domenica 9 dicembre 2012

Le emorroidi interne


Emorroidi sono descritti come masse di tessuto che contengono vasi sanguigni con il tessuto circostante composto di fibre elastiche. Essi sono normalmente presenti in tutti gli esseri umani. In determinate condizioni, le emorroidi aumento delle dimensioni. Le emorroidi interno allargato dar luogo a numerosi problemi. Il più importante sintomo interno emorroidi è la presenza di sangue nelle feci. In molti casi, le emorroidi ingrandite sporgere attraverso l'ano fuori del corpo. Essa provoca un sacco di dolore, disagio e irritazione col sofferente. Ci possono essere diverse cause di emorroidi interne nel vostro corpo. Alcuni di loro sono qui menzionati. E 'seguita da alcune misure casalinghe efficaci di trattamento per le emorroidi interne.

Le emorroidi interne: cosa li fa?

Il motivo principale del verificarsi di emorroidi interne è l'aumento della pressione all'interno delle vene emorroidali interne. Vi sono numerosi fattori che possono aumentare la pressione all'interno delle vene emorroidali interni. Uno di questi fattori è importante praticare abitudini intestinali poveri. Ad esempio, seduti per lunghi periodi di tempo per la defecazione. Mettere uno sforzo molto mentre si muove feci può anche causare aumento della pressione all'interno delle vene emorroidali interne. Alcune altre cause di emorroidi interne includono costipazione cronica, diarrea persistente o ricorrente, l'obesità, e seguendo una dieta che ha un alto contenuto di fibra di grassi, ma basso. Le donne incinte e gli anziani sono relativamente ad un elevato rischio di sviluppare emorroidi interne.

Le emorroidi interne: come trattarli a casa?

Ci sono molte cose che si possono fare a casa a diminuire i sintomi scomodi di emorroidi interne. Vai a un medico negozio e ne compri una non-ricetta crema emorroidale. Applicare sulla zona interessata. Seguire tutte le istruzioni e le indicazioni per l'uso riportate sulla confezione della crema emorroidi. Al fine di ottenere un comfort istantanea da interno dolore emorroidi e altri disturbi, fare bagni di vasca con acqua semplice, ma calda. Mantenere la durata del bagno tra 10-15 minuti. Fatelo 3-4 volte al giorno per subsidenza rapida dei sintomi.

Un'altra possibile trattamento interno emorroidi a casa è quello di aumentare l'assunzione di fibre e liquidi nella vostra dieta quotidiana. Se trovate difficile passare velocemente feci, o sono affetti da feci dure, si può fare uso di un lassativo. Ciò consentirà di ridurre lo sforzo di mettere sul vostro sistema escretore durante il movimento intestinale. Per saperne di più sui rimedi naturali per le emorroidi.

Le emorroidi interne: Come sono terapia medica?

Il trattamento medico intende alleviare i sintomi e ridurre la dimensione di emorroidi interne. Ci sono farmaci efficaci a disposizione per fornire la facilità dal disagio delle emorroidi interne. La dimensione emorroidi può essere ridotto l'aiuto dei molti metodi. Alcuni di loro sono la legatura elastica, scleropathy, emorroidectomia e coagulazione a infrarossi. La legatura elastica comporta l'applicazione di un elastico attorno alla base delle emorroidi all'interno del retto. Lo scopo è quello di diminuire il flusso del sangue verso il emorroidi allargata. Questo consente di ripristinare la dimensione normale del emorroidi. Le emorroidi allargata e problematica può essere completamente distrutto con l'energia a infrarossi. La tecnica è conosciuta come la coagulazione ad infrarossi. Scleropathy è una tecnica che si basa sulla iniezione di una soluzione chimica attorno al vaso sanguigno. La sostanza chimica lavora all'interno per ridurre le dimensioni delle emorroidi allargata. In una emorroidectomia, l'emorroidi gravemente interno allargato viene rimosso chirurgicamente. Può essere usato per trattare emorroidi esterne pure. Questo viene fatto solo quando tutti gli altri metodi di cura delle emorroidi non riescono a portare risultato.

La condizione di sanguinamento interno emorroidi, dolore e vari altri sintomi è senza dubbio molto scomodo e frustrante. E 'il potenziale sufficiente per rendere la vostra vita miserabile. Pertanto, è necessario conoscere come prevenire in futuro. Il modo migliore è quello di mantenere le feci morbide. Se siete in grado di passare sgabello facilmente, non sarà necessario mettere a dura prova sul sistema escretore. Questo sarà di grande aiuto nel prevenire la comparsa di emorroidi interne in futuro. In secondo luogo, seguire una dieta che ha un alto contenuto di fibre e di fluido. Evitare di mangiare i prodotti alimentari grassi e fritti. Infine, provare il vostro meglio per essere fisicamente attivi. Seguire un regime moderato esercizio fisico. Si dice che camminando ogni giorno per mezz'ora è molto efficace nel precludere emorroidi interne. Tutte queste cose vi permettono di condurre una vita sana e libera da malattia.

Nessun commento:

Posta un commento