mercoledì 12 dicembre 2012

Come ottenere ciglia spesse e lunghe


Gli occhi sono la caratteristica più importante del volto di una donna, con il potere di attirare così come per intimidire la persona che stanno fissando. Sono belle, sono espressivi, e fanno parlare molto! Una cosa che rende gli occhi perfettamente attraenti sono le ciglia. E 'il motivo per cui tutte le donne vogliono coloro che spesso, lungo e rovesciato ciglia. Come sappiamo, non tutte le donne sono abbellite con un appannaggio (come posso dire), e così, devono trovare il loro modo di imparare come ottenere ciglia spesse e lunghe. Mentre si guarda innocentemente ciglia svolazzanti di tutte le celebrità, la maggior parte di noi chiedo come ognuno di essi reca una serie altrettanto bella delle ciglia luscious. Non è vero? Per essere sinceri, non tutte queste celebrità hanno ciglia naturalmente più lunghi. Ma essi non realizzano quello sguardo prepotentemente attraente con l'aiuto di un naturale poche così come i prodotti artificiali. Ora che siete interessati a ottenere ciglia spesse e troppo lungo, avanti e continuare a leggere per saperne di più.

Come arrivare spesso e lunghe ciglia naturalmente

Se avete sperimentato la perdita di ciglia per alcune ragioni come una infezione agli occhi, allergie trucco, reazioni tossiche, traumi, interventi chirurgici, la malnutrizione, ecc poi ci sono alcune cose che possono venire in vostro soccorso. Simile alla vostra pelle e capelli, il mantenimento della salute dei tuoi occhi è un must da includere nel regime di bellezza. Pulizia del trucco degli occhi con l'uso di olio di cocco, lavando gli occhi con acqua semplice e tiepida, asciugarli con cotone morbido, idratante e gli occhi con prodotti naturali come olio di ricino, olio di cocco, olio di semi d'uva, succo di aloe vera o cetriolo , sono alcune cose semplici e poco costosi che si possono fare a casa. Alcuni esperti suggeriscono anche che si dovrebbe usare prodotti naturali di bellezza e trucco che sono più sicuri per la salute complessiva dei tuoi occhi, comprese le ciglia.

Avendo tali ciglia sani ea lungo dipende dalle vostre geni, pur mantenendo la loro salute dipende in gran parte la vostra dieta e il tipo di cura esercizi che si eseguono per loro. Alcune cose sono facili da fare, mangiare cibi sani che contengono vitamine e minerali naturali come la vitamina A, vitamina D, vitamina E e vitamina C e calcio. Ottenere un trattamento adeguato per le infezioni agli occhi e le allergie (se presenti) di uno specialista professionista la cura degli occhi, è anche una cosa importante da fare. Lui / lei si consiglia inoltre a voi un multivitaminici o pochi altri integratori alimentari che sono sani, e quindi utile per aumentare la densità delle vostre ciglia. Infine, vorrei ricordare, che se si nasce con le ciglia sottili e piccole, e ancora voglia di farli sembrare lungo e denso, poi si deve trovare sollievo in diversi prodotti artificiali. Questi prodotti artificiali non sono altro che modi leggermente modificate utilizzando i normali prodotti di bellezza e le tecniche di trucco. Qui ci sono alcune opzioni per voi per ottenere quelle ciglia perfettamente rovesciati e più, a casa.

Come arrivare spesso e lunghe ciglia artificialmente

Se avete ciglia sottili, o anche la sofferenza con il problema delle ciglia diradamento, che è dovuta ad invecchiamento o alcune condizioni mediche irreversibili, allora potrebbe essere necessario fare affidamento su alcuni prodotti artificiali, che è possibile utilizzare, per accentuare le ciglia originali e dare loro l'aspetto desiderato.

Eyeliner

È necessario utilizzare l'eyeliner su base giornaliera. Al fine di rendere le vostre ciglia guardare più a lungo e più spesso, è necessario utilizzare un eyeliner scuro. In altre parole, usare un eyeliner con una sfumatura di colore più scuro del colore delle vostre ciglia. Si creerà l'illusione di ciglia spesse alle radici. Ora, in modo da renderle, applicare l'eyeliner in modo allungamento. Trascinare una linea sottile, ma curva del eyeliner, che dovrebbe terminare nella parte al di fuori degli angoli più esterni del vostro occhio. Una volta che hai finito con un occhio, ripetere il processo con l'altro occhio. Nel farlo, assicurarsi che le curve della linea di eyeliner estesa sono simili e proporzionati tra loro. Usando questo trucco sarà sicuramente creare un aspetto delle ciglia spesse e lunghe.

Mascara

Un'altra caratteristica regolare nel vostro kit di trucco dell'occhio è mascara. Quando il mascara viene utilizzato in modo corretto, rende le ciglia aspetto lungo così come densa. Utilizzare una buona qualità, mascara waterproof in tonalità di colore scuro. Per applicare il mascara in modo giusto, tenere il suo pennello nel modo orizzontale e iniziare l'applicazione dalle radici delle ciglia. Poi, contorcersi il pennello in verticale (root alla direzione di punta). Aggiungere tre o quattro strati di mascara e di aumentare il numero se volete più spessore. Evitare costante intingendo il pennello in bottiglia perché provoca aspetto disomogeneo. Immergere solo quando si è fatto con un occhio solo. Di applicare il mascara è sempre un ottimo modo per creare l'illusione di ciglia spesse, e quando il suo ha applicato in questo modo, migliora decisamente il vostro look.

Ciglia Curler

Come sappiamo, a lungo e rovesciata ciglia apparire estremamente chic. Ciglia piatte dall'altro, guardare breve anche quando sono relativamente lunghi. Soluzione? Utilizzare un piegaciglia! Bigodini, ciglia sono un tipo di pinze che vengono utilizzati per il curling tue ciglia. Al fine di arricciare in modo corretto, collocare il piegaciglia più vicino alle radici il più possibile e serrare le chiusure. Quindi, rilasciare i fermagli e spostare delicatamente il bigodino nella direzione verso l'alto, verso le punte delle ciglia. Il bigodino dare un look più spesso e voluminoso per le ciglia. Tuttavia, potrebbe essere necessario utilizzare il bigodino abbastanza attenzione. Assicurarsi che non lo tiene troppo stretto durante lo spostamento, in quanto potrebbe danneggiare il vostro occhio e causare anche le ciglia a cadere.

Ciglia finte

Ora, questo è l'arma popolare della maggior parte delle celebrità che non hanno quelle ciglia lunghe e spesse. L'unica differenza è che sono applicate da professionisti, e nel tuo caso, verrà loro applicazione sul proprio. Questo fatto potrebbe prendere un po 'di tempo più lungo per imparare ad applicare le ciglia finte come i professionisti. Una volta che diventi ben qualificati, è possibile provare questa opzione su base regolare. Detto questo, assicurarsi che si stanno tenendo gli occhi al sicuro da la colla e le sostanze chimiche che queste sono dotate di ciglia finte. Prendete cura dei propri occhi e tenerli ben idratata di volta in volta. Tale ciglia tuttavia, sono più adatti per trucco drammatico e non giorno per giorno di utilizzo. Quindi, tenere a mente durante lo shopping per loro.

Un'altra opzione estrema di ottenere ciglia lunghe sarebbe l'impianto chirurgico di ciglia finte. Questo passaggio necessita di una guida corretta del fornitore di assistenza sanitaria e il vostro oculista. Bene, su questa nota, concludo questo articolo su come ottenere ciglia spesse e lunghe. Spero che tutti i consigli ei trucchi di cui sopra sono stati trovati utili!

Nessun commento:

Posta un commento