venerdì 7 dicembre 2012

Come Stasare Ears


Avete mai aveva intasato le orecchie? Irritante, non è vero? Ci si sente quasi come se fossi in un mondo surreale con i suoni attutiti bloccato e, come sentire qualcosa da sotto l'oceano o attraverso strati di vestiti. E quindi provare come si può, non basta andare via. Allora, cosa si deve fare su questo problema all'orecchio e come si fa a sapere come sbloccare le orecchie? Semplice. Basta leggere il seguente articolo e avrai alcuni dei metodi migliori di come sbloccare le orecchie dalla congestione. Ma prima di questo, cerchiamo di capire alcune delle ragioni che causano le orecchie per intasare e quindi ottenere ai metodi di stasare loro.

Orecchie intasato - Provoca

Intasamento delle orecchie non è solo una sensazione spiacevole, ma potrebbe anche essere un'indicazione di qualcosa di sbagliato con il corpo. Ci sono due ragioni principali che potrebbero portare alla ostruzione delle orecchie. Questi sono:

* Accumulo di muco a causa del seno

* La formazione di cerume in eccesso

* Squilibrio di pressione nelle orecchie

Tutte queste ragioni potrebbe portare al blocco delle orecchie e quindi incide sulla capacità di sentire bene. Nel resto di questo articolo ci occuperemo in alcuni dei modi in cui possiamo unclog orecchie e portare sollievo.

Unclogging Orecchie intasato - Metodi

Fortunatamente per noi ci sono diversi modi di come sbloccare un orecchio ostruito. Qui ci sono alcuni di quelli che funzionano in modo efficace bene.

Cottura a vapore

Se l'orecchio è stato intasato a causa della formazione di muco in eccesso, allora è indispensabile che a sbarazzarsi di prima. Uno dei modi migliori per farlo è quello di fare una normale routine vapore. Per questo, fino a bollire l'acqua è bollente e fuori in 1-2 gocce di olio di eucalipto. Coprire la testa con un asciugamano spesso e lungo e fare in modo che copra tutta la ciotola d'acqua. Chiudete gli occhi e prendere il vapore. Ogni volta che ci si sente come non riesci a respirare, uscire per l'aria fresca. Continuare a fare questo finché l'acqua è abbastanza calda per il vapore in modo da formare. Facendo questa procedura due volte al giorno cancellerà il seno e quindi la formazione di muco. E questo è il modo di sbloccare le orecchie in modo semplice. Questo è considerato uno dei migliori rimedio orecchio intasato.

Perossido di idrogeno e un Q-Tip

Prendere una pipetta e immergerla in una soluzione di perossido di idrogeno. Ora inserire nel canale auricolare (molto delicatamente), ma fare in modo che non lo guidare e la rottura del timpano. Il perossido di idrogeno agisce per cancellare non solo il seno e formazione di muco, ma anche la cera in eccesso che potrebbe avere accumulato. Mentre le bolle di perossido di idrogeno, cercare di aprire e chiudere la bocca (come uno sbadiglio) in tutte le direzioni. Questo aiuterà il costruito pressione auricolare fino a dispensare. Si potrebbe anche provare versando un po 'della soluzione nelle orecchie, lasciando stare e poi lo scarico fuori. Si dice che il perossido di idrogeno per la rimozione cerume è uno dei metodi migliori.

Altri metodi

Ci sono alcuni altri metodi che è possibile utilizzare su come sbloccare le orecchie. Qui ci sono alcuni di loro.

* L'utilizzo di una pentola neti per eliminare la formazione del seno per un orecchio ostruito è sempre stato considerato uno dei metodi migliori, ma bisogna leggere le istruzioni molto attentamente prima di fare questo.

* Un altro trattamento semplice ed efficace l'orecchio intasato è quello di trattenere il respiro e soffiare in bocca è noto per dissipare l'accumulo di pressione e sbloccare l'orecchio bloccato.

Gum * Mangiare è considerato uno dei migliori e più semplici modi di andare su di ottenere un certo sollievo intasato orecchio.

* Prendere alcune foglie di rosmarino e schiacciarli. Aggiungere un piccolo blob di qualsiasi Vaporub in esso e poi impacchettare in un tessuto di piccole e inserire nelle orecchie. Questo cancellerà il blocco.

* Pulire il cerume nelle orecchie, utilizzando alcuni dei metodi di rimozione il cerume o visitare un medico ENT per lo stesso. Questo modo si elimina la formazione di cera e portare ad un orecchio chiaro.

Dieta

Ci sono alcune cose che si possono cambiare nella vostra dieta e aiutare il processo di de-intasano le orecchie pure:

* Bere molta acqua aiuta a rendere il muco che cola e quindi più facilmente defluire.

* Compresi aglio e lo zenzero nella vostra dieta agirà come decongestionanti naturali e contribuire a dissipare il muco, e quindi cancellare l'orecchio intasato.

Unclogged orecchie non sono una sensazione molto confortante, che tutti conosciamo. Fortunatamente per voi allora che avete alcuni metodi su come sbloccare le orecchie. Così li uso e non avrete a che fare con il problema più. Semplice.

Nessun commento:

Posta un commento