mercoledì 19 dicembre 2012

Rossetto rosa per la pelle Olive


Non c'è quasi nessuna donna se giovane o vecchio che esce senza un colpo di colore delle labbra o lucidalabbra. Una donna potrebbe perdere con un correttore o una fondazione, ma difficilmente miss mettendo il rossetto preferito. Anche se ci sono miriade di colori rossetto disponibili sul mercato, la maggior parte delle donne potrebbe dire che il loro colore preferito è il rosa delle labbra. E perché no? Un buon rossetto rosa può essere utilizzato ovunque e dovunque. Che si tratti di un evento di giorno casuale o una cena formale. Un colpo di un rossetto di colore rosa e ti senti subito come una principessa.

Il colore delle labbra rosa simboleggia la storia d'amore in modo da lasciare il rossetto rosso per le donne ambiziose che crede nel gioco di potere e quelli marroni per una riunione sala del consiglio posato. Scegliete un rossetto rosa per la data di Sabato sera con quel ragazzo carino e la ciotola su di lui. Ma una parola di cautela. Tutti i rossetti rosa non sono adatti per tutti. Un tubo che sembra interessante, non solo potrebbe funzionare per voi. È necessario scegliere una tonalità rosa, rossetto in base al tono della pelle e il colore degli occhi. Qui vi guideremo su come scegliere il perfetto rossetto rosa per la pelle olivastra.

La scelta di rossetto rosa per la pelle Olive

Se avete una carnagione olivastra, allora è il momento di ringraziare la tua buona stella. Le donne dalla pelle d'oliva hanno un tono caldo della pelle e può tirare fuori quasi tutte le tonalità di rossetto rosa. Per assicurarsi di non fare l'errore di acquistare un colore delle labbra, che vi farà sembrare poco lusinghiero si dovrebbe tenere a mente alcuni punti.

Ci sono fondamentalmente due tipi di tonalità della pelle - le tonalità della pelle calde e fresche tonalità della pelle. Le persone che hanno una carnagione molto chiara con le guance rosee hanno il tono della pelle fresca e coloro che hanno la pelle marrone o verde oliva hanno un tono caldo della pelle. Se non siete ancora sicuri circa il tono della pelle, guardare con attenzione allo specchio alla luce del sole e se vedete le macchie di colore giallo o marrone sulla pelle, allora vuol dire che hai un tono caldo della pelle. Scegli rossetti rosa che hanno un sottofondo di arancio e verde come bilanciare il pigmento giallo presente nella pelle. Quando si sceglie miglior rossetto rosa per la pelle olivastra, evitare di qualsiasi tonalità satinata in quanto ciò rende la vostra carnagione apparire stanco e sfinito. A tinte rosa-lip gloss naturali guarderebbe anche al grande pelle olivastra.

La cosa fondamentale da ricordare è che, il tono della pelle più scuro il pigmento più si può indossare. Così si può andare per alcuni colori profondi come il rosa fucsia, bacca, arancione rosa e più profonda rosa con un tocco di viola. Alcuni grandi ombre di rossetto rosa per una pelle d'oliva sono Lancome L'Absolu Rouge in Voile de Rose, L'Oreal pigmenti ad alta intensità in Black Cherry, Lancome Color Fever Lipstick in Pink in Limo, Lipstick Urban Decay Iconic in Hotpants, Maybelline colore Sensational Lipcolor in Wink Pink.

Esistono anche formulazioni differenti di rossetto per pelle oliva disponibili sul mercato che dà finiture diverse. È possibile scegliere tra lunga durata rossetti opachi a quelli cremosi finitura madreperla. Coloro che sono riluttanti a indossare rossetti con un pigmento intenso anche possibile sperimentare diversi lucidalabbra e macchie labbro nei toni del rosa, come bacche ricche e rosa scuro. Quando si indossa un colore muto sulle labbra, si può andare avanti e indossare colori audaci per i vostri occhi. Optare per fumose occhi ardenti in grigio o argento che completa il rossetto rosa.

Nessun commento:

Posta un commento