domenica 2 dicembre 2012

Dolore sotto le ascelle


La regione ascellare è costituito da ossa, muscoli, vasi sanguigni, nervi, i linfonodi, lesioni ecc o qualsiasi altro problema in uno o più di questi componenti strutturali possono dare origine a dolore ascellare. Può anche essere un sintomo di alcuni disturbi sottostanti. Le caratteristiche del dolore underarm è diversa a seconda dei casi singoli. Il dolore può essere confinata alla regione ascella solo o può ottenere estesa alla spalla e la mano. A volte, il dolore è accompagnato da una sensazione di bruciore o una sensazione di intorpidimento e formicolio.

Cause di dolore sotto le ascelle

Ci sono diverse cause di dolore sotto l'ascella. Alcune delle cause ascellari più comunemente presenti dolore e le loro caratteristiche distintive sono descritte di seguito:

I nodi linfatici gonfi: Un nodulo è formata sotto l'ascella a causa di un'infiammazione dei linfonodi ascellari presenti nel ascellare. Questa condizione è nota anche come linfadenite. Quando i linfonodi sono infettati da batteri, virus o batteri, allora può ottenere gonfio. Un grumo doloroso sotto le ascelle può essere un sintomo di cancro al seno nelle donne. Varie forme di crescita tumorale in altre parti del corpo può essere responsabile per l'allargamento dei linfonodi ascellari. Se si tratta di un grumo indolore in ascella, allora è probabile che sia una condizione innocua.

Muscle Pull: quei muscoli che si trovano sotto l'ascella, quando si dà tirato un forte dolore sotto l'ascella. Dolore simile può presentarsi anche quando i muscoli del braccio si tese a causa di qualche infortunio. In questo caso, la sorgente di dolore è braccio ma si muove verso la zona ascellare.

Lesione del nervo: plesso brachiale è un gruppo di nervi situati in prossimità del collo e movimenti del braccio di controllo e di fornire sensazioni alle braccia. Quando questi nervi vengono compressi o subire qualsiasi altro tipo di lesioni, poi il dolore può essere sentito nel ascellare. Questo dolore è spesso accompagnata da formicolio e intorpidimento. Essa si traduce anche in perdita di controllo della mobilità dei muscoli del braccio. Di zucchero nel sangue non controllato in pazienti diabetici possono anche causare danni al plesso brachiale e di dolore sotto l'ascella.

Heart Attack: Un improvviso dolore ascellare sinistro, che è accompagnata da senso di oppressione e dolore al petto e difficoltà respiratorie è un sintomo di attacco di cuore. Questo tipo di dolore tende a peggiorare con il tempo. Pertanto, non si dovrebbe trascurare questo dolore e cercare aiuto medico immediato.

Eruzioni cutanee: Vari tipi di eruzioni cutanee possono essere visualizzati nella ascellare. Può essere eruzione di un'infezione dolorosa ebollizione o pelle causata dalla crescita di funghi. A volte, eruzioni cutanee allergiche possono uscire quando la pelle reagisce ad alcuni componenti di qualsiasi deodorante o antitraspiranti. Le infezioni virali come varicella o herpes zoster causa anche eruzione cutanea ascellare.

Trattamento per il dolore sotto le ascelle

Quando i sintomi di dolore ascelle sono simili a quella dei sintomi attacco cardiaco, quindi deve essere trattata in emergenza. In altri casi, il trattamento di un dolore ascelle dipende dalla sua causa. In primo luogo è diagnosticata con l'ausilio di esame fisico del paziente e una TAC. Se l'infiammazione nel linfonodo si trova ad essere innocuo, allora esso non richiede alcun trattamento. L'infezione nei linfonodi viene trattata con farmaci adatti. Gli antibiotici sono indicati per le infezioni batteriche e farmaci antivirali sono usati per trattare le infezioni virali. Una biopsia del linfonodo è condotta su una rapida crescita grumo duro sotto l'ascella. Questo viene fatto per verificare se è cancerogeno o no.

Un dolore sotto le ascelle non nodulo può essere alleviato con l'aiuto di compressione a caldo per 15 minuti. Allo stesso modo, lieve dolore sotto l'ascella nei pazienti diabetici è spesso abbattuto mediante l'applicazione di caldo e freddo alternativamente. Creme e spray a volte sono utili per alleviare il dolore. Quando il dolore a causa di danni ai nervi è grave, antidepressivi, anticonvulsivanti sono spesso somministrati. Dolore muscolare Sottobraccio è controllato con l'aiuto di antidolorifico e miorilassanti.

Un punto d'ebollizione generalmente non richiedono alcun trattamento. La zona ascellare deve essere tenuti puliti per evitare l'aggravamento della infezione della pelle. Compressione caldo un certo numero di volte in un giorno può aiutare a ebollizione per scoppiare. L'herpes zoster o varicella eruzioni cutanee scompaiono da soli. Quando l'eruzione sotto le ascelle è causata da un prodotto cosmetico, è necessario smettere di utilizzare il prodotto immediatamente. Eppure, se le eruzioni continuano a disturbare più di 2 giorni, quindi consultare un medico per il trattamento eruzione cutanea ascellare.

Come avete appreso che alcuni dei problemi ascellari sono veramente gravi, non possono permettersi di ignorare anche un dolore lieve o moderato ascellare. Si dovrebbe controllare da vicino per 2 settimane. Dopo di che, se si scopre che il dolore persiste, visitare un medico per il trattamento adeguato.

Nessun commento:

Posta un commento