domenica 2 dicembre 2012

Bruciore di stomaco Dieta


Una sensazione di bruciore sentito nel torace viene denominato 'bruciore di stomaco'. Il motivo principale alla base di bruciore di stomaco è malattia da reflusso acido o malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), in cui il contenuto dello stomaco, compresi i succhi digestivi e l'acido sono spinte nuovamente dentro l'esofago. Per alcuni, il bruciore di stomaco può essere un problema occasionale, mentre per alcuni può essere un problema persistente. Se non trattata, bruciore di stomaco può causare complicazioni gravi per la salute. Alcune modifiche dello stile di vita, in particolare, i cambiamenti delle abitudini alimentari e la dieta sono necessari per evitare i sintomi di bruciore allo stomaco. Gli alimenti che causano bruciore di stomaco non dovrebbe essere incluso nella dieta regolare se spesso soffre di bruciore di stomaco.

Dieta Suggerimenti

Gli alimenti che causano bruciore di stomaco può variare da persona a persona. Quindi, si dovrebbe tenere un orologio sul tuo assunzione di cibo e di escludere tali prodotti alimentari che provocano sintomi di bruciore di stomaco. In genere, agrumi, cibi acidi come i pomodori, latticini, cibi fritti, cibi oleosi, caffeina, bevande gassate, alcol e fumo causa bruciori di stomaco e quindi deve essere evitato. Carne e cereali può anche portare a bruciore di stomaco. Le varieta 'di grasso di questi prodotti dovrebbero essere inclusi nella dieta regolare se spesso soffre di bruciore di stomaco.

Insieme a limitare l'assunzione di prodotti alimentari di cui sopra, si dovrebbe optare per il più piccolo e 'più frequente' pasti, piuttosto che grandi pasti. Si consiglia di masticare il cibo in modo corretto. Tu non devono sdraiarsi per circa due ore dopo aver mangiato. E quando ti coricherai, mantenete la vostra parte superiore del corpo sollevata con l'aiuto di cuscini. I tuoi vestiti dovrebbe essere sciolto intorno al torace e alla vita. Si consiglia di consumare i pasti regolarmente. Si può bere un bicchiere d'acqua alla fine di un pasto, ma cercate di evitare di bere troppa acqua o bevande durante i pasti, in quanto ciò può aumentare la pressione nello stomaco. Sono sicuro che si desidera sfogliare 'le cause dei bruciori di stomaco per ulteriori informazioni.

Cereali integrali, frutta, verdura, legumi, noci e semi sono ricchi di fibra. Una dieta ricca di fibre può essere la dieta migliore contro il bruciore di stomaco, in quanto aiuta ad eliminare tossine e migliora la salute dell'apparato digerente. Acqua, acqua minerale, tè deteinato, non succhi di agrumi o di latte non grassi oa basso contenuto di grassi possono essere inclusi nella lista di bevande bruciori di stomaco amichevoli. Albume d'uovo, olio extra carne macinata magra, pelle meno petti di pollo, pesce, feta o formaggio di capra, formaggio di soia, senza grassi crema, riso, torte di riso, cereali, crusca o farina d'avena, basso contenuto di grassi condimento per l'insalata, patatine al forno, a bassa cookies-grassi sono alcuni degli alimenti bruciori di stomaco amichevoli. Coloro che soffrono di bruciore di stomaco possono includere mele, banane, cavoli, broccoli, piselli, carote, fagiolini, patate al forno in una dieta regolare.

Bere liquidi caldi, gomme da masticare in grado di fornire sollievo dal bruciore di stomaco. Optare per una dieta bruciori di stomaco con alcuni cambiamenti nello stile di vita, è l'unico modo per sbarazzarsi di bruciore di stomaco. L'obesità può peggiorare la situazione. Così, gli individui in sovrappeso dovrebbe trovare i modi giusti per perdere peso. L'inattività fisica può portare a diverse complicazioni con bruciore di stomaco. La dieta da sola non può aiutare a sbarazzarsi del problema. Esercitazioni periodiche sono altrettanto importanti. Bruciore di stomaco, una volta al mese, è considerata come lieve. Bruciore di stomaco, una volta alla settimana, può essere definito come moderato. Ma se hai bruciore di stomaco tutti i giorni, allora è considerato grave. Alcuni farmaci e condizioni mediche come l'ernia iatale può anche causare bruciore di stomaco. Il piano di dieta giusta progettato dopo aver conosciuto le cause si riducono le possibilità di GERD e rendere più sano e attivo. Si dovrebbe tenere un elenco di cibi da mangiare con reflusso acido portata di mano.

Heartburn Relief Dieta Ricette

Coloro che sono interessati a dieta il bruciore di stomaco sollievo, possono progettare le loro ricette. Essi dovrebbero considerare gli alimenti da evitare e cibi adatti, mentre la progettazione del piano di dieta. Date un'occhiata alle ricette di esempio.

Strawberry Banana Smoothie

Dimensione della dose - 1 tazza

Ingredienti

* Banana: Metà

* Le Fragole freschi: 1 tazza

* Mango Juice: mezza tazza

* Yogurt non grasso: 1/4th cup

Procedura

* Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e frullate su un alto fino a che liscio.

Butternut Squash Soup

Porzioni 4, Dimensione della dose - circa 1 tazze

Ingredienti

* Butternut Squash: la metà

* Acqua: 2 tazze

* Sale: cucchiaino.

* Pepe nero macinato fresco: un pizzico

* Noce moscata: 1/8th tsp.

* Le foglie secche Timo: 1/2 cucchiaino.

* Sale: cucchiaino.

* Pepe nero macinato fresco: un pizzico

Procedura

* Prendete una padella salsa con un cestello vapore, aggiungere acqua e metterla a fuoco alto.

* Mettere la zucca tagliata nel cestello a vapore. A vapore per 20-30 minuti fino a quando non è tenero.

* Mantenere la zucca da parte e lasciare raffreddare. Poi aggiungere la restante acqua fumante nella padella salsa.

* L'utilizzo di un frullatore bastone, purea la zucca e l'acqua fino a che liscio.

* Ridurre il fuoco e aggiungere sale, pepe, foglie di timo e noce moscata.

* È possibile aggiungere un pò d'acqua per ottenere la consistenza prevista.

* Il calore per 5-10 minuti e la zuppa è pronta da servire.

Si consiglia di progettare le vostre proprie ricette dieta bruciori di stomaco. Spero che abbia trovato i suggerimenti dietetici forniti in questo articolo, utile. Fate attenzione e di sbarazzarsi di bruciore di stomaco presto ...

Nessun commento:

Posta un commento