venerdì 21 dicembre 2012

Prodotti di colore dei capelli per le donne nere


Colorare i capelli uno è diventato una sorta di rituale di bellezza. Molte persone e soprattutto le donne stanno cercando idee interessanti la colorazione dei capelli, come la loro identità unica. Dal momento che si sta per mettere i prodotti artificiali sul coronamento di cambiare il colore dei capelli esistente, è necessario prestare particolare attenzione per quanto riguarda la cura dei capelli è interessato. Il fatto stesso vale per le donne nere o donne afro-americane. La maggior parte delle donne afro-americane hanno i capelli scuri e il tono della pelle in profondità. I riccioli crespi o stretto di questi capelli li rende delicata al risarcimento dei danni, come i capelli secchi e capelli fragili. Come tutti sanno, la colorazione dei capelli è la causa principale di eventi come i capelli secchi, capelli spenti, la rottura dei capelli e la caduta dei capelli. Per evitare tali danni, scegliendo i migliori prodotti per la cura dei capelli per le donne nere ottiene estremamente importante. Se avete deciso di colorare la vostra chioma, allora prendere in esame alcuni suggerimenti per la cura dei capelli è un dovere must per voi. Continua a leggere la sezione seguente di questo articolo e conoscere le basi di scegliere i colori migliori per capelli e prodotti per la colorazione per le donne nere.

La scelta di prodotti di colore dei capelli per le donne nere

Quando si tratta di scegliere i migliori prodotti per la colorazione dei capelli per le donne di minoranze etniche, è importante cercare prodotti che saprà soddisfare le vostre esigenze individuali. Per esempio, alcune donne possono avere grossa e secca i capelli crespi, ma altri non possono avere tali problemi. Quindi, piuttosto che fare troppo affidamento sulle recensioni per questo prodotto, consultare un buon professionista la cura dei capelli, che analizzerà la condizione dei vostri capelli e raccomandare i prodotti ideali di colore dei capelli per voi. La maggior parte dei prodotti di colore dei capelli che sono disponibili sul mercato, vengono caricati con perossido di idrogeno, ammoniaca, idrossido di calcio, sodio e tali altre sostanze chimiche che danno lentamente i capelli e cambiare completamente la struttura dei capelli. Tuttavia, non tutti i tipi di colori dei capelli sono dannose per voi. Prodotti di colore dei capelli sono caratterizzati come, semi-permanenti, demi-permanenti, permanenti, temporanei e colori dei capelli risciacqui colore dei capelli.

Colore dei capelli * temporanea: se si vuole coprire temporaneamente i vostri capelli con un altro colore, quindi scegliere il colore dei capelli temporanea è la soluzione migliore. Basta tenere a mente che i colori dei capelli temporanea non cambiano il colore originario dei capelli, ma cambiare il colore. Vorrei ricordare che i colori dei capelli temporanea sono adatti anche per i capelli rilassata.

Colore dei capelli * Risciacquo: La cosa migliore di risciacqui dei capelli è che essi sono liberi di ammoniaca e acqua ossigenata. Questi i colori dei capelli ultimi fino a quando non lavare. Quindi, se si desidera aggiungere brillantezza e profondità ai vostri capelli, risciacqui capelli sono alcuni dei migliori prodotti per capelli di colore per le donne nere. Colore dei capelli risciacquo aggiunge profondità e lucentezza ai capelli e che anche, nel minor tempo possibile. Risciacqui colore dei capelli sono adatte per i capelli rilassata.

* Demi-permanente Colore: Anche se contengono tracce di perossido, demi-permanenti i colori sono totalmente esente da ammoniaca. Demi-permanente colori sono la soluzione ideale per voi, se siete alla ricerca di colori dei capelli delle donne nere per nascondere i capelli grigi. Questi ultimi colori con più di 20 shampoo. Tuttavia, questi colori non sono adatte per voi, se si sta cercando di schiarire i capelli scuri.

* Semi-Permanent Colore: Semi-permanenti dei capelli sono i colori di lunga durata e sono privi di sostanze chimiche. È possibile utilizzare questi colori su capelli rilassata ed elaborati. Semi-permanenti i colori dei capelli sono fatti di lunga durata con l'aiuto di calore. Tali colori ultimi per le sessioni di capelli più di 10 lavaggi. Questi colori non modificare il colore originale dei capelli in una certa misura.

* Colore permanente dei capelli: i colori dei capelli permanenti dare il resto tutto a colori e sono carichi di ammoniaca e perossido. Questi colori sono permanenti per circa 6 settimane e dopo che avete bisogno di andare al salone per i ritocchi di root. Questo diventa ancora più importante se si è rilassati o trasformati capelli.

I colori migliori capelli per le donne nere

Avete un'idea dei migliori prodotti per capelli di colore che causano la minor quantità di danni. Ora, è possibile cercare le sfumature di colore ideali che sono adatti per il tono della pelle. Oltre al nero, donne afro-americane hanno varie altre sostanze naturali sfumature di colore dei capelli. Se si desidera cambiare il colore attuale dei capelli, allora lasciate che vi dica che ci sono molte opzioni disponibili. Soprattutto, se avete i capelli non trattati e capelli che non è permanente o rilassato. Anche se avete i capelli rilassata, ci sono alcune sfumature di colore dei capelli che possono essere scelti per le donne nere. Alcuni dei colori dei capelli più adatti per le donne nere sono: tonalità di capelli biondi (non trattata) come biondo dorato, bronzo, bronzo dorato, marrone scuro, prugna, bordeaux (colore della pelle di media), caramello, marrone cioccolato, rosso brillante (medium il tono della pelle); sottolinea di colori come il rosso, castano dorato, bronzo, biondo dorato, ecc Se siete interessati a ottenere i colori dei capelli permanenti, allora vi consigliamo di trovare un aiuto professionale.

Ora è il momento di conoscere alcune marche che offrono tali prodotti per la cura dei capelli per le donne nere. Le marche più affidabili di prodotti per la cura dei capelli come L'Oreal, Clairol, Revlon, Cr me della natura, Elasta, di fantasia, colori Paon ammoniaca permanenti gratuiti, Jerome Russell, CHI permanente, African Pride HiLites Booster, Daggett & Ramsdell, ecc spero i suddetti suggerimenti la cura dei capelli per le donne nere sono state trovate utile. Come ho detto prima, è necessario consultare un professionista la cura dei capelli in modo da poter fare le scelte giuste!

Nessun commento:

Posta un commento