domenica 9 dicembre 2012

Elevati livelli della tiroide


L'ipertiroidismo è il termine usato per descrivere la condizione in cui iperattività della ghiandola rilascia troppo ormone tiroideo, e dà luogo a complicazioni di salute vari. Anticorpi anomali nel sangue di solito stimolare la crescita anomala della ghiandola tiroide e provocare eccessiva secrezione dell'ormone tiroideo. Un esame del sangue consente di diagnosticare l'ipertiroidismo. Alcuni fattori genetici che influenzano la funzione della ghiandola tiroidea può provocare ipertiroidismo. Tale malattia tende a funzionare in famiglie, soprattutto nelle donne. Fase avanzata di ipertiroidismo possono presentare sintomi gravi come difficoltà di respirazione, i muscoli deboli e affaticamento eccessivo. L'ipertiroidismo si sviluppa gradualmente e non improvvisamente. La diagnosi precoce del problema aiuta ad evitare un peggioramento della situazione e promuove il recupero veloce.

Cause

Problemi alla tiroide non dovrebbe essere lasciata non trattata in quanto possono condurre a gravi rischi per la salute. L'ormone stimolante della tiroide (TSH) rilasciato dalla ghiandola pituitaria stimola la tiroide a rilasciare gli ormoni tiroidei. Problemi della ghiandola pituitaria può portare a ipertiroidismo. La causa più comune di elevati livelli di ormoni tiroidei nei bambini è la malattia di Graves. Allargamento anomala della ghiandola tiroidea porta ad una situazione nota come gozzo. In gozzo nodulare tossico o multi-nodulare, uno o più noduli (grumi) nella tiroide, crescere gradualmente e la loro attività aumentata conduce alla produzione aumentata dell'ormone tiroideo nel sangue. Infezione virale può causare la ghiandola a secernere l'ormone più e, quindi, può portare a un aumento temporaneo dei livelli degli ormoni tiroidei. Disfunzione del sistema immunitario può portare ad una situazione nota come tiroidite. Troppo di assunzione di ormoni tiroidei in compresse prescritte può anche causare la tiroidite. Pertanto, è necessario conoscere i sintomi di elevati livelli di ormoni tiroidei.

Sintomi

L'ipertiroidismo è molto meno comune di ipotiroidismo (ghiandola tiroide). Le donne hanno maggiori probabilità di soffrire di una ghiandola tiroide iperattiva rispetto agli uomini. Ansia, nervosismo, rapida perdita di peso, diarrea, alta frequenza cardiaca, pressione sanguigna alta, sensibilità dell'occhio / rigonfiamento e disturbi visivi sono alcuni dei sintomi più comuni di livelli di ormoni tiroidei sollevate. I sintomi della tiroide iperattiva possono differire da persona a persona. I sintomi possono variare a seconda dell'età, sesso, fattori genetici, salute generale, stile di vita, peso, ecc, del paziente. Ecco un elenco dei sintomi.

* La pressione sanguigna bassa

* Le unghie fragili

* Assottigliamento della pelle

* Paralisi periodica

* Nausea e irritabilità

* Insonnia o difficoltà nel cadere e mantenere il sonno

* Infiammazione degli occhi, sporgenti retrazione occhio o la palpebra

* Mano e / o tremori delle dita

* Riduzione del flusso mestruale

* Perdita di peso maggiore, accompagnata da un aumento dell'appetito paradossale

* Perdita dei capelli, fine capelli fragili

* Intolleranza al caldo e sete eccessiva

* Dolore agli occhi

* Movimento di viscere o diarrea frequente

* La sclerosi laterale amiotrofica

* Depressione

* Mancanza di concentrazione e perdita di memoria

* Palpitazioni e mancanza di respiro

* Iperattività, i bambini tendono ad essere le cose goffe and drop

* Sudorazione eccessiva e calde le mani umide

* Altezza dei bambini può essere maggiore rispetto al normale per la loro età

* I grumi indolori rosse sulla pelle

* Osteoporosi

* Ridotta fertilità e perdita della libido

* Gonfiore del lato anteriore del collo (gozzo)

* Affaticamento, debolezza muscolare, soprattutto nella parte superiore delle braccia e delle cosce

Alti livelli della tiroide durante la gravidanza dovrebbe essere trattata prontamente e con attenzione. Se i sintomi sono inosservato o non viene curata, quindi i rischi di aborto spontaneo o difetti di nascita sono molto più alti. Elevati livelli della tiroide negli uomini hanno una forte influenza sul metabolismo. Si può portare a debolezza muscolare, dispnea e problemi alla tiroide altri indicati nell'elenco di cui sopra.

Trattamento

Non trattati livelli elevati tiroidei può portare a una serie di malattie cardiache come la fibrillazione atriale e scompenso cardiaco. Oltre a questo, le ossa indebolite e problemi agli occhi, febbre e delirio, sono solo alcune delle complicazioni che stabiliscono con alti livelli di ormoni tiroidei. Ipertiroidismo trattamento consiste in una dieta tiroide iperattiva e di esercitazioni periodiche. Il medico e la dietista può prescrivere farmaci adeguati e può chiedere di seguire una dieta equilibrata per controllare l'eccesso di ormone tiroideo.

Dieta bilanciata

I sintomi di alti livelli della tiroide sono generalmente notato nelle persone appartenenti alla fascia di età 20-40. Della tiroide svolge un ruolo importante nel metabolismo del corpo e una ghiandola tiroide iperattiva possono avere un impatto significativo sulla propria salute. Le persone colpite dalla ghiandola tiroide iperattiva dovrebbe includere broccoli, cavoli, spinaci, cavolfiori, cavoli, senape, soia, wintergreen, noci, rape, ecc nella loro dieta, in quanto tali prodotti alimentari in grado di inibire l'effetto di più di ormone tiroideo circolante nel corpo . Le pesche e le pere sono anche raccomandato, in quanto aiutano frenare sul funzionamento della tiroide. Un sacco di verdure, alimenti ricchi di proteine, carboidrati limitati nella dieta può aiutare a gestire la situazione. Esercitazioni periodiche e corretta può aiutare a mantenere il flusso necessaria e sufficiente della tiroide nel corpo. Erbe come l'erba di madre, la curcuma e tromba-weed anche aiutare a stabilizzare la ghiandola tiroide iperattiva. Una dieta ricca di omega-3 acidi grassi, vitamina C e calcio è di solito consigliata dagli esperti di nutrizione. Basta ricordare che una dieta a basso contenuto di carboidrati, fibre e lo iodio possono alleviare molti dei sintomi alti livelli di ormoni tiroidei. Limitare il consumo di nicotina, alcol e caffeina (che si trova nel tè, caffè, cola e cioccolato fondente) aiutano a ridurre i sintomi di iperattività della tiroide in quanto sono tutti responsabili per aumentare il tasso metabolico.

Spero che abbia trovato le suddette informazioni sui livelli della tiroide elevati utili. Se uno qualsiasi dei sintomi sopra elencati sono notati, si dovrebbe consultare immediatamente il proprio medico per il trattamento migliore. La terapia ormonale, dieta ed esercizio fisico possono aiutare a migliorare la condizione.

Nessun commento:

Posta un commento