domenica 9 dicembre 2012

Polipi del colon: i sintomi


Polipi del colon sono escrescenze carnose che si sviluppano sulle pareti interne dell 'intestino colon o grande. Questi sviluppi si trovano di solito a sviluppare negli adulti e gli studi dimostrano che almeno un piccolo polipo sarà presente in quasi il 50% degli adulti che hanno attraversato 50 anni di età. Mentre la maggior parte dei polipi del colon si trovano ad essere di natura benigna, alcuni possono diventare cancerose. E 'stato osservato che la maggior parte di questi polipi non provocano alcun sintomo, ma alcune delle persone colpite potrebbero verificarsi alcuni sintomi. Continua a leggere per saperne di più sulla condizione ed eventuali polipi del colon sintomi.

Di più su polipi del colon

Come menzionato sopra, polipi del colon sono crescita sulle pareti dell'intestino crasso. Questi polipi sono classificati in quattro tipi: iperplastici e adenomatosi, maligni, e infiammatorie. Polipi iperplastici del colon sono più piccole dimensioni e si trovano di solito nel retto. Anche se, malignità è molto raro in questi polipi, vengono rimosse, se rilevato, in modo da evitare la possibilità di cancro. Polipi adenomatosi del colon sono più grandi dimensioni e hanno un alto rischio di trasformare maligna. Tra questi polipi, adenomi villosi hanno un'alta probabilità di ottenere maligna, mentre polipi adenoma tubulare sono meno pericolosi. Polipi maligni del colon hanno cellule cancerose o precancerose. Polipi del colon infiammatorie, altrimenti noti come polipi falsi polipi non sono vere, ma sono crescite trovati a sviluppare a seguito di infiammazione delle pareti del colon. Anche se non sono maligni, una volta rilevati, vengono anche rimossi. Rilevazione dei polipi del colon si verifica di solito durante le procedure di screening di routine, come polipi del colon sintomi sono poco comuni.

Polipi del colon possono essere quelle piatte o in rilievo. Quelli piatti sono quelli che sono difficili da rilevare, man mano che crescono piatta sulla parete del colon. Quelle sollevate sono trovato come escrescenze che sono attaccati alla parete del colon con steli di piccole dimensioni. Rispetto a quelli sollevati, quelle piatte risultano più probabile che diventi maligno. Polipi del colon sono causati da una crescita anormale delle cellule. Le probabilità di sviluppare questa polipi sono più alti nelle persone di età superiore ai 50 e quelli con una storia familiare di questa condizione. Quelli con il cancro uterino o ovarico in età precoce si trovano anche ad essere inclini a questa condizione. Uno stile di vita sedentario con l'obesità può essere un fattore determinante per questo tipo di polipo. In alcuni casi, a lungo termine le condizioni infiammatorie intestinali (come, colite ulcerosa), può anche portare a tali polipi. Il più grande il polipo, il rischio di cancro del colon è maggiore. La dimensione di polipi del colon può variare tra 2 mm a 5 cm di diametro. Ora, diamo uno sguardo a sintomi polipi del colon.

Sintomi di polipi del colon

Ora avete una conoscenza di base su cosa sono i polipi del colon e dei fattori di rischio associati a questa condizione. Polipi del colon sono spesso rilevati durante le procedure di screening di routine, come la maggior parte di questi sviluppi non causano alcun sintomo. Ma alcune persone con polipi del colon fare mostrare alcuni sintomi di polipi del colon. I seguenti sono alcuni dei sintomi di polipi nel colon.

* Costipazione è uno dei sintomi dei polipi del colon. Insieme con costipazione, la persona avrà anche più sottili feci. A volte, la diarrea può essere un sintomo di polipi del colon. Poiché questi sintomi di polipi del colon può essere un'indicazione di una serie di altri problemi di salute, è necessario passare attraverso una procedura di screening per escludere la possibilità di questi polipi.

* Un altro sintomo che può essere un'indicazione di polipo al colon è il sanguinamento dalla zona rettale. La persona interessata può notare sangue nella carta igienica o nelle feci. Questo sintomo può indicare anche diversi problemi. Quindi, la diagnosi dettagliata è necessario confermare la presenza di polipi del colon.

* In alcuni casi, specialmente se i polipi del colon sono molto grandi, la persona interessata può sviluppare un forte dolore. Questo è causato dalla ostruzione dell'intestino e questo si traduce nella stipsi persistente, forte dolore addominale, nausea e vomito. Alcuni dei polipi più grandi possono anche causare grandi quantità di muco nelle feci.

Quanto detto sopra, polipi del colon sintomi sono principalmente vissuta da coloro che polipi del colon di grandi dimensioni. In caso contrario, non ci saranno tali sintomi. Polipi del colon può essere rilevato attraverso la sigmoidoscopia, colonscopia, colonografia tomografica computerizzata, test del DNA sgabello, occulto nelle feci (nascosto) esame del sangue, ecc Il trattamento per i polipi del colon è la rimozione chirurgica. Così, lo screening regolare per queste condizioni è consigliabile per coloro di età superiore ai 50 anni, specialmente quelli che hanno fattori di rischio.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento