venerdì 30 novembre 2012

Cerca cileno Piano individua americano Sailor


Ken Barnes, 47 anni, partì da Long Beach, California, il 28 ottobre nel suo yacht, il Privateer. Il suo obiettivo era quello di navigare in solitaria intorno al mondo, e aveva programmato il suo viaggio per diversi anni di anticipo. Sul suo sito, Barnes ha parlato delle sue ragioni per pianificare il viaggio. "Per molti anni, probabilmente a partire dall'età di 10, ho apprezzato la solitudine della vela, l'avventura, l'adrenalina associata con l'incontro casuale dello sconosciuto", ha detto.

Purtroppo, viaggio Barnes 'stata interrotta in prossimità della punta del Sud America, quando il suo 44 metri ketch sono imbattuto in una violenta tempesta con onde di 40 piedi che ha rotto entrambi i pali e assolate tutte le forniture e il cibo Barnes aveva a bordo. La sua ragazza, Cathy Chambers, ha detto ai giornalisti che Ken aveva chiamata in California il Martedì sul suo telefono satellitare, dicendo che era in difficoltà a causa della tempesta. La sua batteria del telefono è stato in via di esaurimento, ma è riuscito a chiamare il suo nuovo Giovedi mattina brevemente, per dirle che aveva un piccolo taglio sulla gamba, ma era sopravvissuto a barrette di cereali e le Pop Tarts.

Martedì pomeriggio la US Coast Guard e funzionari cileni marittime raccolto segnali da Barnes segnale di soccorso ', a circa 500 miglia al largo della costa del Pacifico. La Marina cilena ha lanciato una ricerca e salvataggio operazione per individuare il Privateer. Un aereo della Marina individuato gli storpi yacht Mercoledì, e un rimorchiatore della marina con un elicottero e una nave mercantile è stato ordinato di unirsi alle operazioni di salvataggio. Il Capitano della Marina Luis Vidal ha detto che il peschereccio Polar Pesca 1 dovrebbe raggiungere barca Barnes 'Venerdì mattina, nei pressi dello Stretto di Magellano.

Un pilota di uno degli aerei della marina, il capitano Gonzalo Vasquez, ha detto ai giornalisti che il Privateer non è in pericolo di affondare, e Barnes non sembra essere in alcun pericolo di vita. Ha una zattera di salvataggio, una tuta di sopravvivenza, e il tempo sta migliorando. Secondo Vidal, c'era il sole nella zona il Giovedi ed i venti e le onde erano morbidi. Tali condizioni meteorologiche hanno una durata prevista fino a quando il Polar Pesca raggiunge Barnes.

Funzionari cileni e americani ha detto la famiglia Barnes 'che il peschereccio si prevede di portarlo a Punta Arenas, dove saranno trattati da medici e, eventualmente, volato a Santiago. Ambasciata degli Stati Uniti portavoce Judith Baroody ha detto ai giornalisti che l'ambasciata è stata in contatto con la famiglia Barnes 'e le autorità cilene, e l'ambasciata ha "piena fiducia" nella capacità delle autorità cilene per gestire lo sforzo di salvataggio.

Chambers ha detto ai giornalisti che Barnes è un sopravvissuto e di un combattente, ed è molto metodico nel suo pensiero. Ma lei non supporta più il suo sogno di navigare in tutto il mondo. "Ha tentato, ha provato, ma dopo quello che ora so-no così!" ha detto. "La sua vita è troppo importante".

Madre della Sposa Abiti per Matrimonio Beach


La madre della sposa deve rimanere, oltre la figlia per tutto il giorno delle nozze. Ha bisogno di vestirsi con abiti appropriati e look perfetto mentre lei accompagna e assiste la figlia. Mentre un tailleur con un cappello di corrispondenza era in precedenza un codice di abbigliamento popolare per la madre delle spose, oggi lo stesso è poco seguita. Con l'evoluzione di tendenze in abiti da sposa, le tendenze e gli stili in abiti per la madre della sposa è anche passare attraverso un sacco di cambiamenti. Se siete uno di quelli madre delle spose, alla ricerca di un abito perfettamente adatto ad essere indossato sulla spiaggia di nozze di sua figlia, allora ecco qualche aiuto per voi. Vieni a conoscere gli stili di madre dei abiti da sposa per un matrimonio sulla spiaggia che vi darà l'aspetto desiderato elegante e affascinante.

Madre della sposa abito da sposa Beach

Elegante Outfits formale

Quando si cerca abito da sposa che può essere adatto per un matrimonio sulla spiaggia, tessuti leggeri e ariosi sicuramente fare una scelta ideale. Tessuti leggeri sono anche utili per dare un tocco giovanile alla madre della sposa abbigliamento. Potete trovare molte opzioni in tessuti leggeri che possono fare grandi abiti di montaggio su misura. Abiti di lunghezza polpaccio o appena sotto le ginocchia sono anche scelte popolari madre dei abiti da sposa per un matrimonio sulla spiaggia. È possibile aggiungere una giacca puro e dare un tocco elegante per gli abiti eleganti di lunghezza cocktail. Ricordate che i tagli giusti che soddisferanno la vostra figura e scollature perfette per evidenziare le forti caratteristiche sono essenziali per essere considerati. Si può ostentare off-spalla abiti se avete le spalle perfette; modelli senza maniche, con maniche ad aletta sono scelte buone se si dispone di ben toni armi. Se spalle e le braccia sono tra le aree problematiche, aggiungere una giacca in pizzo o una giacca pesante impreziosito da una cucina con mobili polpaccio abito lungo. Se siete alla ricerca di modelli modesti, optare per la madre chic degli abiti da sposa con giacche.

Classy Abiti Casual

Se avete pianificato un matrimonio informale spiaggia o un matrimonio la sera di quello che hai molte più opzioni in abiti. Verifica la lunghezza linea diritta, con abiti un po 'di flusso verso l'orlo. Assicurarsi di mantenere il vestito semi-formale ed elegante e non renderlo troppo casual. Tessuti come lino, seta e raso sono scelte buone per abiti da sera. Un pezzo con abiti a due pezzi in tal senso un aspetto elegante a signore mature. Equipaggiata corpetto e fondo sciolto con una cintura dello stesso colore di quello della abito può essere un modello piacevole da provare. 'V' o scollature rotonde con maniche modello sono la cosa migliore se non si vuole andare corto e senza spalline sottili. Morbido fluire leggere gonne di lunghezza polpaccio con una camicetta e una giacca formale, lustrini aggiungere che elemento di stile è un'altra opzione da prendere in considerazione, mentre vestirsi per il matrimonio di vostra figlia.

Scegliere i colori giusti è una parte importante dell'esercizio commerciale intero. Colori chiari calma e di classe come il grigio, beige, rosa e azzurro sono molto popolari in madre degli abiti da sposa da sposa. Se vuoi andare scuro, scegliere i colori come il blu, viola, magenta e cremisi. Ricorda che non devi scegliere i colori come il bianco, panna, avorio o perla che può apparire simile al vestito della sposa. Madre delle spose può optare per il delicato lavoro di paillettes e ricamo a scollature e orli. Cerca gli ultimi disegni di madre abbordabile degli abiti da sposa per matrimoni sulla spiaggia sui siti di shopping online. Assicurarsi di scegliere gli accessori giusti, che completano la vostra attrezzatura ed il suo colore. Bilanciare bene il vostro look in modo da non guardare troppo appariscente. Con le punte di cui sopra, sono sicuro che è tutto pronto per scoprire la migliore madre del vestito sposa e gli accessori e don che out-of-the-folla look.

I genitori Jail tempo di fuga per bambini Vivi in ​​Backyard


Con Anastacia Mott Austin

Si è quello che i ragazzi ansiosi di tutto l'anno: le vacanze estive. Tempo per rilassarsi, giocare all'aperto, fare un bagno in piscina cortile in breve, divertirsi.

No, se siamo i figli della coppia Rachel New York e William Poczatek. Le due ragazze, Ashley e Chloe, di età compresa 11 e 5, l'amore per giocare al di fuori della famiglia s piscina fuori terra. Ma le loro grida di gioia infantile non sono stati apprezzati dai vicini nella loro Bayville, villaggio di Long Island.

