domenica 2 dicembre 2012

Sintomi Emorroidi in Women


Quando diciamo 'emorroidi' la parola, la prima cosa che ci colpisce è una condizione patologica di gonfiore dei vasi sanguigni nella regione dell'ano. Tuttavia, emorroidi implicano anche i vasi sanguigni normali che si vedono nella regione del canale anale. Questi aiutano con controllo e passaggio delle feci. Ma quando queste stesse diventano le emorroidi patologiche, poi, possono portare a vari problemi e sintomi. I sintomi emorroidi nelle donne non sono troppo diverse dalle emorroidi sintomi negli uomini. Tuttavia, prima di andare sui vari sintomi delle emorroidi nelle donne, vediamo che cosa sono le emorroidi, e quali sono i tipi di emorroidi nelle donne.

Tipi di Emorroidi

Ci sono fondamentalmente due tipi di emorroidi, che sono, emorroidi interne ed emorroidi esterne. Le emorroidi interne si vedono all'interno del retto e sono fondamentalmente varicosità delle vene all'interno del retto. Questi non sono dolorose come questa zona è priva di recettori del dolore. Tuttavia, questi possono sanguinare quando rottura o quando sono irritato. Questi possono inoltre diventare strangolati o prolasso. L'altro tipo di emorroidi sono il più grave dei due, noto come emorroidi esterne o pali. Queste sono varicosità che sono presenti nella regione delle vene che drenano le arterie inferiori rettali e sono spesso dolorose. Riportate di seguito sono i vari sintomi nelle donne le emorroidi.

I sintomi di emorroidi a donne

* Come accennato in precedenza, ci sono a malapena i sintomi dolorosi di emorroidi interne nelle donne, in quanto questa condizione è per lo più asintomatica. Tuttavia, in alcuni casi, possono portare a sintomi come il sangue rosso nelle feci. Infatti, una delle principali cause di sangue nelle feci è emorroidi interne. Anche se questo non è accompagnato da dolore, può portare a una certa quantità di motivi di preoccupazione, specialmente quando una persona vede la carta igienica completamente inzuppato di sangue.

* Oltre a sanguinamento rettale, ci sono alcuni sintomi in più di emorroidi interne. Prurito Emorroidi è particolarmente infame e può portare a una grande quantità di disagio in alcune donne. Questo è uno dei sintomi emorroidi nelle donne.

* Se le emorroidi interne nelle donne diventano trombosi o necrosi, allora può diventare molto doloroso. Questo accade quando il emorroidi viene trombosi e l'afflusso di sangue alla zona comincia a tagliare, che si vede in emorroidi strozzata. Ciò richiede immediatamente un medico perché può diventare cancrena, se non la tendenza a in via prioritaria. Inoltre, quando la dimensione delle emorroidi allarga, allora può interferire con i muscoli anali, rendendo doloroso per passare gli sgabelli. Se diventa gonfio in larga misura, poi con le emorroidi sanguinanti, importo grave forma di dolore anche essere vissuta.

* In caso di sintomi esterni emorroidi, uno dei sintomi principali è la comparsa di un gonfiore doloroso o un grumo intorno all'ano. Questo è noto come pali esterni. Questi sono di gran lunga il tipo più grave e dolorosa delle emorroidi e hanno un piano di trattamento a lungo disegnato. Questa zona è molto doloroso, perché è innervato dai nervi somatici e richiede cure mediche al più presto.

Questo era tutto sui vari sintomi nelle donne le emorroidi. Anche se ci sono molte cause di emorroidi nelle donne, come le abitudini intestinali irregolari, eccesso di pressione intra-addominale (che spesso porta a emorroidi durante la gravidanza), ecc Questi sono tutti fattori che contribuiscono di più alle emorroidi nelle donne piuttosto che le loro cause. Tuttavia, uno non deve preoccuparsi come trattamento di emorroidi può essere riservato di conseguenza. Ci sono anche molti rimedi naturali per le emorroidi che si può provare. Tuttavia, se i sintomi emorroidi nelle donne diventano molto grave e intollerabile, allora è meglio rivolgersi al medico, in modo che la condizione può essere trattata adeguatamente prima di eventuali complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento