martedì 18 dicembre 2012

Come mettere su un pareggio


Si dispone di un importante incontro con il vostro capo in arrivo in due ore. E, naturalmente, che indossa una cravatta, ovviamente, fa una buona impressione. Non so di cosa si tratta questa piccola striscia di abbigliamento in abbigliamento maschile, che soffoca bella quanto ti, che i padroni e clienti amano vedere! Ma gente come vederlo, e di renderli felici, devi indossare questa cravatta bene. E la parte peggiore di indossare la cravatta è che non solo è davvero difficile da imparare, ma se non è fatto bene, sembra terribile e veramente squallido. Così, per fare una buona impressione, non solo è necessario indossare una cravatta, ma è anche necessario sapere come mettere su un pareggio in modo corretto.

Come per mettere su un Tie Neck

La prima cosa che devi controllare è se avete un legame che va con la tua camicia. Combinazioni di colore in abiti sono importanti e comunque di più quando si tratta di abbigliamento formale. Quindi non desidera indossare una camicia, pantaloni e cravatta che proprio non vanno d'accordo, che renderà un disastro moda! Quindi assicuratevi di avere un legame che va con la tua camicia. In caso contrario l'intero esercizio andrà kaput!

Lasciate che vi dica che questo sta andando a prendere un po 'po' di spiegazioni veramente dura. Come si può vedere chiaramente, un pareggio ha due estremità. Una estremità è più ampia e l'altra estremità è più sottile.

Passo # 1: il primo nodo

Sollevare il colletto della camicia e la cravatta avvolgere intorno ad esso. Assicurarsi che l'estremità larga del legame è più lungo l'estremità sottile, infatti, quasi il doppio l'estremità sottile. Ora attraversa l'estremità larga sull'estremità sottile e rendere il primo nodo, tirando l'estremità larga sotto e sopra l'estremità, attraverso il circuito tra il collare e la cravatta.

Passo # 2: Il secondo nodo

Ora prendete la fine ampia e avvolgerlo in tutto il nodo, tenendo due dita inserite tra la fine larga e il nodo. Avvolgere tutto il senso attraverso il nodo e poi inserirlo nel circuito tra i quali si aveva tenuto le dita. Tirare giù un po 'stretto e tirare le altre due estremità della cravatta per assicurarsi che la cravatta si presenta come un triangolo perfetto.

Passo # 3: Spingete it Up

Ora il pulsante il tuo pulsante in alto, tenere l'estremità sottile del pareggio in una mano e spingere il nodo triangolare con l'altra mano. Capovolgere il collare verso il basso.

Passo # 4: raggiungere la perfezione

Idealmente, il nodo cravatta deve essere perfettamente triangolare e perfettamente raccordo tra i bordi del colletto della camicia. Molto spesso si trova il nodo di essere troppo sottile, nel qual caso potrebbe essere necessario per ottenere il pareggio modificato e reso più breve. La seconda parte della cravatta perfetta è che l'estremità inferiore di esso dovrebbe essere dietro del pantalone cintura-livello. Ora, la durata del vincolo di corso richiederà un certo tempo per perfezionare, così ho usato l'autostop i pantaloni un po 'superiore o inferiore per raggiungere la lunghezza perfetta!

Passo # 5: le campane e fischietti

È inoltre possibile accentuare l'aspetto della vostra cravatta e farsi guardare più importante imparare a mettere su un pin cravatta o un fermaglio da cravatta. Il perno cravatta è quella cosa poco lucido si vede sul pareggio. Esso consiste di una catena e il perno. La catena va dentro il fiore all'occhiello della camicia. L'estremità lungo rimane all'interno della camicia, mentre l'estremità con il tutto è all'esterno. La catena aiuta a tenere il perno verso il basso. Il perno viene quindi inserito nel foro all'estremità della catena. Assicurarsi che il perno sia sufficientemente elevata. Idealmente dovrebbe essere di circa un centimetro sopra l'ombelico.

Il secondo piccolo abbellimento noi uomini piace fare ai nostri legami è il fermaglio. Più semplice da indossare e abbastanza fantasia. Aprire il clip premendo le estremità insieme, scivolare in intorno alla stessa altezza dove devi mettere il pin cravatta sopra la cravatta e la camicia e lo snap è chiusa!

Sì, mettendo su un pareggio è un lavoro duro e richiede pazienza, ma bisogna tenere con il lavoro. Dopo tutto, è una parte integrante del mondo degli affari.

Nessun commento:

Posta un commento