Il mese scorso la coppia ha ricevuto un avviso di violazione per non tenere i loro figli più tranquilla. L'ordine ha dichiarato che le ragazze sono state "urla e grida," e la creazione di "un fastidio irragionevole" nel villaggio.

Quando il livello di rumore didn t incontrano la soddisfazione dei vicini, i Poczateks sono poi stati serviti una citazione a comparire in tribunale. Se giudicato colpevole di aver violato l'ordinanza del rumore, avrebbero potuto affrontare due settimane di carcere, una multa di $ 250 per ogni giorno che il rumore ha continuato, o entrambi.

L'ordinanza è stata progettata per proteggere il villaggio dal rumore prodotto da "le grida e il pianto di venditori ambulanti, venditori ambulanti, e fornitori che disturba la pace e la tranquillità del quartiere."

Ha detto l'avvocato della coppia s, Andrew Campanelli, "Lo statuto si applicano didn t [in questo caso]."

Fortunatamente per loro, la giustizia villaggio concordato con le Poczateks che i loro bambini di ieri strilli non adatta alla definizione di disturbare la pace e ha respinto le accuse.

La coppia è rimasta sconvolta dalla intero episodio. "Io non so quale sia la soluzione," Rachel Poczatek ha detto ai giornalisti. "Devo tacere i miei figli?" Dopo aver detto che ha fatto del suo meglio per tenerli abbastanza tranquilla, Poczatek ha aggiunto: "I don t sento i miei figli stanno facendo qualcosa di sbagliato con l'essere fuori".

Bayville sindaco Victoria Siegel ha dichiarato alla stampa che il regolamento è stato utilizzato a volte anche contro i residenti che hanno i cani che abbaiano eccessivamente, partiti forti, o che falciare i loro prati troppo presto la mattina. Ma questo è il primo caso che ha sentito parlare di coinvolgere i bambini forti. "Io non sono certo contento di bambini non poter giocare nel giardino di casa", ha dichiarato Siegel. "Ma qualcosa doveva accadere in modo che le persone si sono lamentati".

Mark Kostakis, un vicino dei Poczateks, concorda certamente. "Questo è per me", ha detto ai giornalisti. "I don t lavorano 12 ore al giorno per tornare a casa e ascoltare questo [imprecazione]."

Un altro vicino d'accordo. Prossimo Sheila Brown ha detto: "Ho cinque cani. Cinque cani don t rendono questo molto rumore. Questo non è qualcosa che è iniziato ieri. Sono stato chiesto educatamente, ma questo è un problema continuo ben oltre i bambini giocano solo in piscina."

Ma altri vicini ha detto che il rumore del gioco a bordo piscina ragazze era una risata estate appena normale. Vicino di casa Alberto Brunetti ha detto ai giornalisti che le ragazze erano di solito ben educati. "I bambini dovrebbero giocare e divertirsi."

William Poczatek doesn t capisco tutta questa agitazione. "Che cosa, mi stai dicendo che un bambino può t fanno rumore?" ha detto alla stampa.

Ma lui vuole essere in grado di coesistere pacificamente con i suoi vicini villaggi, aggiungendo: "Sì, cercheremo di tenerli silenziosi."

Brisbane, Australia Poco più di una città fantasma dopo le alluvioni


Brisbane, Australia è una grande città, ma che non avevo mai saperlo vedere ora, come è quasi deserta, dopo le alluvioni forzato evacuazioni di massa. Acque alluvionali penetrato nella periferia della città e attraverso le sue strade ieri. Poco si poteva vedere in città, come interruzioni di corrente aveva lasciato la città nel buio e nelle acque è salito al livello di semafori in alcune zone. Quelli che il maggior numero di zone pianeggianti si diresse verso un terreno più elevato, mentre coloro che erano rimasti in gran parte in Oriente, dove la quota è più elevata.

Qualcuno ha colto l'occasione per festeggiare, dal momento che preoccuparsi potrebbe essere aggiungere il danno alla beffa. Bob Vilgan, nei suoi anni '80, casualmente alla brace nel suo cortile, notando, "Stiamo avendo un po 'di un barbecue, perché abbiamo l'elettricità. L'idea è di mettere tutti che è alimentato con la nostra folla, hanno pochi tipples piccoli e tornare a casa. "Le inondazioni che è in corso in Australia ha già ucciso almeno 22 persone, e 43 sono attualmente manca nel inondazioni più recente.

I fratelli Jordan e Blake Rice erano in auto con la madre quando le acque alluvionali si precipitò in Toowoomba all'inizio della settimana. I soccorritori sono stati rovesciati cercando di rispondere e tutti e tre sono stati finalmente è stato estratto dalla vettura dopo che la Giordania ha insistito che Blake essere tirato fuori per primo. Il 16-year-old Jordan ha osservato che "Coraggio calci, e avrebbe preferito il suo fratellino sarebbe vissuto." Nel corso Brisbane e Australia racconti simili viene detto per coloro che vivono down under prepararsi ad affrontare l'assalto in corso.

Idee pubblicitarie per Ristoranti


Apertura e gestione di un ristorante di successo non è facile. Ci sono tanti tipi differenti di ristoranti che ci sono in una città che avete bisogno di un marketing aggressivo e strategia pubblicitaria, se volete che il vostro ristorante per fare buoni affari. Si deve sapere l'unico punto vendita del vostro ristorante e dovrebbe progettare e lanciare che per i vostri clienti. Senza dubbio, il cibo del ristorante dovrebbe essere assolutamente divina, l'arredamento impeccabile e il servizio attento e cordiale. Tutti questi aspetti può essere goduto da parte dei clienti quando vengono a cenare presso il ristorante. Ma la cosa più importante è che i clienti dovrebbero sapere circa il ristorante e volete cenare. Qui è dove hai bisogno di idee buona pubblicità per ristoranti. Con le idee giuste di marketing ristorante, il ristorante può diventare il prossimo luogo di fantasia per le persone a mangiare e diventare un successo clamoroso.

Idee di promozione per Ristoranti

Ecco alcune idee pubblicitarie per i ristoranti che possono dare il vostro ristorante un vantaggio rispetto agli altri. La prima cosa che dovete ricordare è che è necessario per soddisfare il cliente, tanto che diventano abituali e anche raccomandare il vostro ristorante per l'amico loro e conoscenti. Un ristorante può essere fatta o distrutto dal marketing del passaparola. Se i vostri clienti non sono soddisfatti del servizio o di alimenti, non tornerà più e peggio, fare i propri acquisti via per il vostro concorrente.

La prossima cosa che si dovrebbe concentrare su è il vostro segmento di mercato target. Il tuo ristorante un luogo raffinato ristorante gourmet dove la gente paga prezzi elevati per i cocktail e la cena o una Bristo stile familiare. Se si dispone di un raffinato ristorante allora si dovrebbe interessare i superiori sofisticata clientela di classe media che sono alla ricerca di un posto per godersi la loro serata. Mettere grande pubblicità sui giornali locali, riviste e directory locale che mostra evidenza uno spread colore della parte interna del ristorante con grande decoro e cibo impressionante.

Se d'altra parte si dispone di un ristorante in stile familiare si deve solo pubblicità nei giornali locali, newsletter e le directory. Offrire sconti in queste pubblicità quando i clienti hanno un pasto che costa una certa quantità massima e gettare bevande extra e cocktail.

Pubblicità ben visibile per alcuni giorni della settimana lenti come il giovedì e il martedì che ha un menu speciale o prenotare un giorno che è specialmente per dolci, curry o pesce. Siete sicuri di ottenere più clienti in questi giorni. Avrai notato che il tuo ristorante è abbastanza completo per la cena, ma nel pomeriggio la folla pranzo è piuttosto lento. Per indurre le persone a venire a pranzo, uno ottime idee pubblicitarie è quello di offrire forti sconti sul menu del pranzo e creare menu speciali per il pranzo.

È inoltre possibile creare una speciale offerta per compleanni e anniversari in cui si danno le torte e pasticcini gratuiti al gruppo. Questo non è solo una delle idee buona pubblicità per i ristoranti, ma rende anche i vostri clienti si sentono felici e soddisfatti e si è sicuri che si verrà a tuo ristorante nuovo. Non hai necessariamente bisogno di slogan pubblicitari di fantasia per i ristoranti per rendere il vostro ristorante, un successo.

Un'idea creativa pubblicitaria per i ristoranti è quello di organizzare concorsi per i clienti. È possibile avere un concorso sgusciatura di ostriche, concorso torta mangiare, ecc, che sono sicuri di raccogliere un sacco di interesse. Si può anche optare per un concorso dove i clienti possono partecipare inviando le loro voci per le ricette come la torta al cioccolato o biscotti. Il partecipante vincente può essere offerto uno sconto pesante per il pranzo in ristorante con una bottiglia di ottimo vino rosso. La ricetta può essere presenti nel menu del ristorante con il nome di clienti.

Una delle idee pubblicitarie migliori e più economici per i proprietari di ristoranti che si affacciano la maggior parte dei ristoranti è quello del social networking. Luogo pubblicità dei vostri ristoranti a siti di social networking e mettere a fuoco l'aspetto del vostro ristorante uno ogni settimana. Tenere il divertimento pubblicità e ventilato e si è sicuri di raddoppiare il vostro business. Quindi, queste erano alcune idee ristorante di marketing che è possibile utilizzare.

mercoledì 28 novembre 2012

Problemi Perdere Peso


Alcune persone pensano di essere semplicemente la perdita di peso resistenti. Non importa quanto duramente si allenamento o quanto poco si mangia, non sono in grado di gettare quei chili in più. Spesso, una situazione in cui una persona mette sacco di sforzi per perdere peso e ottiene alcun risultato, è sufficiente per spingerlo in una depressione. Questo può effettivamente innescare un aumento di peso, peggiorando così la condizione per l'individuo. Problemi di perdere peso dopo la gravidanza o una malattia prolungata sono anche comuni. Tuttavia, semplicemente spingendo troppo in là non vi darà i risultati desiderati. Invece si dovrebbe capire la causa principale responsabile del problema. I seguenti punti possono aiutarvi a trovare dove si sta andando male nei vostri sforzi.

Identificare se i vostri sforzi sono indirizzati correttamente

Più di una volta, la gente copiare la dieta di una celebrità o di regime di allenamento. Quello che non capisco è che, la dieta particolare o esercizi non può funzionare per il loro tipo di corpo individuale. Alcune persone dicono di camminare per un'ora tutti i giorni e non può neanche perdere un grammo. Questo perché essi non possono essere a piedi il modo in cui si suppone. È possibile beneficiare di camminare solo se si cammina svelto e si alternano con jogging. Questi intervalli di passeggiate e jogging sono più efficaci rispetto ai due esercizi individuali. Lo stesso vale per allenamenti in palestra, dove le persone trascorrono ore sul tapis roulant, senza alcun risultato. Tuttavia, si potrebbe beneficiare di qualche altra forma di esercizio fisico e che anche lavorando per la metà del tempo. Quindi, è meglio lasciare che il vostro istruttore di fitness decidere quali sono le migliori forme di esercizio per voi. Allo stesso modo, il vostro nutrizionista potrebbe suggerire una dieta corretta e fornire consigli su come perdere peso veloce e sano.

Controllare se si ha una condizione di base Medical

Alcune condizioni mediche che impediscono di perdere peso. Queste condizioni rallentano il metabolismo che rende difficile a bruciare i grassi. Un principio generale di perdita di peso è che, se si bruciano più calorie di quelle che si mangiano, si rischia di perdere peso. Tuttavia, a causa di queste patologie il vostro tasso di combustione caloria è probabilmente molto meno il vostro tasso di consumo di calorie. Quindi, non importa quanto meno si mangia, il vostro corpo tendono a conservare le calorie sotto forma di grasso. Le varie condizioni mediche che influenzano il metabolismo sono l'ipotiroidismo, la sindrome dell'ovaio policistico (PCOS), la sindrome di Cushing, sindrome metabolica (sindrome X), ecc

I cambiamenti ormonali nelle donne possono svolgere il caos con il loro metabolismo e portare ad un aumento eccessivo di peso durante le transizioni più importanti come la pubertà, la gravidanza, la menopausa ecc Se si desidera mantenere il peso sotto controllo, è imperativo che rivolgo a voi queste condizioni mediche prima. Lunga battaglia delle malattie anche interferire con il metabolismo, costringendo un aumento di peso. Tuttavia, questo è più probabile che sia un problema temporaneo, che può scomparire da sola una volta che avrete nella vostra routine.

Conosci il tuo corpo

Se si mangia bene, che esercitano il modo corretto, non hanno alcun problema medico, ma hanno ancora difficoltà a perdere peso, allora potrebbe essere necessario accettare il vostro corpo così com'è. Proprio come abbiamo un set point della temperatura del corpo, abbiamo anche un set point di peso. Quindi, non importa quanto duramente vi spingete, il vostro corpo semplicemente si rifiutano di perdere peso oltre un punto. Nessuna quantità di dieta o esercizio può aiutare in una tale condizione. Se la dieta eccessivamente, il vostro corpo potrebbe temere che si sta per morire di fame. Come misura di protezione, si ferma bruciare calorie e comincia a memorizzare quel poco calorie si sta fornendo. Una buona soluzione a questo problema sarebbe quella di avere ossequi occasionali o sessioni di mangiare troppo, in modo da forzare il tuo corpo a credere che non stai andando a morire di fame. Continuare con la vostra dieta, in modo che il corpo comincia a perdere peso velocemente e facile. La predisposizione genetica gioca un ruolo fondamentale nel decidere il vostro peso. Quindi, si rischia di essere obesi se si dispone di genitori obesi, fratelli, zii e zie! In questo caso, basta assicurarsi di rimanere in forma e sani.

Problemi di perdere peso sono direttamente interessati con il metabolismo, che si differenzia per ogni individuo. Poiché si tratta di un fenomeno naturale, non si può fare molto. Tuttavia, visitare il vostro medico per escludere qualsiasi possibilità di disordini metabolici.

Le diete veloci che funzionano Veloce


Un mercato in salute e fitness è pieno di differenti diete che promettono di perdere peso immediatamente. Molti di loro possono essere anche soddisfare le loro promesse, ma sul rogo della vostra salute. Essi certamente aiutare a perdere peso, ma fanno anche più vulnerabili a diverse malattie abbassando la vostra capacità immunitaria e quoziente nutrizione del corpo. Quindi, scegliendo una delle giuste diete veloci cosiddette che lavorano veloce è un compito cruciale e attento. È necessario verificare se la dieta è adatta al vostro stile di vita così ci sono più probabilità che si seguono la dieta in modo continuo. Si dovrebbe anche fare in modo che le diete veloci che funzionano velocemente si forniscono adeguata quantità di nutrimento che può aiutare un sano processo di perdita di peso. Riportate di seguito sono alcune delle diete semplici e sicuri che lavorano veloce, in modo da prendere uno sguardo.

Le diete veloci che funzionano veramente

Abs Diet: Come suggerisce il nome abs dieta è una delle diete migliori e veloce per perdere grasso della pancia. Tutto quello che dovete fare è includere latticini a basso contenuto di grassi, carni magre, frutta fresca e verdura nella vostra dieta in quantità moderate. Per rendere una delle diete veloci che funzionano veramente, è necessario disporre di evitare l'uso eccessivo di olio e zucchero nella vostra dieta. Oltre a questo è necessario combinare questa dieta con il regime regolare esercizio fisico per ottenere addominali piatti. Se seguite regolarmente, vedrai che funziona entro quattro settimane.

Dieta Atkins: E 'uno dei più popolari della dieta che funziona in modo rapido e quindi è la prima scelta per molti giovani uomini e donne. In questa dieta, una persona deve consumare alimenti più ricchi di proteine ​​e meno quantità di carboidrati, il che rende il processo di perdita di peso più velocemente. Così una persona deve comprendere i bianchi d'uovo, latticini a basso grassi, carni magre nelle sue diete giornaliere e deve limitare l'assunzione di carni rosse, cibi fritti, e grano raffinata, ecc dieta Atkins fa in modo che una persona riceve una quantità sufficiente di energia e la nutrizione per essere in forma e sani, mentre la perdita di peso.

Hoodia Dieta: Hoodia dieta è una delle diete veloci che lavorano soprattutto per coloro che tendono a mettere su peso dovuto alla sovralimentazione. In questa dieta di una persona dovrebbe prendere alcuni integratori, che sono fatti dalla pianta Hoodia trovata in Africa. Questa pianta è conosciuta per eliminare la sensazione di fame facendo sentire una persona completa dopo pochi morsi. Così una persona naturalmente mangiare minore quantità di cibo e non sentire la fame per tutto il tempo che si traduce in ultima analisi, nella perdita di peso. Quindi Hoodia dieta è una delle diete veloci che funzionano più velocemente per mangiatori.

Dieta Zona: Se si desidera prendere una dieta equilibrata e credere nel perdere peso in modo naturale poi la dieta zona è l'ideale per voi in quanto è una delle diete equilibrate e veloce che lavorare velocemente. Secondo alcuni esperti di salute, è uno dei dieta ben pianificata che si sforza di raggiungere l'equilibrio tra i livelli di zucchero nel sangue e livelli ormonali che portano alla salute e fitness. Questa dieta permette di consumo moderato di tutti i nutrienti nella dieta tra cui 40% di carboidrati, 30% grassi e 30% di proteine ​​nella dieta quotidiana per la perdita di peso sano. È uno dei migliori diete che lavorano veloce e fornire una persona sana salute.

Dieta Low Carb: i carboidrati in eccesso sono noti per aumentare i livelli di grassi e degli zuccheri nel corpo. Ma sono anche uno degli elementi nutritivi importanti per il corpo in modo da consumare nella giusta quantità è molto importante sia per perdere peso e rimanere in buona salute. Questa è la filosofia alla base di dieta low carb. Il consumo di alimenti più fibrosi, come le verdure fresche e frutta insieme a fonti di proteine ​​come i prodotti lattiero-caseari, prodotti avicoli, ecc possono aiutare persone raggiungere la salute ottimale e fitness. Low carb e dieta ricca di proteine ​​è uno dei più scelta popolare che la gente optare per.

Oltre a questi ci sono molte altre diete veloci che funzionano veloce, ma come accennato prima, la maggior parte di loro si qualificano come diete che funzionano sul composto la vostra salute. Quindi è meglio evitarli. Ricordarsi inoltre di consultare il medico prima di seguire una delle diete veloci che lavorano veloce, soprattutto, se stai male, sotto farmaci, o in stato di gravidanza. Non tutti hanno lo stesso tasso metabolico e la composizione genetica e, quindi, il periodo di perdere peso per tutti con la stessa dieta sarà diversa. Per il massimo beneficio e perdita di peso veloce combinare la vostra dieta con regime di fitness regolare. Quindi, andare avanti ed essere pronti a sfoggiare il vostro corpo scolpito dopo poche settimane.

Miglior Macchina Ab for Men


Il tipo di stile di vita seguiamo in questi giorni è tale che porta ad aumento di peso. E 'comunemente visto che gli uomini tendono ad accumulare grasso intorno alla loro regione addominale. Anche se, vorrebbero avere addominali ben tonici, per la scarsità di tempo, potrebbe non essere sempre possibile andare in palestra e seguire un regime di allenamento. Questo è quando le macchine ab entrano in foto. Se le macchine ab sono disponibili a casa, si può risparmiare tempo e lavorare i muscoli addominali. Ma è importante che si opti per una delle macchine che ab lavoro. Poiché ci sono molte macchine ab nel mercato, per scegliere la migliore macchina ab può essere un compito difficile.

Miglior Macchina Ab per gli uomini che lavorano

Secondo me ab macchine che lavorano per uomini e donne è il pavimento. Solo se abbiamo dovuto usare la parola per fare gli esercizi per gli addominali, non ci sarebbe stato bloccato con il problema che stiamo affrontando.

Palla svizzera

Questo è uno dei migliori ab macchina per uomini e donne. Non è solo il più economico di tutte le macchine, ma è anche uno dei più efficaci. Aiuta a lavorare gli addominali inferiori, addominali superiori così come i obliqui. C'è un vantaggio di utilizzare la palla svizzera. Aiuta a migliorare la postura pure. A differenza di quando si fa scricchiolii, mi fa male la parte bassa della schiena, che non è il caso con la palla svizzera. La palla svizzero può anche essere usato per fare esercizi per altre parti del corpo. Allo stesso tempo, se si lavora da casa, si desidera utilizzare come una sedia per sedersi, che a sua volta aiuterà anche a lavorare i muscoli del core.

Ab Roller

In macchina le recensioni ab, ab questa macchina ha ottime recensioni. Rispetto alle altre macchine ab sul mercato, questa macchina è più economico. Utilizzando questa macchina non è scienza missilistica sia. Per lavorare i muscoli addominali, si dovrà posizionare la macchina sul pavimento e mettere le mani sulla macchina. Quindi scorrere avanti e indietro, che contribuisce a rafforzare i muscoli addominali. La bellezza di questa macchina è che funziona non solo i muscoli superiori ab, ma anche i muscoli inferiori ab. Quando si utilizza questa macchina e mantenere la giusta postura, i muscoli obliqui sono anche lavorato.

Ab Circle

Come sfera svizzera, questa macchina ab può essere utilizzata anche per lavorare le altre parti del corpo. Funziona bene sulla, schiena fianchi e le cosce. Poiché la macchina viene fornito con un DVD di allenamento, non troverete difficoltà ad usare la macchina. Un contatore ripetizione può anche essere installato sulla macchina, in modo che uno non deve preoccuparsi di contare il numero di ripetizioni eseguite con la macchina.

Ab diapositive

Rispetto alle altre macchine ab, questa macchina è valutato sulla parte superiore. I risultati di questa macchina sono anche molto buona, quindi, questa macchina può essere visto come un buon investimento se si vuole ottenere quei abs sei confezioni. Tuttavia, c'è un intoppo di questa macchina. Utilizzando la macchina non è facile come uno pensa che sia.

Insieme con la macchina migliore ab per gli uomini, ci sono poche altre cose, che si vorranno anche prestare attenzione. E 'importante che si includa anche alcuni esercizi cardiovascolari nel vostro programma. Questi esercizi accelererà il processo di bruciare i grassi, che a sua volta vi aiuterà a eliminare il grasso ab piuttosto veloce. Insieme con gli esercizi, l'attenzione dovrà anche essere pagato per quello che si consuma. Mangiare cibi sani è di estrema importanza per spargere il grasso in più. Assicurarsi che il cibo spazzatura non ha posto nella vostra dieta. Mangiare piccoli pasti a intervalli regolari per mantenere il vostro metabolismo al suo meglio pure. Consumare da 8 a 10 bicchieri di acqua ogni giorno, che aiuterà anche a frenare la fame e liberare il corpo dalle tossine.

Sintomi crollo emotivo


La gente spesso confonde uno stato di depressione con un crollo emotivo. Quest'ultima è una condizione più grave in cui una persona subisce tremendo delirio emotivo, psicologico e fisico. La situazione è ulteriormente aggravata da pensieri paranoici derivanti da esperienze traumatiche, sia nella vita personale e professionale. La scienza della psicologia clinica collega crisi emotiva con crisi di nervi, come i segni ed i sintomi di entrambi sono quasi simili. Il risultato conseguenze dalla pressione mentale si profila importante nella vita e trasportare la persona ad uno stato di isolamento in cui si diventa ostile agli altri. Sintomi di crisi emotiva sono associati con una serie di cambiamenti fisici, mentali e comportamentali.

Segni e sintomi di Emotional Breakdown

Una persona che soffre di crisi emotiva è in grado di seguire un regolare corso della vita. Si diventa gradualmente una malattia mentale quando inbreeds per una lunga durata. La ripartizione parola è usata per descrivere la situazione inspiegabile, quando uno non ha altra scelta diversa gettandosi nel pozzo della depressione da cui è molto difficile uscire. Crollo emotivo è anche una conseguenza della schizofrenia non trattata e Disturbo Post Traumatico da Stress (PTSD). Scopri i segni di una crisi emotiva a vari livelli.

I sintomi crollo emotivo ~~~V Cambiamenti comportamentali

I primi segni di cedimento emotivo sono evidenti i cambiamenti comportamentali. L'umore di una persona cambia deliberatamente e diventa vulnerabile al pianto, aggressività e rabbia. Forti esplosioni di lacrime e la rabbia diventano regolari. Il suo comportamento diventa complesso ed è difficile distinguere lo scopo dietro le sue azioni. La persona potrebbe anche mostrare gesti che possono essere sporchi e indecenti. Le persone che hanno perso il controllo dei sensi spesso si esibiscono in pubblico, cose strane che sono oscene e volgari. Date un'occhiata a dei sintomi.

* Anger

* I Attacchi di panico

* Irritazione

* Pianto

* Aggression

* I gesti dispari

* Comportamento indecente

* I atti volgari

I sintomi crollo emotivo ~~~V Modifiche mentali

Lo stato mentale della persona sottoposta a trasformazione rapida a causa di esposizione a forti stress e la pressione. Egli diventa gradualmente privati ​​del sonno e soffre di insonnia. La sua apatia verso la vita sociale lo rende isolato. Pensieri paranoici di commettere suicidio, paura di essere leso a causa di altri e sentimenti di colpa paralizza pronunciare lui mentalmente. Perde fiducia e si allontana anche dai suoi più cari. La mancanza di rispetto di sé, desidera e la forza di volontà sono alcune altre condizioni mentali che avrebbe potuto subire in quel punto del tempo. I flashback di eventi traumatici ripetutamente colpito il suo immaginario mentale. Date un'occhiata a dei sintomi.

* Depressione

* Tensione mentale

* Insomnia

* Indecisione

* Senso di colpa

* Mancanza di fiducia

* Le voci Echoing

Fear * afferrato

* I pensieri paranoici

* I Allucinazioni

* Abbattimento

* I Delusions

* Alienazione

* I immaginari che incombono

I sintomi crollo emotivo ~~~V Cambiamenti fisici

Oltre a questi, lo stato fisico dell'individuo deteriora anche. I cambiamenti psicoemotiva creare un fermento all'interno del suo corpo che incide sulla sua salute. La mancanza di sonno è la ragione principale dietro l'aspetto di disturbi di salute come mal di testa a grappolo, indigestione, mancanza di appetito, ecc Pertanto, il soggetto non solo richiede un trattamento mentale ma anche fisica. Tutti questi fattori contribuiscono ad effetti negativi sulla condizione fisica. I disturbi per la salute associati con il crollo emotivo sono.

* Esaurimento

* Fatica

* Forte mal di testa

* Indigestione

* Mancanza di appetito

* Desiderio sessuale ridotto

* I problemi respiratori

* Problemi mestruali (donne)

Sintomi di crisi emotiva non dovrebbe mai essere trascurato. Tali persone devono essere trattate con pazienza. Quando una persona subisce una grave depressione, ha bisogno di un cambiamento di ambiente e società. Un regolare check-up da uno psicologo è tanto necessaria per il suo recupero rapido esaurimento nervoso. Amore per la doccia, la cura e la compassione dai suoi cari sono di vitale importanza per il suo miglioramento. Le persone che lo circondano dovrebbe collaborare con lui quando sta lottando per uscire dalla difficile situazione. Oltre a tutti questi, un adeguato trattamento medico è tenuto a curare i disturbi alla salute così come i disturbi mentali associati ad un crollo emotivo.

Leg Allenamenti per le donne a casa


Esercizi per le gambe sono un aspetto importante di un regime di esercizio. Aiutano a mantenere la forma delle gambe e anche fornire con muscoli forti e robusti. Per le donne, esercizi per le gambe hanno un ruolo importante, perché conferiscono un corpo attraente inferiore. Avere un paio di gambe tonica aggiunge sempre alla vostra fiducia e rende anche più flessibile e agile. Secondo i referti medici corpo di una donna ha la tendenza a depositare il grasso nelle cosce. L'esecuzione di vari esercizi per le gambe garantisce che la coscia non sembra ingombrante. Tuttavia, la maggior parte delle donne non hanno il tempo di andare in una palestra per un corretto esercizio di routine. Essi sono impegnati con le loro responsabilità domestiche e hanno meno tempo per un allenamento adeguato. Quindi, soprattutto per tutte le mamme e le donne impegnati, qui ci sono alcuni facili esercizi per le gambe delle donne a casa.

Al esercizi a casa per le donne Leg

A parte inferiore del corpo in buona forma è considerata molto femminile. Così, le gambe attraenti è un obiettivo importante per le donne il fitness. Non molti credono che ci sono esercizi che possono essere praticate a casa e può rafforzare le gambe. Beh, è ​​vero ed i risultati possono essere visti in tempo solo un mese, quindi, cerchiamo di praticare un po 'facile gamba allenamenti per le donne a casa.

Muro Squat

Uno dei migliori esercizi di gambe per le donne, stare dritto mettendo la parte superiore della schiena contro una parete liscia. Mentre in piedi assicurarsi che la tua posizione con i piedi oltre la larghezza delle spalle e le dita indicò verso l'esterno. Quando si inizia l'esercizio, inspirare mantenendo i talloni a contatto con il pavimento e scivolare verso il basso in posizione di squat. Espirate mentre lentamente tornare alla posizione eretta. Assicurarsi sempre che durante l'esecuzione dell'esercizio di mantenere la schiena dritta e la testa.

Alza le dita dei piedi

Questo esercizio è stato progettato per dare una grande forma alla parte inferiore delle gambe originariamente conosciuto come il muscolo del polpaccio. Stare in posizione eretta postura delle spalle piedi oltre la larghezza su una superficie piana. Mettere tutte le resistenze sui vostri muscoli del polpaccio e sollevare i talloni in modo che vi levate in piedi sulla punta dei piedi. Poi, lentamente tornare alla posizione iniziale e ripetete. Questo è uno dei migliori allenamenti della gamba per le donne senza pesi ed un modo molto facile avere quelle gambe che gli uomini grandi morire.

Calf Raise

Uno dei migliori gamba allenamenti per le donne a casa. Potete fare questo esercizio su un gradino o un sostegno di legno. Assicurarsi che la base è solida roccia in grado di gestire il vostro peso. Posizionare la parte anteriore della suola oltre il bordo del polpaccio alzare in piedi. Allungare il tallone più in alto possibile, ma non esagerare. Ora tornare alla posizione di partenza e ripetere.

Dumbbell Squats

Uno dei migliori gamba allenamenti con i pesi. Tenere un manubrio in ogni mano con una presa salda. Stand con la spalla piedi oltre la larghezza con le punte rivolte verso l'esterno. Assicurarsi di avere una posizione eretta durante l'esecuzione di questo esercizio. Inizia inalazione e mantenendo i talloni a contatto con il pavimento in ogni momento. Lentamente scendere in una posizione tozza ed espirare mentre vi avvicinate. Ripetere quanto si desidera. Si può iniziare con 2 manubri libbre meno che non si può abituare al peso.

Così mi auguro che questo articolo sulla gamba allenamenti per le donne a casa ha risposto alla tua domanda di come arrivare gambe magre? Esercizi sempre ricordare sono molto importanti per lo sviluppo globale del corpo. Tuttavia, ricordate sempre che con esercizi appropriati hai bisogno di una dieta equilibrata per mantenersi in salute e felice.

Perché le persone Sbadiglio


Tutti, compresi gli esseri umani e gli animali allo stesso modo, sbadigliare. Un bambino sbadiglia, fa un individuo di età. Uno sbadiglio è un riflesso. Essa fa sì che i polmoni per respirare insieme con l'allungamento simultaneo dei timpani, che è seguita da espirazione. A volte può essere un potente non verbale messaggio, che spesso ha vari significati ad esso associati, a seconda delle circostanze. Ci sono molte domande relative a sbadigliare come, perché la gente sbadiglia? motivo per cui sta sbadigliando contagiosa, ecc Vediamo le risposte a queste domande.

Perché la gente sbadiglia?

Sbadigliare è un'azione involontaria, che ci fa aprire la bocca e respirate profondamente. Si chiama un'azione involontaria, come facciamo sbadigliare anche quando siamo ancora nel grembo di nostra madre. Secondo alcune ricerche, un feto di appena 11 settimane di età può sbadigliare. Ci sono una serie di teorie associate a ciò che provoca uno sbadiglio.

