco sintomi

Si può facilmente scoprire i sintomi Acidità di stomaco e può adottare un trattamento adeguato. Alcuni dei sintomi più comuni di indigestione acida sono bruciori gastrici, scarso appetito, eruttazione, ulcere della bocca, nausea, vomito, sensazione di gonfiore, ecc

Rimedi per indigestione acida

Si può scoprire il numero di soluzioni per malattie varie, ma quelli effettivi sono pochi. Ci sono vari trattamenti indigestione acida che di solito sono raccomandati dai medici, ma il modo migliore per curare indigestione acida nella fase iniziale è quella di utilizzare rimedi casalinghi facili. Diamo un'occhiata alcuni dei rimedi semplici ed efficaci per indigestione acida nel seguente articolo.

* Bere 8 a 10 bicchieri di acqua al giorno. Questo mantiene il pH dello stomaco e mantiene lontano da eccesso condizioni acide.

* Il sonno è molto necessario per ogni persona. Prendere sonno adeguato per almeno 7-8 ore al giorno.

* Lo stress può aumentare indigestione. Garantire un atteggiamento positivo verso tutto e credere in te stesso. Adottare per i vari programmi di gestione dello stress per ottenere aiuto.

* Mai dormire immediatamente dopo aver vostro pasto. Attendere 2-3 ore, in quanto questo è il momento in cui il vostro corpo funziona e completa il processo di digestione.

* Masticare il cibo prima di deglutire correttamente in quanto aiuta la digestione facile e veloce.

* Includere cibi sani nella vostra dieta, evitare fast food e cibo spazzatura. Evitare cibi piccanti.

* Evitare il consumo di qualsiasi tipo di droghe, alcool, fumo, ecc come rallentare il processo di digestione e aumenta la quantità di acido nello stomaco.

* Fate piccoli pasti. Piatti di grandi dimensioni possono comportare la sovrapproduzione di acido che può causare reflusso acido. Preferisco 4 piccoli pasti nell'arco di 2 pasti abbondanti.

BRAT * dieta è raccomandato durante indigestione acida. Si compone di Banana, riso, succo di mela e pane tostato.

L'acqua potabile * in ogni 3-4 ore con poche gocce di menta può essere molto utile.

* Una tisana a base di menta, lampone, mora e camomilla sarà un aiuto sicuro in questo momento.

* Clove aiuta nell'azione enzimatica e aiuta a prevenire indigestione acida.

* Prendete qualche goccia di olio di aglio mescolato con mezzo bicchiere di olio di soia e massaggiare la pancia con questa miscela.

* Tè verde o tè allo zenzero sono buone anche per lo stomaco in caso di indigestione acida.

* Papaya è molto buono per la digestione in quanto esso segreti speciale enzima che aiuta a rompere le sostanze complesse in forma più semplice che limita la produzione di acido nello stomaco.

* Bicarbonato di sodio con un bicchiere d'acqua può alleviare in modo molto efficace.

* Yoga è anche considerato un buon rimedio a questo punto. Le tecniche di rilassamento come il pranayama, la meditazione, ecc ti solleverà.

Questi sono alcuni dei punti che vorrei suggerire come rimedi indigestione acida. Se si soffre ancora gli stessi sintomi per un periodo di tempo più lungo, allora è meglio consultare un medico, in quanto potrebbe aver raggiunto i livelli estremi di ulcera allo stomaco. Basta godersi la vita e avere una sana pancia, in modo che non c'è bisogno di reprimere i desideri delle vostre papille gustative quando si vogliono disperatamente avere qualcosa di piccante o tentati. Dopo tutto, sono le papille gustative che decidono la scelta del nostro cibo.

Nessun commento:

Posta un commento