mercoledì 19 dicembre 2012

Hazel Witch Usa


Amamelide è un arbusto ornamentale o piccolo albero che porta il luminosi fiori gialli in stagione invernale, quando altri fiori sono poco presenti nel giardino. Questa pianta non solo mozzafiato produce fiori profumati, ma è usata in erboristeria per il trattamento di diverse condizioni di salute. L'efficacia di amamelide per il trattamento di sintomi cutanei è noto da molto tempo ormai. In effetti, la più antica cura della pelle prodotto commercialmente venduti negli Stati Uniti si è basata su amamelide. Con questa breve introduzione, cerchiamo di approfondire di più sugli usi amamelide e benefici.

Usi di Hazel Witch

Usi nocciola Witch sono molte e varie, mentre questa pianta è conosciuta in particolare per i suoi benefici terapeutici sulla pelle e la cura dei capelli. Tutte le parti del arbusto o albero sono utili, comprese le foglie, corteccia, fiori e ramoscelli. L'effetto curativo di questa pianta viene attribuita alla presenza di tannino catecolo, un derivato fenolico. Hazel estratto Witch è una soluzione limpida venduto come sopra il liquido banco nei negozi farmacia. Di seguito sono elencati alcuni dei amamelide profonda che utilizza si può scegliere di conoscere questa meravigliosa pianta:

Witch Hazel per la pelle

Nocciola benefici Witch per la pelle in molti modi. Che si tratti di brutto l'acne, eruzione cutanea pruriginosa Poison Ivy, dermatite da pannolino o dolorose vesciche varicella, amamelide è l'ultimo rimedio. È possibile utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto di acqua di amamelide sulle zone della pelle colpite al fine di velocizzare i tempi di guarigione. Con esso nello stesso modo aiuta a combattere i sintomi di disagio scottature e windburn.

Hazel Witch per occhi stanchi

Un altro utilizzo amamelide è per rinfrescare gli occhi stanchi. Questo include anche sbarazzarsi di borse sotto gli occhi. Mai indulgere a mettere amamelide direttamente sugli occhi. Che cosa si può fare è immergere un panno pulito in acqua fredda amamelide e posizionarlo sopra gli occhi chiusi per circa 5 minuti. Ripetendo due volte al giorno in grado di curare arrossamento, gonfiore e gonfiore degli occhi a causa dello stress causato occhio.

Witch Hazel per capelli

Ci sono una pletora di prodotti per la cura dei capelli che contengono amamelide come uno dei componenti degli ingredienti. Per citarne alcuni, si possono incontrare i capelli toner, olio per capelli e shampoo anti-forfora che contengono amamelide. Un comune utilizzo non medicinale di questo estratto vegetale è quello di definire i capelli, mentre la permanente o il curling. In breve, è possibile applicare la soluzione di amamelide invece di detenzione spray per capelli.

Hazel Witch per le emorroidi

Utilizzo Witch Hazel in termini di alleviare le emorroidi è degno di nota. Infatti, è noto come uno dei rimedi più efficaci per per il trattamento dei sintomi fastidiosi emorroidi, inclusi sanguinamento, gonfiore ea volte infezioni. Quando viene utilizzato con glicerina e formulazioni della pelle, amamelide ha mostrato risposte positive in contrazione emorroidi esterne.

Hazel Witch per le donne incinte

E 'efficace per curare le vene varicose durante la gravidanza. La proprietà astringente di amamelide aiuta restringono i vasi sanguigni, riducendo gonfiore, dolore e sintomi di disagio. Tuttavia, come con qualsiasi rimedio a base di erbe, alcune donne possono essere ipersensibili ad acqua strega nocciola. Quindi, è sempre più sicuro di prendere da parte del medico in questione prima di usare l'estratto strega nocciola o di altri prodotti.

Hazel Witch altri usi

Oltre ai punti di cui sopra, amamelide è utile per ridurre i dolori muscolari, gonfiore e le risposte infiammatorie. Aggiungere qualche goccia di amamelide in bocca risciacquo o gargarismi lenisce dolore nelle bocca, gengive e della gola. Altri usi terapeutici di amamelide comprendono fermare il sangue minori, e il trattamento delle infezioni, diarrea, bocca secca e la colite mucosa.

Quindi, questo era tutto sugli usi amamelide e benefici per la salute. Per motivi di sicurezza, uso interno di amamelide non è strettamente raccomandato. Il profumo di questa pianta è anche dimostrato di essere ripugnante con le zanzare e parassiti domestici. Con questa brevi informazioni sugli usi di amamelide, spero sarete d'accordo che questo albero non è solo una delizia per gli appassionati di giardino, ma è una pianta forte con proprietà terapeutiche.

Nessun commento:

Posta un commento