* Teoria fisiologica: Secondo questa teoria, il nostro corpo induce sbadigliare per attirare più ossigeno nel corpo e rimuovere l'accumulo di anidride carbonica. Questo è precisamente la ragione per cui si sbadiglia più spesso, quando siamo seduti in un grande gruppo, come un grande gruppo produce anidride carbonica. I nostri corpi cercare di sbarazzarsi di anidride carbonica, attingendo in più ossigeno.

Raffreddamento * di teoria del cervello: Ci sono alcuni studi che sottolineano il fatto che sbadigliare raffredda il cervello, quando si è surriscaldato. Il cervello è in grado di funzionare al meglio, quando è fresco e gli esseri umani e altri animali si sono evoluti adattamenti per ospitare questo.

* Teoria Evolution: C'è una linea di pensiero, secondo la quale, i nostri antenati cominciarono sbadigliando, in modo che i denti possono essere visibili e gli altri può essere intimidita. C'è un ramo di questa teoria pure. Secondo questa nuova teoria sbadigliando sviluppato da uomo primitivo come segnale per noi per portare un cambiamento in attività, che sono attualmente in corso. Se si deve parlare evolutivamente, era un modo di mantenere la vigilanza o la vigilanza.

* Teoria Noia: Secondo alcuni dei dizionari, sbadigliare è dovuta alla noia, stanchezza o sonnolenza. Si può essere preso come un segno di modificare le attività in corso.

Anche se, ognuna di queste teorie giustificare, perché la gente sbadigliare, ciascuno di essi hanno le loro proprie lacune.

Perché la gente sbadigliare e perché è contagioso?

Vi siete mai chiesti, perché la gente sbadiglia quando gli altri sbadigliare? Circa il 55% delle persone sbadigliare entro cinque minuti di vedere qualcuno che sbadiglia. Secondo alcuni studi, che sono stati condotti per scoprire, perché è uno sbadiglio contagioso! hanno concluso, che sbadigliare è un segno di empatia. In passato, era sbadigliando un metodo utilizzato per la segnalazione tra loro e ciò che vediamo ora come una reazione contagiosa è in realtà una risposta residuato antenati umani. La teoria di empatia è stato testato. I gruppi, che sono stati testati inclusi i bambini autistici e non autistici. Questi studi hanno dimostrato che i bambini autistici hanno meno probabilità di sbadigliare dopo aver assistito ad uno sbadiglio, rispetto ai bambini non-autistici, come i bambini autistici trovano molto difficile mostrare empatia. Anche se una specie numero di animali e di pesce sbadigliare, si è visto essere contagiosa solo negli esseri umani e altri primati come scimmie e scimpanzé. Clicca per leggere sta sbadigliando contagiosa.

Perché sbadiglio le persone, quando sono stanchi?

Molto spesso, quando siamo stanchi, ci si accorge teniamo sbadigliare tutto il tempo. Stesso è il caso quando siamo sotto stress. E 'causata la temperatura cerebrale profonda è aumentata, quando la persona è esaurita o privati ​​del sonno. Sbadiglio raffredda il cervello. Può anche essere utilizzata come segnale sequestro, allo stesso tempo eccessivo sbadigli è un indicatore di problemi di raffreddamento del cervello.

Ora che avete trovato le risposte alle domande relative alla sbadiglio come ad esempio perché la gente sbadigliare! Vorresti conoscere alcuni fatti connessi con sbadigli? In media uno sbadiglio dura circa sei secondi e la frequenza cardiaca aumenta di ben il 30%. I non vedenti sbadigliare di più, quando sentono un nastro audio di persone che sbadigliano. Prima di concludere questo articolo, voglio rispondere a una domanda con sincerità. Quante volte hai fatto sbadigliare, da quando hai iniziato a leggere questo articolo su perché la gente sbadiglia?

martedì 27 novembre 2012

Hoodia Effetti Collaterali


Hoodia è il nome generico di 13 specie di piante da fiore, che appartengono alla famiglia di Apocynaceae. Le piante del genere sono hoodia piante grasse, che tanto ricordano le piante della famiglia dei cactus. Impianti di Hoodia di solito raggiungono un'altezza di 1 m e producono fiori di grandi dimensioni con forte odore. Alcune specie di piante hoodia sono ampiamente coltivate nei giardini. Tuttavia, le specie che ci accingiamo a discutere è conosciuta principalmente per le sue proprietà medicinali. Questa specie è conosciuta come 'Hoodia gordonii'. Hoodia gordonii è stato studiato esclusivamente per le sue proprietà sopprimere l'appetito. La pianta è originaria del Sud Africa e Namibia, e oggi, è ampiamente promosso come il supplemento per la perdita di peso. Hoodia come un supplemento di perdita di peso è disponibile sotto forma di polvere, pillole dimagranti hoodia e patch. Ecco qualche informazione in più sugli effetti collaterali e benefici hoodia.

Hoodia Vantaggi

Hoodia è stato utilizzato dai Boscimani del Sud Africa per sopprimere l'appetito, mentre andando per i viaggi di caccia, che possono estendersi per diversi giorni. In seguito, questa proprietà unica della pianta è stato svelato, e poi dei suoi supplementi a base di erbe sono stati introdotti nel mercato degli Stati Uniti nel 2004. Da allora, la popolarità di hoodia e dei suoi supplementi stanno aumentando rapidamente come il rimedio a base di erbe per la perdita di peso. Uno dei problemi principali con l'aumento dell'obesità e il peso è superiore al consumo, vale a dire mangiare più calorie di quello che il corpo ha bisogno per svolgere le sue funzioni vitali. Perciò, per perdere peso, è necessario controllare l'assunzione totale di calorie, e hoodia è affermato di essere utile a questo proposito.

Può controllare la fame, agendo come un soppressore dell'appetito. Hoodia è creduto per indirizzare il centro di sazietà del cervello, situato al ipotalamo. Esso stimola il rilascio di un composto chimico, che è simile al glucosio. Come risultato, l'ipotalamo trasmette il segnale al cervello che abbastanza cibo è stato consumato. Questo è il modo hoodia funziona per diminuire la fame appetito o di controllo, che a sua volta, può aiutare a perdere peso. Tuttavia, è importante notare che le prove abbastanza concreti non sono ancora lì a sostenere molto effetto la hoodia proclamato sopprimere l'appetito nell'uomo.

Hoodia Dieta Effetti Collaterali

Fino ad ora, non ci sono effetti collaterali documentati di hoodia e dei suoi supplementi. In altre parole, gli studi scientifici effettuati finora hanno trovato nessun significativo pillole di Hoodia effetti collaterali o gli effetti collaterali di altre forme di supplementazione di hoodia. Tuttavia, va tenuto presente che con soppressione dell'appetito, hoodia sopprime anche sete, che può essere definito come uno dei più importanti hoodia pillola, nonché hoodia effetti collaterali di patch. Soppressione di sete può causare disidratazione, se non si beve abbastanza acqua, mentre l'assunzione di integratori hoodia. Un altro punto importante da notare è che la soppressione di appetito troppo con hoodia può indurre una persona a non mangiare cibo a sufficienza. Questo può privare l'organismo dei nutrienti essenziali, necessari per il buon funzionamento dei processi vitali.

I pazienti diabetici devono essere più attenti mentre l'adozione di una dieta hoodia o qualsiasi altro integratore per la perdita di peso. Questo perché, tali integratori può diminuire l'appetito per ridurre il consumo, che a sua volta, può influenzare il livello di zucchero nel sangue. Pertanto, le persone affette da diabete dovrebbero sempre consultare il proprio medico prima di optare per qualsiasi integratore perdita di peso. Un fatto importante circa hoodia è che può essere suddiviso dal fegato, e può influenzare la funzione del fegato. Così, può interagire con alcuni farmaci. Tuttavia, non si sa molto sulla sua interazione con altri farmaci, come pure gli effetti collaterali associati hoodia. La pressione sanguigna, così come la frequenza cardiaca, tuttavia, non, affetti da hoodia.

Quindi, questi sono alcuni degli effetti collaterali dei Hoodia, che possono essere evitati con un po 'di cura e di precauzione. Tuttavia, va tenuto presente che qualsiasi tipo di integratore perdita di peso non è sufficiente a mantenere il peso corporeo, a meno che non si segue una dieta equilibrata ed esercizi regolarmente. Per quanto riguarda gli integratori hoodia sono interessati, essere sicuri di acquistare puro hoodia dai produttori di fama, come un gran numero di falsi integratori hoodia hanno semplicemente invaso il mercato. Con falsi integratori hoodia, si può sperimentare alcuni effetti collaterali aggiuntivi, diversi da quelli discussi in questo articolo. Infine, è sempre consigliabile prendere qualsiasi tipo di supplemento comprendente hoodia, solo dopo aver consultato un medico.

domenica 25 novembre 2012

Lo squilibrio ormonale nelle donne giovani


La maggior parte delle donne di oggi, soprattutto quelli che stanno lavorando professionisti, sono così impegnati con le loro vite professionali e sociali, che fatica a trovare in qualsiasi momento di prendersi cura di se stessi. Anche quando fanno notare qualche problema, tendono a prendere con disinvoltura e lo ignorano completamente. E 'solo quando i problemi peggiorano che ci sediamo e pensare alle possibili cause. Ma, ahimè, è già abbastanza tardi.

Gli ormoni giocano un ruolo importante nella regolazione di tutte le funzioni principali del corpo. Così, ovviamente, se vi è anche un disturbo lieve o squilibrio che li riguardano, il modo in cui le funzioni del corpo può andare per una completa lancio. Poiché gli ormoni regolatori sono molto importanti, per quanto riguarda la salute delle donne viene considerato, qualsiasi problema di salute che si trovano ad affrontare, è in qualche modo associato con gli ormoni. E 'quindi essenziale conoscere le cause e gli effetti di squilibrio ormonale nelle donne.

Cause di squilibrio ormonale nelle donne

Estrogeni e progesterone sono i due più importanti ormoni femminili. Uno squilibrio ormonale si verifica quando il rapporto di questi due ormoni deviare dalla loro livelli normali. Più comunemente, estrogeni è quella che tende ad aumentare e questo è noto come 'dominanza estrogeni'. Ciò può causare uno squilibrio ormonale nelle adolescenti pure. Quindi, ciò che provoca uno squilibrio ormonale nelle donne giovani? Squilibrio ormonale nelle donne giovani è dovuta per i seguenti motivi -

* Oltre la nutrizione

* Malnutrizione

* Stile di vita irregolare

* Insorgenza precoce della menopausa

* I fitoestrogeni presenti nei prodotti alimentari

* Utilizzo di controllo delle nascite e pillole contraccettive

* Lo stress e la tensione

* I problemi della tiroide

* Insufficienza ovarica

* Sostanze chimiche ambientali

Nelle donne anziane, squilibrio ormonale è causata principalmente a causa di menopausa e possono essere identificati sulla comparsa dei sintomi della menopausa.

Le donne possono iniziare a sperimentare uno squilibrio ormonale quando sono nel loro 30s o 40s.

I sintomi ed effetti di squilibrio ormonale nelle giovani donne

Qui di seguito sono alcuni dei sintomi e gli effetti di uno squilibrio ormonale nelle donne giovani e gli squilibri ormonali sintomi adolescenti.

* I fibromi uterini

* Ritenzione idrica / gonfiore

* I periodi irregolari

* I PMS

* Aterosclerosi

* La sindrome dell'ovaio policistico o cisti ovariche

* I seni Fibrocystic

* Endometriosi

Notte sudorazione

* Secchezza vaginale

* Diminuzione del desiderio sessuale

* Le oscillazioni dell'umore

* Irritabilità

* I emicrania ciclici

* L'obesità o aumento di peso improvviso

* Sindrome da stanchezza cronica

* Asma premestruale

* Mal di testa ormonale

* Perdita di capelli

* Memoria a breve termine la perdita di

* Mancanza di concentrazione

Identificare squilibrio ormonale nelle donne giovani

Oltre ai sintomi sopra di uno squilibrio ormonale nelle donne giovani, un modo accurato per diagnosticare lo squilibrio ormonale è un esame del sangue di base. Si dovrebbe cercare i livelli di ormone follicolo-stimolante, estradiolo, tiroxina e dei livelli di tireotropina nei rapporti delle analisi del sangue.

Trattamento di squilibrio ormonale nelle donne giovani

E 'possibile trattare uno squilibrio ormonale e dei disturbi associati di uno squilibrio ormonale nelle donne giovani. Il trattamento deve essere somministrato, a seconda della causa di squilibrio ormonale. La causa deve essere trattata con lo squilibrio ormonale. Squilibrio ormonale causata da malfunzionamenti della tiroide, è trattata mediante somministrazione di una dose giornaliera di ormoni naturali o sintetici. Questi ormoni regolano la ghiandola tiroidea che produce poi gli adeguati livelli di ormoni. La terapia ormonale sostitutiva (HRT) è un'altra forma di trattamento usato per il trattamento di uno squilibrio ormonale, causato a causa di insufficienza ovarica.

Tra gli altri trattamenti alternativi che consumano integratori alimentari, inculcando abitudini di vita sani come, evitando alcol e fumo, consumando una dieta sana ed esercizio fisico che incorpora nella routine quotidiana. E 'anche essenziale per mantenere i livelli di peso ottimale per il trattamento di uno squilibrio ormonale. Molti i cambiamenti dello stile di vita e andare per un trattamento naturale squilibrio ormonale per le ragazze adolescenti o giovani donne può aiutare.

La chiave per riconoscere lo squilibrio ormonale è quello di agire, non appena uno qualsiasi dei sintomi, o osservate. Non prendere alla leggera e attendere che i sintomi di trasformare grave. Prendersi cura di sé è la chiave per una vita sana. Così, consultare un medico e ottenere un esame del sangue per controllare i livelli ormonali. Con alcuni cambiamenti nello stile di vita, come attività fisica e una buona dieta e farmaci più adatti e sicuri, sarete in grado di ripristinare i livelli ormonali di nuovo al normale. Buona fortuna!

Cracked Ribs tempo di guarigione


Vuoi sapere quanto tempo ci vuole per riprendersi da costole incrinate? Beh, prima vi ho parlato di costole incrinate tempo di guarigione, permettetemi di darvi alcune informazioni sulla struttura della gabbia toracica. La gabbia toracica umano è costituito da 12 coppie di nervature che formano una copertura protettiva per gli organi vitali presenti nella cavità toracica. Oltre a questi dodici paia di costole, che sono classificati in vere e proprie costole, le costole false e costole fluttuanti, la gabbia toracica include anche le cartilagini costali, sterno e dodici vertebre toraciche. La gabbia toracica è fondamentalmente, una parte del sistema respiratorio. I muscoli intercostali che sostengono la gabbia toracica facilitare l'espansione della gabbia toracica durante l'inspirazione. Quando si esala, la gabbia toracica si sposta verso il basso e l'aria viene spremuta fuori dai polmoni. Quando la cartilagine o dei muscoli che circondano le costole vengono colpiti a causa di un infortunio, uno è più probabile che si verifichino sintomi dolorosi, il più comune dei quali è, respirazione dolorosa. Si deve ottenere questa condizione trattati al fine di evitare eventuali complicazioni. Per quanto riguarda la guarigione costole rotte il tempo è interessato, molto dipende dalla salute fisica generale del paziente. Cracking guarigione nervature tempo varia, a seconda della posizione della lesione, nonché l'entità del danno. Dal momento che un trattamento tempestivo può certamente accelerare il processo di recupero, si deve consultare un medico ad avvertire i sintomi associati con costole incrinate.

Costole incrinate: cause e sintomi

Rib dolore è uno dei sintomi più comuni di costole incrinate. Si può anche sperimentare respirazione dolorosa, lividi o gonfiore. Se la lesione è grave, il dolore potrebbe essere persistente, ma nel caso in cui l'infortunio ha appena causato costole incrinate, il dolore potrebbe emergere durante l'assunzione di respiri profondi, tosse o starnuti. La maggior parte del tempo, la forza nella regione toracica durante gli incidenti automobilistici o cadute sono comunemente responsabili di costole incrinate o per ottenere fratturato. Le persone che spesso giocano gli sport di contatto sono più probabilità di soffrire di lesioni costali. A volte, la forza delle proprie propri muscoli possono causare le nervature di sviluppare cricche. Sarete sorpresi di sapere che la tosse potrebbe anche causare gravi costole incrinate. Beh, se il dolore è causato a causa di costole fratturate, una cartilagine strappato a coste o spostamento delle costole, sotto la maggior parte di queste circostanze, la propria capacità di respirare normalmente non vengono lesi.

