mercoledì 12 dicembre 2012

Ceretta sopracciglia for Men


Sono finiti i giorni, quando le donne erano solo interessati a cura della bellezza e del regime a guardare bene. Piuttosto, in età di oggi, anche gli uomini sono diventati interessati a governare se stessi. Uno tra i numerosi trattamenti di bellezza che gli uomini hanno adottato è volto così come la depilazione del corpo che era fino a pochi anni fa parte del dominio femminile. Oltre a loro barba baffi e la barba, gli uomini sono in corso anche un maggiore interesse nella costruzione del loro sopracciglia. Sebbene la maggior parte degli uomini trovano tweezing e barba come i migliori modi per modellare le sopracciglia, la ceretta è considerato il più efficace. Uno dei motivi è che per ceretta, in realtà è possibile tirare i capelli sulla fronte che da più tweezing. Inoltre, la ceretta maschio ha effetti a lungo termine, vale a dire che prende quasi il 2 - 3 settimane per i capelli sopracciglia a ricrescere. Così, qui sono alcuni suggerimenti su come la ceretta sopracciglia per gli uomini che possono essere provati a casa.

Uomini Sopracciglia Ceretta Tips

Prima di andare nelle istruzioni di ceretta sopracciglia per gli uomini, è importante per gli uomini di sapere che hanno bisogno di avere un sacco di pazienza per farlo. Questo perché, se non stiamo attenti, si rischia di tirare fuori i capelli in più, rendendo le vostre sopracciglia informe. Quindi, se siete veramente sicuri di ceretta le sopracciglia correttamente, sarebbe meglio farlo fare da un professionista. Tuttavia, se pensi di poter sciolinare le sopracciglia da soli, si può investire su un buon kit ceretta casa di qualità, tra i tanti che sono disponibili sul mercato. Una volta che avete ottenuto il vostro kit, potete seguire questi consigli a casa ceretta a cera vostre sopracciglia.

* In primo luogo, si dovrà riscaldare la cera secondo le linee guida fornite nel kit ceretta a casa. La cera dovrebbe essere abbastanza caldo per tirare i capelli della fronte. Tuttavia, assicurarsi che non sia troppo caldo per evitare di finire scottarsi. Per questo, toccare la cera con le dita, e se riesci a sopportare il calore, è possibile applicarlo sulle vostre sopracciglia.

* Con un piccolo spazzolino, spazzolare accuratamente le sopracciglia, in modo che si poteva vedere la forma naturale delle vostre sopracciglia. Dopo questa operazione, mentalmente segnare le zone da cui è necessario rimuovere i capelli. Applicare una piccola quantità di nocciolo bianco su questa parte della tua fronte, per ridurre al minimo il dolore che vi farà sentire durante il processo di sciolinatura.

* Prendete un po 'di cera con la spatola che sarà disponibile con il kit ceretta sopracciglio e applicare sulla zona della fronte che è stato contrassegnato. Fate attenzione in questa fase, in modo che neanche una goccia di cera cade sul resto delle sopracciglia. Questo perché la cera estrarre tutti i capelli che viene in contatto con.

* Dopo aver applicato la cera, posizionare la striscia rimozione o un panno sulla superficie e strofinare energicamente. Poi, prendere un respiro profondo ed estrarre la striscia in direzione opposta alla crescita dei peli in fretta. Anche se questo vi causare un po 'di dolore, non rimarrà per molto tempo.

* Ripetere la stessa procedura sul sopracciglio anche gli altri. Dopo aver fatto questo, è possibile visualizzare un capello qualche randagio su entrambi i fronti. Tuttavia, non è necessario ripetere l'intero processo di nuovo. Piuttosto, devi solo tirare fuori i capelli con una pinzetta buona.

* Subito dopo aver cera le sopracciglia, si rischia di trovare qualche rossore e irritazione sulla zona del sopracciglio. Questo in realtà è abbastanza normale e va via dopo pochi minuti. Tuttavia, l'applicazione di gel di aloe vera aiuterà a calmare la pelle e portare un rapido sollievo.

Spero che queste linee guida sulla depilazione delle sopracciglia per gli uomini è stato utile per voi. Potete anche guardare alcuni suggerimenti ceretta sopracciglia per avere un'idea più chiara l'intera procedura. Una cosa importante che dovete ricordare è che si dovrebbe provare la cera in un'area nascosta del corpo prima di sapere se è allergico a cera. Così, con la massima attenzione durante l'utilizzo di questi suggerimenti ceretta a modellare le vostre sopracciglia e ottenere sopracciglia curate e perfettamente simmetrica.

Nessun commento:

Posta un commento