venerdì 7 dicembre 2012

Cure per il reflusso acido durante la gravidanza


Il riflusso acido è anche conosciuta come bruciore di stomaco o di malattia da reflusso gastroesofageo (GERD). Questo disagio è per lo più sentito dalle donne in gravidanza nel loro terzo trimestre. Il motivo principale alla base di questo problema è il movimento del contenuto dello stomaco nell'esofago. Durante questo processo, l'acido prodotto nello stomaco inizia irritante il rivestimento e le pareti dell'esofago. Questo si traduce in una sensazione di bruciore in prossimità del livello del cuore è per questo che si chiama bruciore di stomaco. Ci sono diversi motivi responsabili di malattia da reflusso acido durante la gravidanza. In questo articolo, discuteremo la cura per il reflusso acido durante la gravidanza. Prima di passare ai rimedi per il reflusso acido durante la gravidanza, vediamo le cause responsabili per il reflusso acido in questo momento.

Acid Reflux e gravidanza

I cambiamenti ormonali nel corpo e l'aumento di peso porta al reflusso acido. Gli ormoni rilasciati durante la gravidanza riduce il tasso di digestione e anche il movimento dell'esofago per spingere il cibo nello stomaco rallenta anche. Lo stomaco richiede più tempo di svuotamento. Sebbene queste tutte le modifiche danno più tempo per i nutrienti vengono assorbiti dal flusso sanguigno e raggiungere il feto, ma provoca indigestione e bruciore di stomaco. Dà anche il tempo per lo stomaco e l'esofago per rilassarsi e, quindi, consentendo l'acido di muoversi verso l'alto. Negli ultimi mesi di gravidanza, l'utero si ingrandisce e spinto allo stomaco. Questa pressione sullo stomaco anche possibile imporre l'acido a muoversi verso l'alto e causare la sensazione di bruciore vicino al cuore.

Uno dei sintomi più comuni reflusso di acido nelle donne in gravidanza sono la sensazione di bruciore al petto o dietro lo sterno. Potrebbe anche essere accompagnato da dolore addominale superiore, acidità nello stomaco, indigestione e un senso di pienezza dello stomaco, anche senza mangiare molto. La sensazione di bruciore si fa sentire soprattutto durante gli esercizi o sdraiati. A volte GERD dà anche una sensazione di grumo sorta di cosa in gola. Per evitare questi problemi, è un must per seguire i rimedi reflusso acido durante la gravidanza. Vediamo ora alcuni rimedi casalinghi e cura per il reflusso acido durante la gravidanza.

Home Rimedi per il reflusso acido durante la gravidanza

Qui ci sono alcune cure per il reflusso acido che vi dirà come fermare il reflusso acido durante la gravidanza a casa.

* I pasti che si prendono dovrebbe essere meno in quantità, ma la frequenza dovrebbe essere aumentato.

* Determinare il cibo che causa irritazione o sensazione di bruciore dopo aver mangiato ed evitare di mangiare loro.

* Aumentare l'assunzione di acqua e altri liquidi come il latte, succo di carota, latte di cocco crudo, ecc soprattutto dopo avere cibo. Questi sono alcuni dei migliori rimedi naturali per il reflusso acido.

* Per sbarazzarsi di reflusso acido durante la gravidanza, iniziare la giornata masticando mandorle bagnati.

* L'acidità nello stomaco è aumentata a causa del fumo. Quindi, evitare di fumare in quanto è dannoso per la salute.

* Mantenere una buona postura mentre si mangia.

* Mantenere una distanza di un'ora o anche di più per sdraiarsi dopo aver mangiato.

* Non mangiare per due o tre ore prima di andare a dormire perché lo stomaco vuoto produce meno acido.

* Evitare le posizioni e posture che aumentano il problema.

* Cercate di evitare di sdraiarsi direttamente sul letto. Mentre riposa cuscini di utilizzo sotto la testa e le spalle.

Cura di erbe per il reflusso acido durante la gravidanza

I seguenti sono alcuni rimedi a base di erbe reflusso acido che vi aiuteranno a ottenere sollievo durante la gravidanza.

* Il miglior trattamento a base di erbe per il reflusso acido è lo zenzero, che è molto buono per la salute dell'apparato digerente. Può essere assunta sotto forma di polvere, succhi di frutta, sottaceti o zenzero solido e darà immediato sollievo al problema.

* La tisana prevede anche effetto calmante durante la gravidanza. Per un dolcificante naturale, il miele può essere aggiunto.

* La natura ci ha fornito una cura eccellente bruciore di stomaco sotto forma di uva. La pelle secca di un pompelmo organico fornirà anche sollievo.

* Aloe vera, riduce anche la sensazione di bruciore.

* L'assunzione di acqua bollita radice di cicoria minimizza l'effetto di reflusso acido in grande misura.

Quindi, ora si sa come sbarazzarsi di reflusso acido durante la gravidanza. Questi rimedi naturali e rimedi erboristici sono curati molto bene per il reflusso acido durante la gravidanza con pochissimi effetti collaterali. Ma se il problema persiste, allora si dovrebbe consultare immediatamente un medico per check-up completo e il trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento