mercoledì 19 settembre 2012

Tipi di inquinamento atmosferico


Il problema dell'inquinamento dell'aria è una delle principali preoccupazioni nel 21 ° secolo e ha portato al degrado della qualità complessiva della vita. Piombo rivoluzione industriale allo sviluppo di numerose fonti che contribuiscono notevolmente verso l'inquinamento atmosferico. Qualsiasi sostanza / materiale che altera la composizione naturale dell'aria in un modo negativo può essere definito come inquinante atmosferico. In un mondo sempre più meccanizzata ed industrializzata, aumento dell'inquinamento atmosferico, è destinato ad accadere. Le diverse cause di inquinamento atmosferico devono essere individuate e le misure adottate per ridurre al minimo esso. Dobbiamo prima capire quali sono i diversi tipi di inquinamento atmosferico attraverso le informazioni presentate di seguito.

Diversi tipi di inquinamento dell'aria

Le industrie ei diversi modi di trasporto in continuo rimanere in funzione. Ciò si traduce nella generazione di inquinanti in misura molto maggiore rispetto ad altre fonti. L'industriale, veicolare e l'inquinamento correlato abitazione sono 3 tipi di inquinamento atmosferico che sono considerati importanti. Diversi inquinanti di aria vengono discusse attraverso i tipi di inquinamento atmosferico nei punti seguenti.

Industrial Air Pollution

Ci sono molti fattori che contribuiscono all'inquinamento industriale. Le industrie differenti che svolgono un ruolo importante per aumentare i livelli di inquinamento dell'aria sono petrolio, cemento, acciaio, centrali termoelettriche, le fabbriche di carta, atomiche, farmaceutico, zucchero, altri alimenti e pesticidi.

Trasporti e inquinamento atmosferico

L'cioè inquinanti atmosferici., Idrocarburi e ossidi di azoto insieme con l'umidità presente nell'aria creano smog. Una condizione di clima caldo e umido aumenta le possibilità di sviluppo smog. Questo problema derivante dalle emissioni veicolari si verifica nelle grandi città. Le emissioni dei veicoli contengono anche molti gas velenosi che sono nocivi per la salute.

Dall'inquinamento derivante dall'esplorazione Dwelling

L'inquinamento derivante da abitazione sono quelle causate da aerosol ed altre sostanze chimiche simili. Alta densità di popolazione è anche una delle cause di questo tipo di inquinamento atmosferico.

Inquinamento dell'aria causati da incidenti

Le cause di inquinamento atmosferico derivante da incidenti sono molteplici. Incidenti potrebbero essere qualcosa di simile incendi boschivi, esplosioni che si verificano nelle industrie, ecc Gli incidenti causati ai veicoli che trasportano prodotti petroliferi sono anche risultare in inquinamento atmosferico.

Tipi di inquinanti atmosferici

I tipi di inquinamento dell'aria può essere determinato sulla base di agenti che inquinano l'aria. Inquinanti atmosferici Diversi sono discussi di seguito.

Monossido di carbonio: L'inalazione di monossido di carbonio può essere pericolosa per la vita. Ciò è perché la quantità di ossigeno che viene trasportato ai tessuti ed organi del corpo viene ridotto a causa di monossido di carbonio. Altri effetti dell'inquinamento atmosferico derivante dal monossido di carbonio sono capogiri e mal di testa.

Ossido di azoto: la percentuale di inquinamento di ossido di azoto che risulta dai veicoli è del 34%. Fuori il 34%, i veicoli diesel pesanti producono ossido di azoto del 42%, mentre i veicoli leggeri compreso il conto automobili per il 52%. Il restante importo è contribuito da altri veicoli.

Idrocarburi: Veicoli conto per la produzione di idrocarburi del 29%. Gli idrocarburi sono responsabili di problemi di salute associati con il tratto respiratorio. Tessuti polmonari anche danneggiati dalla inalazione di idrocarburi.

Materia particelle: Trasporti e le industrie sono entrambi responsabili per la produzione di particelle di materia. La maggior parte della porzione è tuttavia, hanno contribuito dalle industrie. Particelle (inquinanti) a stato solido e liquido insieme creano una condizione chiamata foschia. I fatti di inquinamento atmosferico per i bambini presentati attraverso la discussione di cui sopra dovrebbe rivelarsi utile.

Le informazioni presentate in precedenza, tiene conto della modalità / azione che si traduce in inquinamento atmosferico. Cause / inquinanti responsabili di inquinamento atmosferico deve essere anche aiutato a capire i suoi effetti nocivi. I diversi tipi di inquinamento atmosferico discussi in questo articolo deve avere sicuramente aiutato a capire l'importanza di mantenere l'aria pulita. Quindi, andare avanti e proteggere l'ambiente per vivere una vita sana e mantenere lo stesso per le generazioni future.

Raffreddare i nomi delle schermate per Ragazze


Nato a disobbedire-uscendo dalla chat

Non è un nome di schermo buono? Eccellente, se mi chiedete. Non lascia alcun dubbio su ciò che la persona è. Ed è così che i nomi delle schermate fresche per le ragazze come dovrebbe essere. Unique. Al punto. E pieno di atteggiamento.

Che cosa ci distingue in questa caccia selvaggia per lo spazio in rete? Contenuto, sì. Ma anche, un nome freddo online. Un nome da ricordare. Un nome che ha in sé qualche traccia di ciò che significa per noi. Un tratto di personalità o di una caratteristica unica. Nel traffico e dalla confusione di così tante cose in rete, il social networking, la chat, i blog, i forum, le mail e l'instant messaging, chiunque può, e molto probabilmente, andranno persi. Come lasciare un segno e poi fare in modo che ci vengono ricordate? Prendi un nome freddo schermo.

A nome della schermata fredda farà per un sacco di differenza per impostare vi distingue dal resto. Ora, se davvero pensi bene, vedrete come un nome di schermo può fare molto di accadere. Esso fornisce anche un coperchio in modo che la vostra identità non viene rivelata. Permette di essere là fuori e ti protegge lo stesso. Se siete alla ricerca di alcuni nomi schermo buono per le ragazze, quindi leggere il pezzo seguente e avrai alcuni grandi nomi che si sta cercando. Scherzi a parte.

Raffreddare i nomi delle schermate per Ragazze - Suggerimenti per Choose

Si è tentati di mettere qualcosa che è come una data di nascita o il tuo vero nome, ma non lasciare che il farlo. Andiamo un po 'più creativo di quello? Come? Come scegliere alcuni nomi interessanti per le ragazze? Qui ci sono idee di come si può fare che questo accada:

* Utilizzare qualcosa che è vicino a voi e porta con sé l'essenza di te.

* Si può andare con un numero fortunato o un simbolo fortunato.

* Basta dare una svolta a un nome banale, con un simbolo o un tasto numerico. Per esempio - 'born2bewild'

* Cercare concetti o il tuo stato d'animo e poi modellare un nome di schermo di conseguenza.

* È possibile modificare il nome dello schermo in base al vostro umore e fantasia. Essa non deve essere lo stesso.

Nomi schermo cute per Ragazze

Se la materia grigia non funziona a pieno ritmo e la creatività ha subito un colpo lungo la strada, poi venire con i nomi delle schermate fresche per le ragazze o di ottenere nome utente grandi idee in realtà potrebbe non essere tutto così facile. Capire questo e prendendo in alcuni abili mani, ecco una lista di alcuni nomi che si può guardare in voi stessi e magari alcuni di questi sarà la vostra fantasia. Ecco alcuni dei miei preferiti in questa lista di nomi dello schermo. Potete prendere questi o il modello un po 'per il proprio.

* Perché-così-seria

* Nato a prendere in giro-

* Lost-and-trovato

* Tale-a-Geez

* Paper-bag

* Rosa-flying-pig

* Giallo-shoes

* Im-Lovin-it

* Dragin-on

*-Toast bruciato

* Tentati-to-touch

* Riccioli-n-perle

* Fishnet, calze

* Rosso Cappuccetto

* Coso-so-raven

* Qui-4-birra

* Le ali di pollo

* Chic-in-rosa

* Viola-rabbia

* Saggi-saga

* Green-with-invidia

* Go-verde

* Puoi-cook-for-life

* Andata-con-il-vento

* Tie-a-giallo-nastro

* Tequila-shot

* I-non l'ha passato-do-it

* Head-over-tacchi

* Sax-and-the-city

* It wasn't-me-

* Babbani sangue

* Comodamente insensibile-

* Acqua-baby

* Stop-the-world

* Miss-intesa

* Lion-queen

* Gelato cono

* Le gocce di rugiada

* Prigioniero di più

* Caldo-freddo-and-more

* Karma-camaleonte

* Chocolicious

* Puoi-buy-me-love

* In tutto il mondo cittadino

* I piccione ali

* Cantando le canzoni

* Here's-Ginny

* Volo-senza-ali

* Sleepless-in-Seattle

* Ama-ha colpito

* Agganciato e su prenotazione

* In agguato-in-the-dark

* Annoiato-morire-morti

* Delilah-era-here

* Lo stalking-the-stalker

* Le corde di chitarra

* Suoni-of-freddo

* I it-mai-piogge-men

* Persi-no-more

* Casablanca

* Shopping-for-life

* Protein-shake

* I morsi di vita

* Smalto per unghie

* Acqua-relief

* Poison ivy-

* I taglienti denti

* Dicono-my-name

* Daltonico

* Global-allarme

Post scriptum ~ I nomi devono essere uniti in un nome di continuo, ma per renderlo meno confusione per te ho aggiunto delle barre in mezzo. È inoltre possibile sperimentare con lettere in tra loro o con le lettere maiuscole per impostare il nome a parte.

Questo è il bello di questi nomi divertenti e nomi schermo cool per ragazze. Vediamoli uno per uno di loro e saprete che ognuno di loro ha una storia collegato ad esso. Ognuno di essi può essere ulteriormente esplorata. I nomi che sono stati menzionati sopra sono alcuni nomi abbastanza casuale, evidenziando i concetti e pensieri casuali, ma nessuno ti conosce meglio di te, quindi ciò che dovete fare è cercare qualcosa che è vicino a voi e ancora non rivela cosa o chi sei e fa il suo lavoro lo stesso. Auguriamo che possiate trovare quello che stai cercando per poi. E non si fermano al solo nome, andare avanti per ottenere molti nomi dello schermo fresco per le ragazze e quindi mantenere sorprendere il pubblico, più e più volte.

I primi sintomi della SLA


La SLA è una malattia rapida progressione e anche una malattia sempre mortale attaccare i neuroni. I neuroni sono importanti 'messaggeri del sistema corpo umano, come controllare il movimento dei muscoli volontari del nostro corpo. Questa malattia si caratterizza anche per la morte dei motoneuroni. Sclerosi Laterale Amiotrofica si chiama come la malattia di Lou Gehrig, dopo l'icona del baseball Lou Gehrig nel continente del Nord America. Un'altra vittima della SLA è un nome popolare che sappiamo tutti - il grande e famoso fisico Stephen Hawking. Attualmente, circa 20.000 americani sono ritenuti essere affetti da Sclerosi Laterale Amiotrofica. Questa malattia non è l'età specifica, in quanto si trova ad essere che colpisce persone di tutte le età, ma la maggior parte delle vittime di questa malattia sono al di sopra dei 40 anni. Diamo uno sguardo alle cause e sintomi iniziali della SLA.

Cause di Sclerosi Laterale Amiotrofica

Anche se le cause esatte di questa malattia non sono noti con certezza, alcuni tra quelli probabili sono elencate di seguito:

* La causa più comune della SLA è la malattia genetica osservata in alcuni esseri umani.

* La mutazione di un gene denominato SOD1 è detto essere una causa di SLA in circa 1/5 dei suoi pazienti.

* Un'altra probabile causa del verificarsi di sclerosi laterale amiotrofica è l'esposizione di elevate quantità di glutammato. Il glutammato, un neurotrasmettitore viene accumulato nel liquido spinale delle vittime SLA. Ma perché questo accumulo si svolgono e come contribuire alla SLA rimane ancora un mistero per gli esperti.

* Le particelle nocive stranieri che entrano nel corpo attraverso l'aria o l'acqua si dice essere la causa della SLA. Tuttavia, raramente si verificano tali casi.

I primi sintomi della Sclerosi Laterale Amiotrofica

Non si può notare i primi sintomi della SLA facilmente, e quindi, le persone tendono a trascurare questa malattia. SLA non mostra lo stesso sintomo (s) in ogni persona. Persone diverse possono verificarsi sintomi diversi. Per esempio, come un sintomo precoce di sclerosi laterale amiotrofica, una persona che si verifichino squilibri, mentre inciampare, mentre un altro potrebbe cadere a corto di fiato. Diventa quindi difficile dire se una persona è in realtà affetto da sclerosi laterale amiotrofica. Tuttavia, questi sono alcuni dei sintomi iniziali della SLA che sono comunemente osservati nelle vittime.

Sintomo

Descrizione

Disfagia

Uno dei sintomi più comunemente osservati iniziali della SLA è disfagia nei bambini così come gli adulti, che viene indicato come difficoltà a deglutire cibi o liquidi alimentari.

Debolezza nei muscoli

Più del 60% i pazienti che soffrono di SLA inconsapevolmente, mostrare questo sintomo. La debolezza muscolare è caratterizzato da problemi come la fatica nei muscoli delle braccia e delle gambe, crampi muscolari, dolore muscolare, non essendo in grado di sollevare cose o farli cadere. Questo accade principalmente perché il malato perde gradualmente il controllo dei movimenti volontari del corpo. Si potrebbe anche avere difficoltà a svolgere giorno per giorno le attività come vestirsi, lavarsi i vestiti, ecc

Biascicamento

Perdita su base volontaria risultati movimenti in difficoltà nel parlare e spesso il discorso comincia a diventare macchiati.

Perdere il controllo sul ridere e piangere

Come un sintomo precoce della SLA, si dà il caso che la persona perde il controllo sui suoi movimenti muscolari, e perciò se si mette a ridere per qualcosa, lui continua a ridere per un lungo periodo. Egli è in grado di controllare la sua risata a causa della perdita di controllo dei muscoli facciali. Stesso è il caso di piangere.

Crampi muscolari

Crampi muscolari e anche spasmi dei muscoli è vissuto. Questo accade soprattutto per i muscoli delle mani e dei piedi.

Perdita di equilibrio

C'è la tendenza a perdere un po 'senso di equilibrio, e di inciampare e cadere è un evento comune.

Debolezza generale e fatica

Nel complesso, un individuo sperimenta sempre debolezza e senso di fatica.

La sclerosi laterale amiotrofica rimane ancora una malattia misteriosa per la comunità medica. Né le cause esatte per il danno dei neuroni motori sono noti, né vi è alcun trattamento specifico ha rilevato che può completamente curare questa malattia. Tuttavia, ci sono alcuni trattamenti e terapie che aiutano a diminuire l'intensità dei sintomi iniziali della SLA, come l'affaticamento muscolare e problemi di deglutizione. Ma gli esperti non hanno smesso ancora! C'è ancora un barlume di speranza come la ricerca sta andando a identificare la causa esatta (s), nonché alla scoperta di una cura definitiva per le migliaia di pazienti in tutto il mondo che sono affetti da SLA.

Esercizi di correzione di visione


Madre natura ha progettato il corpo umano è un modo che, ogni singola parte del nostro corpo è prezioso per noi e un danno a nessuno di esso crea problemi e disagi. Uno di questi importante organo sensoriale è l'occhio. Problemi di vista stanno diventando comuni al giorno d'oggi, a causa di cattive abitudini alimentari e dipendenze nei nostri stili di vita, l'esposizione prolungata nei confronti del computer, polveri nocive e l'inquinamento. Tutti questi elementi sono diventati una parte integrante della nostra vita quotidiana. Si tratta di potenziali minacce ai nostri occhi e portare problemi agli occhi in forma di visione offuscata, giorno dopo giorno indebolimento degli occhi, visione doppia, ecc

Ma esiste un modo per evitare tutti questi problemi e godere di una buona vista? Certo, esercizi di correzione della vista, sono i migliori modi per migliorare la nostra visione e tenere a bada problemi agli occhi! Così qui sono alcuni esercizi di visione di miglioramento per aiutarvi in ​​questo senso. Ma prima che trovare rapidamente il modo esercizi occhio può trarre vantaggio!

Benefici degli esercizi correzione della vista

Si possono trarre molti vantaggi di esercitazioni di correzione dei disturbi visivi, alcuni dei quali sono di seguito indicate.

* Migliorata la circolazione del sangue verso gli occhi.

* Facilitare fuori lo stress e la tensione sugli occhi.

* Migliorare la visione degli occhi e rilassare i muscoli oculari.

Problemi agli occhi * Ridotto in età più avanzata.

Esercizi naturali di correzione di visione

Di seguito sono riportati alcuni modi naturali di correggere o migliorare la visione, che si possono praticare a casa vostra così come sul posto di lavoro.

Esercizio # 1

Lunghe sessioni di esposizione al computer o televisori può porre un sacco di stress per gli occhi. Pertanto per facilitare un po ', smettere di guardare lo schermo per qualche tempo e guardare altrove. Probabilmente verso un albero pieno di verde. Questo rilassare gli occhi e anche scaricare lo stress su di loro. Oppure si può semplicemente lavare gli occhi con acqua fredda, senza strofinare gli occhi con forza.

Esercizio # 2

Questo è probabilmente il più facile di tutti gli esercizi. L'ammiccamento è un'attività involontaria e tutti noi tendiamo a lampeggiare i nostri occhi molte volte durante il giorno. L'ammiccamento è importante in quanto protegge gli occhi da particelle di polvere sospese nell'aria e rilassa anche i nostri muscoli oculari. Tuttavia, pur concentrandosi su qualcosa che i nostri occhi non lampeggia più, che esercita quindi un sacco di pressione e stress sui nostri occhi. Per facilitare la fuori, possiamo volontariamente lampeggiare gli occhi dopo ogni 3-4 secondi e continuare l'esercizio per circa 2-3 minuti.

Esercizio # 3

Muscoli del collo e gli occhi sono interconnessi. Questo perché le arterie che forniscono nutrimento per gli occhi si trovano tra i muscoli del collo. Insufficiente apporto di sangue agli occhi è anche una delle ragioni principali dietro a problemi di vista. Questo esercizio migliora l'afflusso di sangue verso gli occhi attraverso la regione del collo. Faccia il sole con gli occhi chiusi. Ora, ruotare la testa verso entrambi i lati. Questo esercizio aiuta a fornire luce per la visione periferica e migliora la circolazione del sangue verso il collo, che a sua volta ha un effetto positivo sulla vista. Fate questo giorno per circa 5 minuti.

Esercizio # 4

Ora, questo è per le persone che soffrono di miopia. La miopia è un problema agli occhi caratterizzata da miopia, ma può essere gradualmente curata con l'aiuto di esercizi oculari. Posizionare il palmo della mano sinistra sul vostro occhio sinistro e tenere un libro di fronte, ad una distanza di circa 6 metri. Mantenere un altro oggetto con circa 7 metri da voi. Concentrati sul libro per circa 2 secondi con l'occhio destro e poi spostare l'attenzione verso l'altro oggetto per circa un minuto. Continuare a fare questo fino a che entrambi gli oggetti appaiono chiaro. Ripetere questa operazione con l'altro occhio e continuare questo esercizio ogni giorno per un mese.

Esercizio # 5

L'ipermetropia o l'ipermetropia è un altro problema all'occhio comune che molti di noi incontrare. Ecco un esercizio che aiuterà a ridurre il problema. Tenere il dito davanti ai vostri occhi ad una distanza di circa 6 pollici. Concentrate la vostra visione sulla punta del dito per 5 secondi e poi spostare l'attenzione verso un oggetto, a circa 5-6 metri di distanza da voi. Guardate che l'oggetto per 5 secondi. Ripetete questo schema per circa 30-40 volte ogni giorno.

In modo che sia da parte mia su esercizi correzione della vista. Spero che possiate trovare in modo semplice e efficace nel proprio specialista di tutti i giorni. Non dimenticate di consultare un oculista se i problemi oculari persistono per lungo tempo, anche dopo utilizzando i suddetti esercizi di miglioramento della vista. Fate attenzione, in quanto vogliamo che i nostri occhi per essere con noi per tutta la nostra vita per vedere questo mondo meraviglioso!

Come Tornado Forma


I tornado sono considerati la forma più distruttiva di temporali naturali. La devastazione di questi cicloni lasciano dietro è enorme. Luoghi di case distrutte, alberi caduti, e veicoli ribaltati e gettati via, sono molto comuni dopo un tornado. Alcuni di questi violenti tornado anche allla velocità prossime a 500 km orari. Le persone spesso si chiedono, come si formano i tornado?

Perché si formano tornado?

Non ci sono motivo esatto per spiegare perché si forma un tornado. Ci sono molte teorie diverse che fanno turni sulla formazione dei tornado. Il più diffuso di questi è quello che ritiene che tornado si verificano a causa della collisione di grandi volumi di aria, aventi temperature differenti. Collision si verifica soprattutto in luoghi dove l'aria calda e fredda sono presenti insieme. Per un ciclone di forma, aria calda deve essere presenti sul fondo, mentre l'aria fredda in alto. Quando aria calda tenta di sollevarsi, una grande corrente ascensionale si forma, che può portare ad un tornado, se la pressione dell'aria sotto biometrico corrente ascensionale è molto bassa.

I tornado si formano solo in alcuni tipi di condizioni climatiche e questo è il motivo per cui i tornado si verificano di frequente in alcune zone degli Stati Uniti e non il resto. Durante la primavera, la condizione climatica tra Rocky e monti Appalachi è molto favorevole per la formazione dei tornado. Ciò è dovuto al fatto che umida, l'aria calda dal Golfo del Messico, collide con il denso, l'aria fredda delle regioni montuose. Gli stati intorno a questa regione sono i più propensi ad affrontare un tornado e, pertanto, sono chiamati 'Tornado Alley'. I vari stati inclusi nel 'Tornado Alley' sono - Missouri, Indiana, Colorado, Texas, Nebraska, Kansas, Oklahoma, Arkansas e Illinois. Per saperne di più su:

* I Cause di Tornado

* Come sono Tornado Formed

* Differenza tra Hurricane e Tornado

Come tornado Modulo? 1. Prima dello sviluppo di temporali attuali, si osserva che c'è un cambiamento nella direzione del vento. Insieme con il cambiamento di direzione, la velocità del vento aumenta e si avvia verso l'alto aumento. Questo porta ad una invisibile, effetto orizzontale filatura nell'atmosfera inferiore, che cambia poi in posizione verticale.

2. Una volta che il temporale inizia a muoversi verticalmente, la sua circonferenza mantiene anche ad aumentare. Vento forte inizia a ruotare all'interno della circonferenza, che potrebbe essere compreso tra 2 e 6 miglia.

3. Una base nube inferiore è formato nella zona della rotazione vento, che è chiamata una nuvola rotante muro e si espande in seguito a diventare un tornado. Insieme con tornado, grandinate e forti venti che soffiano in una direzione sono anche osservati.

Non tutti i tornado si formano sono la stessa cosa, e variano in termini di impatto e di distruzione che provocano.

Fattore

Tornado deboli

Tornado forti

Violenti tornado

Velocità del vento

Meno di 110 mph

Tra i 110 a 205 mph

Più di 205 mph

Tutta la vita

1 a 10 minuti

20 minuti o più

60 minuti o più

Tornado decessi segnalati

Meno del 5%

Circa il 30%

Circa il 70%

Condividi tornado in totale

69%

29%

2%

E 'evidente dalla tabella che i violenti tornado sono rari, e sono i più distruttivi. Quasi il 69% dei tornado sono deboli e non sono molto distruttivi in ​​natura e meno del 5% dei tornado totale sono pericolose per la vita. Dato che segue è un resoconto di alcuni dei tornado più importanti si sono verificati negli Stati Uniti nel corso degli anni:

Anno

Posto

Decessi riportati

1974

Ontario in Alabama

315

1965

Mid-occidentale degli Stati Uniti

271

1925

Indiana, Missouri e Illinois

695

1903

Georgia

203

Per saperne di più sui tornado famosi e fatti tornado.

Dopo aver letto circa le cause per la formazione di tornado, ci sono possibilità che la gente possa credere che queste tempeste si verificano solo in alcune zone degli Stati Uniti. E 'vero che i tornado sono più frequenti nei luoghi di cui sopra, ma tornado può colpire ovunque e in qualsiasi momento, se le condizioni climatiche sono favorevoli. Negli Stati Uniti da soli, in media, circa 800 tornado sono segnalati con conseguente circa 1500 morti ogni anno. I meteorologi contare su radar meteo che fornisce loro le informazioni necessarie su forti venti e tempeste in via di sviluppo, dopo di che rilasciano, avvertimenti al popolo. Tenete d'occhio questi avvertimenti, e in caso di uno, prova a seguire alcuni suggerimenti per la sicurezza tornado.

Costo Genetic Testing


Negli ultimi anni, i test genetici è diventato operativo su larga scala negli ospedali e nelle unità di assistenza sanitaria. Attualmente, ci sono quasi 900 - 1000 i metodi di test genetici disponibili per neonati, bambini e adulti. Nel processo di test dei geni, gli esperti di laboratorio medici esaminare i cambiamenti nei geni di una persona. I cambiamenti nella struttura delle proteine ​​nei geni che forniscono informazioni alterazioni nel DNA o cromosomi o del trucco gene. Test genetici negativi o anomali possono indicare una malattia genetica in un individuo. Le coppie che stanno progettando per i bambini possono utilizzare test genetici per assicurare che il rischio di eventuali malattie genetiche o complicanze simili a loro può essere al meglio evitare in l'inizio delle fasi della gravidanza. In test prenatale, le complicazioni genetiche possono essere identificati nel bambino in una fase molto precoce e ci si possa impegnare per curarli. Ogni anno milioni di bambini sono geneticamente testati per garantire una vita libera malattia. Anche se l'importanza dei test genetici ha maturato una significativa attenzione dei media, il suo costo medio è un fattore che ha anche affrontato controllo dei media.

Genetic Testing Analisi dei costi

Ci sono diversi fattori che influenzano il costo dei test genetici. La natura della prova e la sua complessità determina il costo. L'età dell'individuo in corso per la prova svolge anche un ruolo importante nella determinazione del costo dei test genetici. In generale, il costo degli intervalli tra di prova a partire da US $ 100 di alto come 3000 dollari. In molti casi, si rende necessario per alcuni o tutti i membri della famiglia da testare e che può aumentare il costo totale. Per i neonati, il costo dei test genetici possono essere ovunque tra i US $ 15 - US $ 60. Quando si tratta di geni di prova, sono notevolmente più costosi rispetto ad altri tipi di test. L'elevato costo associato ai test genetici può essere attribuito al fatto che rispetto ad altri test di laboratorio, test geni è più laborioso, richiede tecnologia superiore ed è un tempo prendendo processo. I risultati di un laboratorio sono valutati con attenzione molte volte prima di consegnare le relazioni al medico perché test genetici richiede un'analisi profonda ed attenta. Oltre a queste ragioni, un'altra causa importante di prezzo elevato di questi test è che ci sono costi aggiuntivi per il test. Questo majorly comprende i costi di spedizione e tassa applicata per la consulenza genetica. E 'infatti essenziale per voi di prendere l'aiuto di un consulente genetico, perché lui o lei può aiutare a comprendere diversi aspetti relativi ai test genetici, come vantaggi, problemi di salute, le misure di sicurezza, per citarne solo alcuni.

L'assicurazione medica coprire i costi di test genetici?

Medical test e screening genetici possono costare migliaia di dollari e se li includere nei crediti di assicurazione medica, ti può aiutare finanziariamente. In caso, i risultati sono positivi, la compagnia assicurativa può essere pronti ad aiutarvi in ​​futuro, se si soffre di qualsiasi disturbo potenziale. Tuttavia, se si paga attraverso l'assicurazione, sarà mantenuto come un record, e che può essere una causa di discriminazione medica in molti modi per i tuoi familiari perché l'azienda può analizzare i vostri risultati in modo diverso, negando copertura medica ai vostri figli o parenti, in diversi casi. Inoltre, se una compagnia di assicurazioni è consapevole del fatto che sei andato per i test genetici, si chiederà di default per i risultati. Il fatto è che non molte compagnie di assicurazione sono ben consapevoli del giusto metodo per valutare i risultati delle prove genetiche e quindi possono essere sospettosi di ogni individuo che sta attraverso di essa. Essi vogliono essere in ultima analisi, sul lato più sicuro. Se d'altra parte, si paga da solo, non c'è complessità del problema e avete la vostra privacy. Assicurazione diventa anche complesso in test genetici, perché non tutte le aziende coprono tutti i tipi di test genetici. Dovete capire politiche e le leggi della compagnia di assicurazione prima di includere i test genetici in crediti di assicurazione. Se la società alla fine non copre i costi di assicurazione, si può finire per perdere il vostro tempo nel compilare le forme di assicurazione a lungo.

Un genetista o un medico che lavorava con un consulente genetico, oncologi e cardiologi che sono a conoscenza con la conoscenza sui test genetici in grado di consigliarvi di andare per questi test. In generale, i professionisti medici che non sono sicuri se devono chiedere ai loro pazienti per i test genetici, li consiglio di andare per il counselling, che è un modo migliore per guidare i pazienti. Se non siete soddisfatti con la spiegazione del medico se si dovrebbe andare per questo test costoso, o chiedergli di aiutarti a trovare un buon consigliere genetica. Il vostro medico di famiglia è idealmente l'individuo che si dovrebbe raccomandare questi test. Tutto dipende dalla vostra fiducia e la fiducia nel proprio medico. Se hai dimestichezza con le spiegazioni del medico di famiglia, non vi è alcun problema di una consulenza genetica e si può andare per i test.

Ematologici Requisiti


La donazione di sangue è il processo in cui un individuo sano dà volontariamente il suo sangue per essere eventualmente utilizzate per la trasfusione di sangue o produrre farmaci in un processo denominato frazionamento. Contrariamente alla credenza popolare, donazione di sangue non si limita a beneficio del ricevitore, ma i benefici del donatore nonché. Tuttavia, non esistono alcune condizioni fisiche che l'individuo ha bisogno per soddisfare prima di essere considerata ammissibile per la donazione del sangue. Un check-up medico della persona volontà è condotta prima della donazione di sangue. Solo quando lui / lei soddisfa tutti i requisiti necessari donazione del sangue, essi sono autorizzati a procedere ulteriormente.

Requisiti generali per la donazione di sangue

Dato che segue è una raccolta di alcune delle esigenze più elementari di donazione del sangue si ha la necessità di soddisfare per diventare idonei per la donazione del sangue:

* Età del donatore deve essere compresa tra 17-60 anni. I volontari di età superiore ai 16 anni possono donare il sangue solo con genitori / tutore.

Donatore * dovrebbe pesare un minimo di 99 lbs se è di età compresa tra 17 e 60. D'altra parte, se il donatore è 16 plus, egli deve superare i 110 kg.

* La pressione del sangue del donatore deve essere nel range di normalità, vale a dire tra 160/90 110/60.

* La temperatura corporea del donatore non deve essere superiore a 36,8 o 98,2 0.7C 1.3F.

* Impulso regolare del donatore dovrebbe essere da 80 a 100 battiti al minuto.

Il donatore deve essere completamente sano e fisicamente in forma. Egli deve necessariamente produrre una carta di identità con foto, mentre venire a donare il sangue.

Ematologici Restrizioni

Anche se una persona che rispetta i requisiti di cui sopra donazione del sangue, ci sono alcune ragioni che sono ritenuti sufficientemente gravi da differire da lui donazione di sangue. Alcuni di questi motivi sono abbastanza gravi da rinviare alla persona in modo permanente dalla donazione di sangue, mentre alcuni motivi sono meno gravi, e la persona può donare il sangue dopo un breve periodo.

Le ragioni per rinviare la persona da Donare il sangue temporaneamente

Riportate di seguito sono i motivi che vietano ad una persona di donare sangue per un determinato periodo di tempo:

* Se la persona è affetta da malattie minori come raffreddore, influenza, infezioni virali, ecc, si deve evitare la donazione di sangue fino a che l'infezione è completamente sparito.

* Se la persona è stato somministrato gli antibiotici, si deve evitare per la donazione del sangue per almeno 3 giorni dopo il trattamento è finito.

* Se la persona soffre di asma, deve evitare di donazione di sangue fino alla sua condizione torna alla normalità.

* Se la persona è stato sottoposto a trasfusione di sangue, si deve evitare la donazione di sangue per il prossimo 1 anno.

* Se la persona ha subito un intervento chirurgico odontoiatrico, deve evitare di donazione di sangue per un giorno dopo l'otturazione o di pulizia, e 3 giorni in caso di canale radicolare o la rimozione del dente.

* Se la persona ha subito piercing o un tatuaggio, che dovrebbe evitare per almeno un anno.

* Se la persona è stata indulgere in qualsiasi tipo di droga, si deve evitare la donazione di sangue per almeno un anno.

* Se la persona ha lo spettacolo di consumo di alcol, si deve evitare per 12 ore dopo la stessa.

* Se la donna ha subito una gravidanza normale, ha per evitare che per 6 settimane dopo il parto.

* Se la donna ha subito l'aborto o di aborto spontaneo subito in 1a/2a trimestre, ha per evitare che finché non guarisce completamente.

* Se la donna ha subito l'aborto o di aborto spontaneo subito in 3 ° trimestre ha per evitare la donazione di sangue per le prossime 6 settimane.

* Se la persona soffre o ha sofferto di malaria, si deve evitare donazione di sangue per 3 anni dopo il recupero completo.

* Se la persona soffre o ha sofferto di tubercolosi, ha per evitare che fino a 2 anni dopo il recupero completo.

* Se la persona ha subito un intervento chirurgico a cuore aperto, ha per evitare che fino a 3 anni dopo l'intervento chirurgico.

* Se la persona è affetta da malattie sessualmente trasmesse (che sono curabili), egli deve evitare donazione di sangue fino a quando non recupera completamente.

* Se la persona ha avuto rapporto fisico con una prostituta, deve evitare di donazione di sangue per almeno un anno.

* Se la persona ha subito alcun intervento chirurgico o soffriva di un grave infortunio, si deve evitare donazione di sangue, finché non è completamente guarita.

* Se la persona soffre di anemia, si deve evitare donazione di sangue fino a recupera completamente.

* Se la persona soffre o ha sofferto, da malattie come il morbillo, la parotite, varicella, deve evitare di donazione di sangue fino a tre settimane dopo la sua comparsa.

Le ragioni per rinviare la persona da Donare il sangue in modo permanente

Riportate di seguito sono i motivi che vietano ad una persona di donazione di sangue per tutta la vita:

* Se il sangue della persona è risultato positivo per l'HIV / AIDS.

* Se la persona ha sofferto di epatite dopo l'età di 11 anni.

* Se la persona ha consumato droghe per via endovenosa, anche una sola volta.

* Se la persona soffre, o ha sofferto di cancro.

* Se la persona soffre di disturbi della coagulazione del sangue, come l'emofilia.

* Se la persona soffre di disturbi ai polmoni o al fegato.

* Se un uomo ha lo spettacolo di sicuro / unsafe rapporto fisico con un uomo, nemmeno una volta.

* Se la persona è coinvolta nella prostituzione.

Oltre a questi casi di restrizioni donazione del sangue, la persona è fatto divieto di donazione di sangue per tutta la vita se si soffre o ha sofferto, da una delle seguenti malattie:

* Sifilide

* HTVL (Human T - virus della leucemia)

* Babesiosi

* Creutzfeldt-Jakob Disease (CJD) - anche se un membro della famiglia è stato rilevato con questa malattia.

* Colite

* Colostomia

* Demenza

* Enfisema

* Filariosi

* Gotta

* Emocromatosi

* Prostata

* La sclerosi multipla

* Corsa

* Malattia di Chagas

* I sequestri

Questi sono alcuni dei requisiti di donazione del sangue più comuni che devono essere seguite religiosamente durante la donazione di sangue. Una volta che una persona ha donato il sangue, dovrebbe in sostanza attendere per un minimo di 56 giorni prima di volontariato per donare il sangue nuovo. Per la donazione di piastrine, il periodo di attesa è di 7 giorni, mentre, per la donazione di plasma si estende a 28 giorni. Anche se un campione di sangue dal donatore volontariato è sempre sottoposto a esami del sangue prima che possa donare il sangue, è sempre sicuro di dare un'idea al medico di qualsiasi instabilità fisica che si può avere sperimentato nel passato, o si sta sperimentando al momento . Inoltre, alcuni dei suddetti requisiti per la donazione di sangue tendono a differire da regione a regione, quindi è più saggio seguire le regole di conseguenza.

martedì 18 settembre 2012

"Jewel Of The Caribbean" - The Reef mesoamericana (1)


Ingrandisci immagine

The Reef mesoamericana si estende lungo quattro paesi: Belize, Guatemala, Honduras e Messico. La barriera corallina è la patria di più di 60 specie di ermatipici coralli e 500 specie di pesci, più uccelli, coccodrilli, lamantini, tartarughe marine e innumerevoli altri animali. Al centro di ecosistemi relativamente ben conservati e altamente diversificata costiere e marine, la barriera guadagna il suo soprannome - "Jewel of the Caribbean".



La mangrovia distintivo rosso è parte integrante dell'ecosistema Reef mesoamericana. Le mangrovie mettere radici in banchi di sabbia e lungo le coste, con un groviglio di radici che scendono in acqua. Radici aeree ricevono l'ossigeno gli alberi non possono ottenere se si sono radicate nel fango. Le colonie di mangrovie rosse fornire l'habitat, i siti di nidificazione e migratori per centinaia di specie di uccelli. Molti altri animali fanno le loro case nelle acque intorno alle mangrovie 'radici e foglie degli alberi mangiare granchi piccoli, worm e altre creature. Gli alberi resistenti anche fornire una protezione tempesta rompendo le onde di tempesta e stabilizzare terreni soggetti a erosione. Purtroppo le foreste di mangrovie sono tra gli habitat più minacciati al mondo e stanno scomparendo ad un ritmo veloce. Inquinamento, parassiti, e la conversione habitat tutti minacciano le mangrovie, e l'uomo-fatto delle modifiche in queste aree può compromettere l'intero ecosistema di mangrovie.



La tartaruga marina Caretta Caretta si aggira ampiamente attraverso le acque del ecoregione Reef mesoamericana e il mare circostante aperto, entrando in baie e lagune. Quando nidificazione, le femmine vengono a riva sulle spiagge di notte. Scavano nidi nella sabbia con le pinne e laici ben 126 uova, poi coprire con la sabbia confezionati. Per un periodo di circa 50 a 70 giorni, le uova che non sono stati mangiati dai predatori portellone, lottare fuori dalla sabbia e testa subito in acqua. Una minaccia per ferri corti oggi è l'illuminazione artificiale lungo le spiagge. Le tartarughe giovani diventano disorientati e la testa lontano dal mare - e verso i pericoli, quali il traffico. Altre minacce sono il bracconaggio per la carne e perforazione petrolifera. Inoltre, le spiagge di nidificazione sono minacciati da uno sviluppo costiero (in particolare la costruzione di dighe) e di erosione.



La leggenda dice che i marinai una volta scambiato per lamantini sirene - difficile da credere quando si vede uno di questi giganti gentili da vicino. Arrivare fino a 15 piedi (4,6 metri) di lunghezza e un peso fino a 3300 sterline 1500 chilogrammi), il West Indian Manatee può essere lungo e pesante come una vettura utilitaria. Lamantini sono sorprendentemente grazia in acqua, di solito si muove lentamente lungo la costa e il pascolo sulle piante come le mangrovie, erbe marine e giacinti d'acqua. Ogni pochi minuti si deve salire in superficie per respirare aria.

Il movimento lento lamantini 'significa che a volte sono feriti o uccisi dai motoscafi. Lamantini sono minacciate da inquinamento e la distruzione del loro habitat. In passato sono stati cacciati per le loro pelli, carne, olio, e le ossa.



Il coccodrillo americano spende molto del suo tempo immerso in zone umide tropicali e gli estuari d'acqua salata con solo gli occhi e le narici che spuntano fuori. Apparentemente letargico, il rettile può improvvisamente affondo in un uccello o un piccolo mammifero, la carica violentemente dall'acqua e insegue la sua preda. Questo spettacolo - paura per le persone non preparate - non è così comune come una volta. In precedenza caccia ampiamente per le loro pelli e ora drasticamente minacciata dalla distruzione dell'habitat, coccodrilli americani sono stati in pericolo dal 1970.



Spiagge di nidificazione e gli habitat, come le paludi di mangrovie, sono sempre più perso con l'urbanizzazione. Inoltre, i coccodrilli sono a volte anche uccisi nelle reti da pesca, dal traffico o dagli esseri umani.



L'uccello chiamato pomposamente fregata magnifica è conosciuta per i trucchi sporchi in aria, dove la sua grande apertura alare (fino a 7,5 feet/2.3 metri) dà un vantaggio rispetto ad altri uccelli marini. Quando si ha fame, l'uccello fregata aspetterà fino a quando non vede un altro uccello marino che porta un pesce, e poi inseguire fino a quando l'uccello scende sotto assedio la sua cattura. Nelle occasioni in cui l'uccello fregata non riesce a trovare un altro uccello di rubare, si spennare i pesci, crostacei, calamari o dalla superficie dell'acqua. Sulla terra, fregate fare il nido nei cespugli o alberi per l'allevamento. Le femmine di solito giaceva un solo uovo, che lo rende particolarmente importante che gli ambientalisti preservare le zone di allevamento di questo uccello.

Non dimenticare la seconda parte di questo articolo!

mercoledì 12 settembre 2012

Bassa pressione olio al minimo


Il manometro olio nella vostra auto vi avvisa se una situazione di bassa pressione olio nasce, e questo è un chiaro indicatore che si deve fare qualcosa per ottenere il livello dell'olio tornare alla normalità il più presto possibile. Il manometro olio può essere molto dolorosa, a volte, specialmente per le persone che notano bassa pressione olio al minimo, e la macchina potrebbe affrontare seri problemi nel caso in cui la situazione non è immediatamente esaminato.

Le persone che conoscono i loro automobili sarà garante per il fatto che la salute generale delle loro vetture può essere verificato osservando le variazioni della pressione dell'olio. L'unico modo per sapere che si tratta di bassa pressione olio al minimo è notare la pressione dell'olio quando si è certi che il vostro veicolo è assolutamente sano, e poi agire in modo appropriato, quando si nota che i livelli sugli indicatori di bassa pressione dell'olio hanno caduto.

Bassa pressione olio causa

Ci sono molte ragioni per cui un veicolo può essere che mostrano bassa pressione olio al minimo. Ognuna di queste ragioni portano a certe parti di automobili che devono essere indagati e poi messa in pratica, al fine di ottenere la salute del veicolo al giusto livello. Il motivo più comune per bassa pressione olio in auto è, ovviamente, basso livello dell'olio. È necessario rabboccare l'olio nel veicolo per ottenere la pressione e livelli di back up, e se non si riesce a farlo la vostra auto potrebbe subire seri danni. Se la bassa pressione olio si sta verificando a causa del petrolio a livelli bassi o diluito o consumato olio, è necessario rabboccare l'olio immediatamente. Si noterà questo calo di pressione dell'olio quando l'auto è in inattivo o quando si applicano i freni nitide mentre si effettua una svolta.

Un'altra causa potenziale di bassa pressione dell'olio all'avvio o al minimo può essere temperature troppo elevate nell'olio. Questo può accadere quando si sta tirando un rimorchio pesante con il vostro veicolo, o stanno guidando a velocità alta e costante della temperatura molto calda. L'olio naturalmente calore più intensamente, e questo potrebbe avere un effetto negativo sulla pressione dell'olio. Cuscinetti motore danneggiati o usurati può anche avere un effetto negativo sulla pressione dell'olio in un veicolo, e questo può essere accertato se si sente un rumore costante bussare sotto il cofano della vostra auto durante la guida. Un rumore pesante bussare significa che i cuscinetti di banco sono usurate, e un rumore leggero bussare significa che le bronzine di biella sono interessati.

Inoltre, una pompa dell'olio consumato fuori potrebbe anche essere il colpevole di bassa pressione olio al minimo. La pompa svolge un ruolo cruciale nella trasmissione dell'olio, e ogni guasto della pompa potrebbe avere un effetto dannoso per i livelli di pressione dell'olio. Il danno può essere piccola o leggera, o estremamente grande, che potrebbe causare la pompa dell'olio intero smetta di funzionare. A volte i tappi dell'albero motore può cadere dal loro posto, e nei passaggi che il produttore di petrolio perforati nel motore. Questo ridurrà considerevolmente i livelli di pressione dell'olio.

A volte il manometro della pressione dell'olio si può essere in difetto. Se trovate che il manometro indica bassa pressione olio dopo il cambio olio bene, allora si può essere certi che ci sia qualcosa di sbagliato con il lettore di pressione dell'olio stesso. Sostituzione della pressione dell'olio unità invio risolverà il problema per voi in questo caso. La maggior parte dei meccanici consiglia inoltre di utilizzare un olio più pesante all'interno del proprio veicolo, al fine di evitare che scorre intorno in modo facile e mantenendo così la corretta pressione dell'olio il più delle volte. Bassa pressione olio in veicoli possono seriamente ostacolare il loro movimento e può influenzare negativamente il sistema generale di lavoro.

Vedere anche il seguente:

* Perdite di olio motore

* Oil Pump costo di sostituzione

Bassa pressione olio al minimo non è qualcosa che dovrebbe essere presa alla leggera, e se si è sinceramente preoccupato per il benessere del vostro veicolo si farà tutto il possibile per garantire che questo problema non sfuggire di mano. Che fare con il più presto possibile per proteggere la vostra auto da qualche gravi danni.

Fotocamera Digitale Guida all'acquisto


La fotografia digitale consiste nel scattare foto o immagini, utilizzando la tecnologia digitale. Questo rende il processo di prendere, memorizzare, modificare, il trasferimento e la stampa delle immagini molto più facile. Le fotocamere digitali hanno completamente oscurato fotocamere a pellicola, a causa dei numerosi vantaggi che hanno rispetto alle controparti cinematografiche. Ma c'è una forte concorrenza tra le fotocamere digitali. Con così tante opzioni tra cui scegliere, un acquirente medio è destinato a confondersi, quando si tratta di scegliere una fotocamera digitale. Parole come mega pixel e zoom ottico sono un po 'difficile per una persona sans conoscenze tecniche da interpretare. A tale punto del tempo una buona guida all'acquisto della fotocamera digitale può essere di grande aiuto.

Fotocamera Digitale Guida all'acquisto

Una buona guida fotocamera digitale per acquistare una fotocamera digitale o dei suoi accessori saranno sempre sottolineare le basi della fotografia digitale. Queste basi sono mega pixel, zoom, durata della batteria, le impostazioni di esposizione, ecc diamo un'occhiata a ciascuno di questi aspetti separatamente.

Mega Pixel

Un mito comune che le persone seguono in questi giorni è la fotografia, 'più mega pixel, migliore fotografia. E 'erroneamente così, come alti mega pixel sono richiesti solo quando si prevede di ottenere stampe di grandi delle tue foto. Se avete intenzione di perseguire la fotografia come un hobby o semplicemente per catturare alcuni momenti delicati della tua vita, allora qualsiasi fotocamera fino a 5 mega pixel è la scelta ideale per voi. Ma se si vuole perseguire una carriera come fotografo professionista, si dovrebbe optare per qualcosa che tra l'8 e fotocamera da 12 mega pixel.

Zoom ottico

Quando si tratta la funzione di zoom nella fotocamera, avete due opzioni - zoom ottico e zoom digitale. Nelle fotocamere digitali con zoom ottico della fotocamera vengono spostati fisicamente, mentre in fotocamere digitali con zoom digitale, il microchip viene utilizzato per ingrandire l'immagine. Normalmente, zoom ottico è considerato migliore rispetto al suo omologo digitale. Una fotocamera con zoom 4x è considerata una fotocamera ideale per gli appassionati di fotografia amatoriale.

Durata della batteria

Al momento dell'acquisto di un popolo fotocamera digitale più spesso tendono a ignorare questa componente della macchina fotografica. L'ultima cosa che vorreste vivere è una situazione, in cui si sta per catturare uno dei momenti più memorabili della vostra vita, e si finisce per ottenere un segnale dicendo batteria scarica. Batteria scarica può anche ostacolare la qualità delle immagini delle immagini si fa clic. Una fotocamera con un prezzo elevato, non devono necessariamente avere una buona autonomia. Un paio di macchine fotografiche a prezzi ragionevoli, hanno una migliore durata della batteria rispetto a quelli con cartellini dei prezzi elevati.

Impostazioni di esposizione

Al momento dell'acquisto di una fotocamera digitale, sempre optare per uno che offre facile da usare impostazioni di esposizione. Velocità dell'otturatore e l'apertura della lente sono aspetti importanti della macchina fotografica digitale. Una fotocamera digitale con controllo di buona esposizione, può aiutarti a scattare foto di buona qualità degli oggetti in movimento pure. Avrete anche a rispolverare le tue abilità fotografiche di base per utilizzare le impostazioni di esposizione in modo corretto.

Ancora più importante la fotocamera si sceglie deve essere user-friendly. Componenti come modalità macro e flash deve essere facile da usare. E, ultimo ma l'aspetto più importante è avere pazienza. Non si può diventare un fotografo asso durante la notte. Per questo si dovrà imparare le basi della fotografia digitale e di capire la fotocamera digitale dentro e fuori. Per quanto riguarda la movimentazione della fotocamera digitale come un professionista è interessato, si diventa poetare con essa per un periodo di tempo. Per quanto riguarda l'inizio si può iniziare utilizzando questa guida acquisto fotocamera digitale di possedere una buona macchina fotografica digitale di qualità.

Fahrenheit a Celsius conversione


Se riflettiamo su qualsiasi grandezza fisica che si misura di più, allora sarebbe altro che la temperatura. Anche lievi variazioni del valore di temperatura influisce sui processi ecologici del mondo in modo significativo. Prima dell'invenzione delle apparecchiature di misura della temperatura, gli uomini ha avuto l'idea di caldo e freddo che poteva percepire i cambiamenti di temperatura dai suoi organi sensoriali.

I dispositivi per la misurazione della temperatura sono stati lentamente sviluppato sin dai tempi di Galileo, che per primo ha inventato il termometro documentata in circa 1592. I moderni termometri si basano su Fahrenheit e Celsius unità della scala. Qui c'è una discussione su scala Celsius e Fahrenheit. Per saperne di più sui tipi di termometri.

Fahrenheit Scale

Il 18 ° secolo è stato un anno importante nella storia delle apparecchiature di misura della temperatura, quando Gabriel Daniel Fahrenheit, un costruttore di strumenti tedesco, inventò i termometri a mercurio ed alcool. I limiti di alcol termometro è stato superato dai termometri a mercurio. Nella scala Fahrenheit, Gabriel Fahrenheit basato sulle sue registrazioni, esperimenti e dati, concluso 0 come la temperatura della sua miscela; 32 come la temperatura di acqua e ghiaccio, e 212, come il punto di ebollizione dell'acqua. Arrivò al numero 212 per caso, di essere il punto di ebollizione dell'acqua.

Scala Celsius

Il credito per lo sviluppo della scala Celsius va a Anders Celsius, un professore di astronomia in Svezia, che ha introdotto una nuova scala di temperatura nel 1741. Come per le calibrazioni, 0 è la temperatura alla quale acqua bollita e 100 è la temperatura alla quale acqua gelò. Poco dopo la morte di Andres, il nome della scala è stato cambiato in scala centigradi. C'è una leggera differenza in gradi Celsius e scale centigradi (una differenza di 0,1 gradi in lettura), tuttavia per giorno per uso quotidiano, entrambi sono quasi lo stesso.

Unità di temperatura

La maggior parte dei moderni termometri e strumenti utilizzare Celsius e Fahrenheit, come le scale di temperatura in ogni opera. La differenza tra i punti di congelamento e di ebollizione sulla scala Fahrenheit è di 180 gradi, mentre per la scala centigrada è 100 gradi. Come possiamo vedere, la temperatura deve essere rappresentato in una certa entità e senza alcun tipo di calibrazione non è possibile per misurare la temperatura con precisione. La dimensione delle unità di temperatura e il punto zero della scala è necessaria per il termometro a dare letture corrette. Alcune scale di temperatura più comuni sono: Fahrenheit, Celsius, Kelvin e Rankine. Leggi il range normale temperatura corporea.

Fahrenheit a Celsius conversione

Punto su Termometro

Scala Celsius

Fahrenheit Scale

Punto di ebollizione dell'acqua

100

212

Punto di solidificazione

0

32

Zero Assoluto

-273

-460

Le due scale, Fahrenheit e Celsius, sono collegati tramite le formule semplici con l'aiuto di cui siamo in grado di convertire le scale l'uno nell'altro. La formula per Fahrenheit a Celsius conversione è stato discusso in seguito.

Fahrenheit a Celsius Formula di conversione

Fahrenheit a Celsius di conversione:

C = 5/9 (F - 32)

Celsius a Fahrenheit di conversione:

F = 5/9 (C) + 32

Il Fahrenheit a Celsius fattore di conversione 5/9, arriva dopo dividendo 100 per 180. Questo è l'intervallo tra il punto di ghiaccio in scala Celsius e Fahrenheit scala. Un modo semplice di calcolo del Fahrenheit a Celsius conversione è la seguente: Sappiamo che 9/5 = 1,8 = (2,0 - 0,2) = 2 (1 - 0,1). Ciò significa che se dovete convertire gradi Celsius a Fahrenheit allora avete bisogno di raddoppiare il valore di C dato, sottrarre il 10%, e aggiungere 32 ad esso. Cerchiamo di capire questo con un esempio:

Conversione da 344 C a F dal collegamento di cui sopra.

Come menzionato sopra, C = 344 doppia (valore C) - 0,1 (sottrarre 10%) + 32 = 2 (344) - 0,1 (2) (344) + 32 = 651,2 F

Qual è il punto comune ad entrambe le scale Celsius e Fahrenheit? Beh, il punto C -40 è comune ad entrambe e così possiamo ricavare ancora un po 'alternative Fahrenheit conversione Celsius formule di conversione che sono i seguenti:

C = (F + 40) 5/9-40

F = (C + 40) 9 / 5-40

Per esempio, 150 F =? C, C = (150 + 40) 5/9 - 40 = C 65,56 (circa)

Fahrenheit a Celsius conversione comporta solo il trasferimento delle variabili sul lato sinistro e destro dell'equazione e mettendo i valori indicati. Spero che questo articolo vi aiuterà nella Fahrenheit a Celsius conversione.

Miglior PSP Games 2011


Se siete in console di gioco portatili e giochi di alta qualità in movimento, allora la Sony PSP (PlayStation Portable) è solo il dispositivo per voi. Con i dati di vendita di 65 milioni fino ad ora, la PSP è caduto dietro il Nintendo DS (è la seconda console portatile più venduto), ma c'è molto di più che si può fare su PSP, oltre a giocare il miglior gioco PSP 2011 .

Quattro modelli di PSP sono stati rilasciati finora. Questi sono l'originale PSP (uscito nel dicembre 2004), la PSP-2000 (pubblicato in agosto 2007), la PSP-3000 (pubblicato in ottobre 2008) e la PSP Go (uscito nell'ottobre 2009). L'ultimo modello è conosciuta come la Sony NGP (Next Generation Portable) finora, ed è previsto per un rilascio verso la fine di quest'anno.

Quando si parla dei migliori giochi per PSP 2011, non stiamo parlando dei migliori giochi per PSP di tutti i tempi. E non stiamo parlando dei migliori giochi per PSP 2010. I giochi PSP qui elencati sono i giochi che sono stati rilasciati finora nel 2011 (e alcuni che sono stati rilasciati negli ultimi mesi del 2010) e che riteniamo essere la migliore del lotto. Questa data prende solo in considerazione quei giochi che sono stati rilasciati fino ad ora. Ci sono altri giochi che sono destinati ad essere rilasciato entro la fine dell'anno, e vi daremo un nuovo elenco, come e quando ciò accade.

I migliori giochi PSP: 2011 Edition

FIFA 11

Per gli sportivi e gli appassionati di calcio in particolare, questo gioco è in cima alla lista di tutti gli altri giochi PSP. Pro Evolution Soccer non si avvicina nemmeno al realismo e le licenze della serie FIFA sviluppato da EA Sports, e questa versione 18 del gioco. Tonnellate di miglioramenti sono una parte del gioco, e la fisica avanzata ha reso ancora migliore. Questo gioco è stato rilasciato nel settembre 2010.

God of War: Ghost of Sparta

Kratos, il protagonista di questa serie leggendaria, è diventato popolare con la PS2 e ora ha conquistato il mondo della PSP come bene. Questa storia è ambientata tra gli eventi di God of War e God of War II ed è stato rilasciato nel novembre 2010. Prendete il ruolo di Kratos, ancora una volta e ha fissato una serie di avventure, mentre catturato in un conflitto tra gli dei e che serve in rivolta contro di loro. Questo è sicuramente uno dei migliori giochi per PSP 2011.

Lord of Arcana

Questo gioco è stato rilasciato nel mese di ottobre 2010 e si tratta di un gioco d'azione sviluppato da Studios di accesso. Si gioca in una terra immaginaria nota come Horodyn e si deve combattere una serie di mostri che utilizzano grandi armi magiche e molti altri. Fino a 4 giocatori possono giocare contemporaneamente in modalità cooperativa. La lista per i giochi PSP 2011 avrà questo gioco vicino alla parte superiore della lista.

Metal Gear Solid: Peace Walker

Anche se questo gioco è stato rilasciato nel giugno 2010, è ancora facendo molto bene. I FPS (First Person Shooter) genere è stata resa popolare da una tonnellata di giochi, e Metal Gear Solid è senza dubbio uno dei migliori del lotto. Sviluppato da Konami, questo videogioco è un ottimo esempio di quanto grande questi giochi sono diventati oggi.

Tron: Evolution

Se sei un appassionato di giochi basati su film, e il film Tron: Evolution in particolare, amerete questo gioco. Il gioco non ha molte recensioni favorevoli, però, ma potrebbe essere uno dei migliori giochi per PSP per i bambini. E 'stato rilasciato nel dicembre 2010, ed è pubblicato da Disney Interactive.

Patapon 3

Uno dei migliori giochi di avventura nell'arena PSP, Patapon 3 è uno dei preferiti tra gli utenti a causa della sua guerra innovativa e la flessibilità di giocare in diverse modalità. Superhero Patapon ha la responsabilità di marciare le sue truppe nella battaglia mentre li equipaggiare con armi e abilità diverse.

The 3rd Birthday

Azione a destra in Manhattan! Dei intrecciati 'creature scenda su questa magnifica e attraverso il CTI, Overdive e, soprattutto Aya Brea, quanto segue è un gioco ricco di azione che metterà alla prova le tue abilità. I giudizi sono stati fantastici e le lunghe ore di gioco sono una vera chicca per chi è in giochi 'parassiti.

Questo migliori giochi PSP 2011 Elenco sarà sicuramente testimoni di alcune modifiche nei prossimi mesi, poiché ci sono molti grandi prossime partite PSP 2011. Qui ci sono alcuni dei giochi più attesi per PSP 2011 per guardare al futuro. 1. Dissidia Duodecim: Final Fantasy

2. Eclosion

3. Extraction Point: Shootout Alien

4. Resident Evil Portable

5. Thor: God of Thunder

6. Phantom Brave: The Triangle Hermuda

7. Lord of Arcana

8. Gods Eater Burst

9. Jikandia: La Terra senza tempo

10. Guerre di carta: carne da cannone

Così qui sono alcuni dei migliori giochi per PSP 2011 che si può giocare sulla tua PSP. Insieme con la visione di film, spettacoli, video e ascoltare musica su PSP, si può anche navigare in Internet e l'uso di Skype. Ci sono un certo numero di download di PSP che vi aiuteranno a raggiungere questi scopi. Quindi, andare avanti e farti una PSP e questi giochi incredibili oggi, in modo da poterli riprodurre ovunque tu vada

martedì 11 settembre 2012

Leona Helmsley disereda Nipoti, Foglie Dog 12 milioni di dollari


Con Anastacia Mott Austin

Leona Helmsley sta creando scalpore media, anche dopo la sua morte.

Helmsley, morta la settimana scorsa all'età di 87, è probabilmente meglio conosciuto per la sua personalità tirannica e la sua convinzione nel 1989 di evasione fiscale. Ha servito 19 mesi della sua condanna a 16 anni prima di essere rilasciato.

Lei non sta facendo i nuovi amici dopo la morte. In realtà, quello che lei amico era bello nella vita ha fatto la parte del cane del suo patrimonio. Helmsley stabilito che il suo otto anni terrier maltese Trouble, riceverà 12 milioni di dollari il suo patrimonio.

E per quanto la riguarda, i suoi due nipoti, Craig Meegan Panzirer può andare i cani. Ha lasciato nulla per loro. "Non ho fatto alcuna disposizione in questa volontà per mio nipote Craig Panzirer o mia nipote Meegan Panzirer", si legge la volontà. "Per ragioni che sono noti alla loro".

I suoi altri due nipoti, David e Walter Panzirer e ha ricevuto $ 5 milioni ciascuna, ma con condizioni. Essi devono visitare la tomba del padre (il figlio di Helmsley Jay Panzirer morto nel 1982) una volta l'anno, nell'anniversario della sua morte. Per assicurare che in realtà seguono questa domanda, ci sarà un libro degli ospiti devono firmare per dimostrare che c'erano. In caso contrario, perderanno la loro eredità.

Helmsley era altrettanto pignoli su quello che dovrebbe accadere ai suoi propri resti, e Trouble è, quando va a pecorina cielo. Il problema è di essere sepolto con lei, e la loro tomba dovrebbe essere "lavata con acidi o vapore pulito" almeno una volta all'anno.

Fino a quel momento, Helmsley il fratello Alvin Rosenthal si prenderà cura di Trouble. Rosenthal ha ricevuto l'importo seconda più grande della tenuta-$ 10 milioni.

Secondo un ex governante, Trouble è giustamente intitolato. "Ognuno è stato morso, guardie del corpo, il capo della sicurezza, anche i clienti stato morso", ha detto ai giornalisti Zamfira Sfara.

Sfara, che ha lavorato per Helmsley per un periodo di diversi mesi, sostiene che il suo po 'Problemi e causato danni permanenti ai nervi. La sua causa contro Helmsley era ancora pendente al momento della morte del alberghiera.

Sfara confermato che Leona Helmsley e Trouble erano molto vicini. "Leona ha voluto a tutti di amarla, ma lei sapeva che nessuno l'amava", ha detto alla stampa. "Questo cane sostituito l'amore." Sfara ha aggiunto che i due si "bacio" di frequente. "Vorrebbe la lingua cane a lingua. E 'stato innaturale. Era malsano".

Sfara aggiunto che Helmsley ha detto che credeva suo ex marito Harry Helmsley comunicato con il suo problema attraverso.

Va notato che la maggior parte Helmsley quasi 4 miliardi dollari tenuta è stata lasciata in beneficenza. Questo fatto è stato trascurato il fatto che ha lasciato di più per il suo cane di chiunque altro, e ritagliare i suoi nipoti.

Detto Herbert Nass, un avvocato di Manhattan fiducia, a "The New York Times," Mi dispiace dirlo, non credo che la volontà aiuterà il suo aspetto più menschy di lei era veramente. "

Lavare un radiatore


I radiatori sono dispositivi di scambio termico nei veicoli, che facilitano il trasferimento di energia termica da un mezzo ad un altro, sia con lo scopo di raffreddamento o riscaldamento. Essendo uno della parte auto più importante, radiatori necessaria una manutenzione adeguata. Il radiatore e il sistema di raffreddamento deve essere tenuto pulito e fresco. Con il tempo, però, depositi solidi tendono ad accumularsi nel radiatore, che alla fine intasare il sistema di raffreddamento. In tal caso, un filo radiatore può aiutare il veicolo a rimanere in condizioni di funzionamento corretto.

Come Flush un radiatore a casa?

Un rossore radiatore routine, idealmente una volta in un periodo di sei mesi, è necessario per garantire che non si verifichino eventuali problemi radiatori in auto. Non è certo un compito difficile, e si può eseguire a casa se stessa su alcuni Domenica pomeriggio. Scaricare il vecchio refrigerante rimuovendo il tappo di scarico radiatore situato nella parte inferiore del radiatore. Una volta che il liquido refrigerante intera viene drenata, scollegare i tubi del radiatore e aprire il tappo del radiatore. Prendete un tubo dell'acqua, abbastanza piccolo da stare nella bocca del radiatore, l'acqua e lavare delicatamente in esso.

Continuare a fare questo per un po ', finché l'acqua pulita inizia a fuoriuscire dallo scarico radiatore. Una volta che hai finito con la parte lavaggio, è possibile utilizzare nuovo refrigerante per riempire il radiatore. La maggior parte dei refrigeranti disponibili oggi hanno in loro inibitori di corrosione a causa della quale non si verifichino problemi con semplice acqua. Nella maggior parte dei casi, radiatore a filo con acqua sarebbe sufficiente a pulire il radiatore. Ma in alcuni casi, è possibile riscontrare un problema di intasamento più grave, con l'acqua marrone e ruggine che fuoriesce dal radiatore. In tal caso, si radiatore macchina richiede lavaggio supplementare, preferibilmente con una soluzione di colore radiatore.

Come Flush radiatore utilizzando un sistema Fluid Flush?

A volte il radiatore può richiedere qualche causa in più di pulizia per l'intasamento eccessivo. In tali circostanze, si dovrà ricorrere a qualche filo liquido radiatore per pulirlo. Anche se l'eliminazione di un radiatore con liquido a filo può sembrare un po 'complessa, ma è un compito facile, che potrete eseguire a casa. La cosa più importante si sarebbero tenuti a fare è svuotare il vecchio refrigerante dal radiatore. Ciò può essere fatto svitando il tappo di scarico radiatore situato nella parte inferiore del radiatore. In alcune macchine, è solo una valvola di scarico che deve essere attivata per vuotare il refrigerante. Una volta che siete sicuri che tutto il liquido refrigerante viene scaricato, è possibile sostituire il tappo del radiatore. Aprire il tappo del radiatore e svuotare il contenuto del liquido radiatore a filo in essa.

Aggiungere l'acqua e riempirlo fino in cima e sostituire il tappo del radiatore. Avviare il motore e consentono di raggiungere la temperatura di esercizio. Eseguire l'auto per 10 a 15 minuti con la stufa, poi messo fuori e lasciare raffreddare il motore. Una volta che siete sicuri che il motore si è raffreddato, è possibile svuotare il contenuto del radiatore rimuovendo il tappo del radiatore come te svuotato il vecchio refrigerante prima. Ora che si è fatto con vampate di calore del radiatore, è possibile riempire il radiatore con un nuovo refrigerante. Andando per un giro di prova sarebbe l'ideale per verificare se il sistema di raffreddamento macchina sta funzionando correttamente o meno. Anche tenere d'occhio eventuali perdite di fluido, e correggerli, se si trova qualcuno.

È possibile lavare un radiatore con acqua o di liquido radiatore a filo per mantenere il radiatore in condizioni di lavoro. A prescindere dal fatto se la vostra auto presenta un qualsiasi problema o no, si dovrebbe lavare il radiatore ogni sei mesi. Ciò ridurrà nei depositi solidi che bloccano il sistema di raffreddamento e aiutano a mantenere il vostro radiatore ruggine e senza problemi.

Contractor Usa Condannato a Cuba e condannati a 15 anni


Un tribunale di Cuba ha stabilito il Sabato che gli Stati Uniti contractor Alan Gross è colpevole di crimini contro lo Stato e condannato a 61 anni a 15 anni di carcere. Una dura condanna della sentenza e la stessa sentenza è stata immediatamente rilasciata da Washington. Secondo il giudice, l'accusa aveva dimostrato che Gross aveva lavorato di concerto con il governo degli Stati Uniti come parte di un più ampio programma di "sovversivo" che è stato progettato per rovesciare il cosiddetto sistema "rivoluzionario" che è in atto nel paese comunista. L'accusa aveva in realtà tentato di ottenere una condanna a 20 anni del contraente.

Gloria Berbena, portavoce per la missione diplomatica statunitense a Cuba, ha definito la decisione del giudice s "terribile", perdendo assolutamente tempo e prescinde da qualsiasi diplomazia sulla questione. Celebre Berbena, "Noi rifiutiamo e deploriamo questa sentenza. E 'terribile che il governo cubano cerca di criminalizzare quello che la maggior parte del mondo considera normale, in questo caso l'accesso alle informazioni e alla tecnologia". Tommy Vietor, portavoce della Casa Bianca s National Security Council, ha detto della sentenza che "aggiunge un altro torto alla prova Alan Gross," e ha aggiunto: "Ha già trascorso troppi giorni in stato di detenzione e non deve spendere un altro. Chiediamo l'immediato rilascio di Mr. Gross in modo che egli possa tornare a casa dalla moglie e la famiglia ".

Mentre la missione lordo a Cuba è stato quello di adottare misure per migliorare l'accesso a Internet per la comunità ebraica cubana, fu arrestato nel 2009 e etichettato come mercenario da parte del governo cubano. La corte ha sentenziato nel caso in cui il programma Gross era una parte di un altro tentativo da parte del governo degli Stati Uniti per rovesciare il regime a Cuba, che è stato messo in atto da Fidel Castro e suo fratello, Raul.

domenica 9 settembre 2012

Surge Protector Recensioni


A volte a causa di aumento della carica elettrica della linea di alimentazione, sbalzo di tensione potrebbe avvenire che può distruggere gli apparecchi elettrici. Apparecchi digitali o anche alcuni piccoli processori elettronici sono in grado di gestire solo piccole quantità di corrente. Ma a volte durante i picchi di tensione, i dispositivi possono essere danneggiati. Per proteggere i vostri apparecchi elettrici da ottenere distrutto a causa di picchi di tensione, è importante che abbiamo una delle migliori protezioni contro le sovratensioni. Questi dispositivi di protezione blocchi tensioni che sono al di sopra della zona di sicurezza, regolando così la tensione fornita al dispositivo. Vengono installate tra la sorgente di alimentazione e il dispositivo, e quando vi è un sovraccarico di corrente elettrica, il protettore assorbe fino a raggiungere il livello massimo. Ora che vi rendete conto l'importanza dei limitatori di sovratensione, è importante che si ottiene la migliore protezione al fine di salvare i dispositivi da eventuali danneggiamenti e per ottenere la migliore è necessario passare attraverso le migliori recensioni di limitatori di sovratensione.

Surge Protector Valutazioni e recensioni

Quando vai al negozio per comprare un limitatore di sovratensione, ci sono alcune cose che ci si aspetta, ma sarà valsa la pena i soldi che hai speso su di essa, e che possa assorbire l'aumento in gran parte e salva i tuoi elettrodomestici. Ci sono così tante opzioni sul mercato che a volte diventa difficile scegliere quale è la migliore protezione contro le sovratensioni. A volte, potremmo comprare qualcosa, solo per rendersi conto che si tratta di una qualità a basso costo e pochi giorni dopo l'uso, smette di funzionare e il risultato è un danno per le apparecchiature elettroniche. Quindi è importante che noi passare attraverso recensioni protettore di sovratensione che vengono qui riportati in modo da avere solo il meglio. Vi darà tutte le informazioni di cui avete bisogno sui protettori di tensione, il suo prezzo e anche le sue valutazioni.

12 Belkin Surge Protector uscita

Questa protezione è eccellente per la casa e utilizza Office. E 'bene per proteggere i computer, stampanti e vari altri dispositivi elettronici che sono difficili da sostituire e che memorizza i dati importanti. Ha un tappo di basso profilo, che può adattarsi facilmente in spazi ristretti. Viene anche lungo con la protezione Ethernet che aiuta nella connessione a Internet senza interruzione così come la rete. Ha un'energia 4000 Joule voto il che significa che gli conferisce i dispositivi di protezione completa. Dispone inoltre di una garanzia a vita e vi costerà circa 20 dollari a 25.

APC Surge Arrest P11VNT3 11-Outlets

Come indica il nome, questo protettore dispone di 11 punti vendita e ha una valutazione di energia di 3400 Joule. Se c'è un sovraccarico di tensione, allora questo aumento è un indicatore per avvertire. Questo aumento ha anche una garanzia a vita e viene fornito anche con protezione telefono, la protezione del cavo coassiale e anche una protezione Ethernet. Questo aumento vi costerà circa $ 50.

Belkin avanzata Protector

La Belkin avanzata Protector è un cavo di alimentazione 6 piedi, che possono tranquillamente trasferire la potenza AC attraverso un cavo pesante. Può aiutare a proteggere i dispositivi sia a casa che in ufficio. Essa ha anche una protezione linea telefonica e anche uno splitter che assicura continuo e aperto connessione della linea telefonica. Essa ha anche un interruttore incassato potere che impedisce qualsiasi tipo di spegnimento accidentale verso il basso, e l'indicatore di protezione aiuta a sapere quando la protezione è sicuro e quando non lo è. Questo vi costerà circa $ 40 e ha anche una garanzia a vita.

APC Smart Backup Battery

Il protettore successivo che deve essere menzionata, mentre parlando delle recensioni di limitatori di sovratensione è il APC Smart Backup Battery. Questo è un po 'costoso, costa circa 400 dollari, ma la sicurezza che offre è valsa la pena. Ti dà una protezione di oltre 10.000 Joules e fornisce tutta la protezione da sovratensioni casa da strisce di tensione, evita anche il surriscaldamento che di solito è il risultato di carenze elettrici. Ha anche una alimentazione di riserva di circa 12 ore e, nel caso ci sia un sovraccarico di potenza, ha un allarme per avvertire voi e se il protettore soffia off, poi inizia automaticamente.

Così, ora che avete le recensioni di limitatori di sovratensione, sarà molto più facile per voi a decidere su quale protettore di acquistare. E 'importante che si acquista al meglio il dispositivo di protezione contro le sovratensioni in quanto un dispositivo di protezione con qualche difetto in loro, in grado di distruggere i dispositivi elettrici.

Intranet Vs Internet


L'età delle tecnologie dell'informazione deve molto allo sviluppo delle reti di computer. Si tratta di reti di computer su diverse scale, che ha trasformato le informazioni in più di una merce oggi. Ci sono due tipi di reti di computer che hai sempre sentito parlare. Uno è naturalmente il 'Internet' e l'altro che potrebbe essere in uso nella vostra azienda è un 'Intranet'. Questo articolo farà un internet intranet vs confronto e darvi un'idea della differenza tra i due tipi di reti.

I concetti fondamentali sia per la intranet e internet sono quelli delle reti di computer. Reti di computer permette la condivisione di risorse e di informazioni tra un gruppo di computer. La prima rete operativa del computer è stato creato per gli Stati Uniti Dipartimento della Difesa ed era conosciuto come 'Advanced Projects Agency Research Network (ARPANET). Da allora, la tecnologia di rete e l'architettura evoluta in termini di complessità e sofisticazione, infine, ci dà internet. Un avanzato set di software di rete e hardware di rete ha reso possibile. Come si vedrà in avanti, una intranet e internet sono due punti sulla scala di complessità di rete.

Intranet vs Internet: Definizione

Una intranet è una rete informatica interna privata o una connessione di uno o più reti di computer, il cui uso e l'accesso è limitato a una organizzazione ei suoi dipendenti. Trasferimento dei dati su questo tipo di rete è controllata utilizzando i protocolli Internet come protocollo di trasferimento Hyper Text (HTTP) e File Transfer Protocol (FTP). Questi tipi di reti vengono utilizzate per facilitare la condivisione delle informazioni e della comunicazione nelle aziende. Nelle industrie basate sulla settore dell'Information Technology, avendo intranet è assolutamente necessario in quanto il loro lavoro comporta un sacco di condivisione dei dati.

Il fatto stesso che si accede a informazioni tramite Internet, mostra di avere un'idea di ciò che il 'Network International' internet o può fare per voi. Prendere piccole reti distribuite in una piccola regione della tua città, poi l'integrazione con altre reti di questi piccoli per formare reti locali. Poi integrare tutte le reti LAN in modo da formare una rete ampia area di computer. Avanti integrare tali reti geografiche in una rete nazionale e quindi partecipare tutte le reti nazionali, insieme e ciò che otterrete è l'Internet! Si tratta di una singola rete che collega i computer di tutto il mondo utilizzando i protocolli Internet, che rendono la condivisione di informazioni e di routing possibile. Il punto principale di differenza tra intranet e Internet è, che mentre intranet comporta la messa in rete di alcune centinaia di computer, Internet è una rete di più di miliardo di computer sparsi in tutto il mondo!

Intranet Internet vs: Struttura, Scale e Complessità

La struttura di una rete intranet è simile in linea di principio a Internet. Entrambi utilizzano un server-client struttura e trasferire i dati sia le reti che utilizzano protocolli Internet. In effetti, una rete Intranet è spesso indicato come 'Internet privata'. Tuttavia, essi differiscono fondamentalmente dovuto alla grande differenza di dimensioni e complessità di rete. Con miliardi di computer condivisione e il trasferimento di dati tra di loro, l'amministrazione di Internet è molto più complessa, in quanto è la madre di tutte le reti di computer. Una grande quantità di networking e di routing hardware è necessario per collegare tutti i computer di tutto il mondo. D'altra parte, una intranet, essendo limitata a pochi computer è facile da gestire.

Intranet vs Internet: controllo server

Uno dei più fondamentale delle differenze intranet e internet è il controllo server. Una intranet è controllata da un singolo server, generalmente che permettano di gestire tutte le attività. Considerando che Internet è gestito da serie concatenata di miliardi di mondo dei computer server di larghezza. Ciò è dovuto alla vastità di dati che vengono scambiati su Internet, che rende indispensabile che i centri di controllo devono essere decentrate. E 'la differenza tra il governo di una città e di governare una nazione! La decentralizzazione è essenziale.

Intranet vs Internet: Usa

Internet e la intranet si differenziano per i loro usi. Internet è una rete globale che ha la condivisione delle informazioni a livello globale come il suo obiettivo. Considerando che, in una intranet è costruito in una organizzazione, in modo che le sue risorse possono essere coccio e comunicazione con i dipendenti è reso possibile. Intranet aziendali hanno limitato l'accesso controllato da user id e password, che non sono accessibili a chiunque all'esterno. Internet è più aperto, nel senso, che tutto ciò che viene condiviso su Internet è accessibile ad ogni persona ad esso collegata, in tutto il mondo.

Quindi, questi era Intranet Internet vs confronto, che mirava a dimostrare che la differenza fondamentale tra i due. La differenza è principalmente quello della complessità nella gestione, mentre, i principi fondamentali e le tecnologie che rendono possibili entrambe le reti sono uguali.

sabato 8 settembre 2012

Jessica Biel Nominato celebrità più pericolosa sul web


Internet società di sicurezza McAfee Inc. rilasciato classifica di quest'anno delle celebrità più pericolose sul web - e Jessica Biel ha preso il primo posto per quest'anno. L'anno scorso, è stato Brad Pitt, che ha preso il titolo dal vincitore del 2007, Paris Hilton. Questo non è affatto un riflesso negativo sulla Biel, solo la conferma che lei è una stella che genera le ricerche e le attività online degli utenti. Nella sua dichiarazione ufficiale sulla questione, un portavoce di McAfee ha dichiarato, in parte, "Ogni giorno, i criminali informatici utilizzano nomi e immagini di celebrità, come Kim Kardashian e Rihanna, per attirare i navigatori alla ricerca delle ultime notizie, screen saver e suonerie a siti che offrono download gratuiti carichi di malware ".

Gli utenti del web Savvy molto probabilmente non si deve preoccupare troppo, come i computer siano adeguatamente protetti sono in genere al sicuro da molti dei problemi. Inoltre, la maggior parte degli utenti di Internet più esperti non hanno la stessa probabilità di fare clic selvaggiamente sul download da fonti che potrebbero non essere affidabili.

Anche se Jessica Biel ha preso il primo posto di quest'anno, la maggior parte delle altre celebrità che vi aspettereste di trovare in questa lista erano presenti pure. Angelina Jolie e Megan Fox legato per 8 (come si fa a legare per "più pericoloso"?) E Tom Brady e Gisele è venuto in avanti di loro al 4 ° e 6 ° della lista. Beyonce è stato il runner-up per il secondo anno di fila e, a quanto pare, la ricerca di suonerie Beyonce è una delle cose più pericolose che si possono fare sul Web per quanto riguarda l'esposizione malware. Gli Obama, un po 'sorprendentemente, classificato al di fuori della top 30 della lista.