Coloro che soffrono di patologie come l'osteoporosi sono sicuramente a più alto rischio di ottenere costole incrinate. L'osteoporosi aumenta anche il rischio di separazione costocondrale, una condizione in cui la nervatura separa dalla cartilagine nella parte anteriore. In queste circostanze, si è probabile che provi dolore, mentre chinarsi, o ruotando il corpo. In confronto alle costole ammaccate o muscolari costola tirato, il dolore che si prova a causa di costole rotte o incrinate è più grave. A volte, le estremità taglienti delle costole rotte potrebbe anche perforare il polmone. Questa è un'emergenza medica. È pertanto importante che le lesioni alle costole vengono presi seriamente. Un esame a raggi X insieme ad altre procedure di imaging può aiutare il medico a stabilire se costole della persona sono stati spostati o meno. Dopo aver determinato l'entità del danno, i medici in grado di consigliare alcune opzioni di trattamento. Se le nervature sono state spostate, chirurgia potrebbe essere necessaria. Fractured guarigione costole tempo varierà, a seconda della intensità dell'impatto al petto e il danno causato alla gabbia toracica.

Costole incrinate: tempo di recupero e trattamento

Ora che siete a conoscenza delle cause e sintomi di costole incrinate, passiamo all'aspetto del cracking tempo di guarigione costole. Come accennato in precedenza, il periodo di recupero varia, a seconda della entità del danno. Costole incrinate o una frattura costale è sicuramente più grave di una condizione di costole incrinate. Generalmente, il tempo lividi costole di guarigione varia ovunque da tre a sei settimane, ma costole incrinate guarigione tempo potrebbe variare da sei a otto settimane facilmente. Rotto guarigione costole tempo sarebbe più lungo se uno non segue i consigli riguardanti la cura costola incrinata. Come è il caso con tutti i tipi di lesioni, tenendo un riposo adeguato è uno degli aspetti più importante del trattamento costola incrinata pure. E 'estremamente importante che il paziente si astenga da qualsiasi attività fisica intensa durante il tempo di recupero.

Dal costole incrinate possono causare forti dolori, i medici spesso prescrivono analgesici. Se il dolore sembra essere molto grave, farmaci per il dolore più forte, o di lunga durata iniezioni di anestesia sono indicati per i nervi che sono attaccati alle costole. Dal momento che le lesioni costali causare respirazione dolorosa, molte persone pensano che indossare un tutore o con nastro adesivo della regione toracica può essere utile, tuttavia, vi è la possibilità che il tutore potrebbe inibire una corretta respirazione. Se è così, siete ad un aumentato rischio di sviluppare infezioni polmonari. Se il dolore costola è grave, e bisogna indossare una cintura toracica, sarebbe meglio imparare un po 'esercizi di respirazione in modo da facilitare una corretta respirazione. Mentre antidolorifici sarebbe fornire sollievo al dolore, si deve anche seguire self-care le misure durante il periodo di recupero. Costole ci vorrà del tempo per guarire e si deve fare in modo che non ritardare il processo di recupero da tendendo le costole e muscoli intercostali durante questo periodo.

Questo è stato alcune informazioni sul cracking guarigione tempo costole. Se si desidera recuperare rapidamente da questa condizione, assicurarsi che seguire il consiglio del vostro medico. Coloro che giocano alti sport di contatto pieno impatto devono indossare indumenti protettivi. Assicurarsi che si indossa la cintura di sicurezza mentre si guida l'auto come che vi impedisce di sbattere il petto contro il volante in caso di collisione. Se subisci un infortunio, consultare immediatamente un medico. Una diagnosi tempestiva e il trattamento sarà sicuramente aiutare ad alleviare i sintomi costole incrinate e garantirà inoltre una pronta guarigione.

Carenza di ferro e perdita di capelli


La perdita dei capelli o calvizie è un problema dei capelli, che è più comune negli uomini rispetto alle donne. Medico chiamato come l'alopecia, perdita di capelli può verificarsi sul cuoio capelluto o qualsiasi altra parte del corpo come le sopracciglia, ciglia, ecc Tuttavia, una certa quantità di perdita dei capelli non è una questione di preoccupazione ed è normale. Inoltre, la ricerca mostra che una persona normale perde circa 50-100 ciocche di capelli al giorno. Giornaliera caduta di capelli non è necessariamente una perdita permanente dei capelli, come tutti i capelli hanno una aspettativa di vita di 3 - 6 anni, e la maggior parte dei capelli che abbiamo versato ricrescere.

Pillole contraccettive, forfora, stress, il parto, disturbi emotivi, la menopausa, diete, ecc, sono alcuni dei motivi più comuni per la perdita dei capelli nelle donne. Oltre a questi, una delle cause più comuni di perdita dei capelli in pre-menopausa è la carenza di ferro. La perdita dei capelli nelle donne può anche essere il risultato di certe malattie come l'anemia, bassi livelli di ormoni tiroidei, lupus, e talvolta il cancro. Tuttavia, in questo articolo ci concentreremo di più su come la carenza di ferro e perdita di capelli sono collegati gli uni agli altri. Per saperne di più sul anemia da carenza di ferro e sintomi di deficienza di ferro.

Carenza di ferro e perdita di capelli

Ferritina è una proteina presente in detto archivio ferro intestino, fegato e milza nel corpo. La concentrazione della ferritina nel sangue è direttamente proporzionale alla quantità di ferro presente nel sangue. Inoltre, in confronto a livello ematico di ferro che cambia con la dieta, ferritina controlla lo stato del ferro lungo termine corpo. Quindi, carenza di ferro è sostanzialmente definita come avente un livello di ferritina inferiore a 40 ng / ml.

Ma come carenza di ferro può causare la perdita dei capelli? Nel corpo umano, ferro aiuta nella produzione di emoglobina (sostanza che trasporta l'ossigeno nei globuli rossi) e mioglobina. Oltre a questo, ferro gioca anche un ruolo importante nella ossigenazione di globuli rossi nel corpo. Quindi, possiamo dire che i livelli di ferro svolgono un ruolo essenziale in molte funzioni corporee, ed è così essenziale per la normale crescita e il mantenimento dei capelli. Oltre ad essere una causa dominante per la perdita dei capelli, il livello di ferritina basso o carenza di ferro è anche una causa di fondo per il lento diradamento dei capelli in pochi mesi o addirittura anni. Altro su cause di perdita dei capelli.

Carenza di ferro e perdita di capelli: Prevenzione

Il più semplice per prevenire la carenza di ferro e perdita di capelli donne, è di mantenere l'equilibrio di ferro nell'organismo adeguata. Fondamentalmente, quando la concentrazione di ferro alimentare assorbita dal corpo è insufficiente, risulta in squilibrio ferro negativo. Di conseguenza le riserve di ferro sono chiamati a colmare il deficit. La perdita dei capelli dovuta a carenza di ferro può essere facilmente risolto facendo alcune modifiche sani nella propria dieta, vale a dire tra cibi come carne rossa, frutta secca, broccoli, uva, frutti di mare, tuorlo d'uovo, vongole, ostriche e spinaci che non sono solo ricchi di ferro, ma anche di vitamine. Altro su alimenti ricchi in ferro e perdita di capelli femminile.

Oltre a questi, si dovrebbe evitare di bere il tè, almeno per un'ora dopo aver mangiato in quanto contiene tannino che può influenzare l'assorbimento del ferro nel corpo. Pillole di integratori di ferro e l'aminoacido L-lisina (15 mg per le donne e 18 mg per gli uomini), possono anche contribuire a superare la carenza di ferro. La perdita dei capelli negli uomini e nelle donne può anche essere trattata bevendo fino a 64 once o otto, 8 bicchieri di acqua al giorno. Poiché l'acqua gioca un ruolo fondamentale nel trasporto di vitamine, minerali, aminoacidi, e molti altri nutrienti nel corpo, mantenendo idratato può promuovere la crescita sana dei capelli.

Per saperne di più su:

* Capelli Loss Prevention

* I rimedi naturali di perdita dei capelli

* Le soluzioni di perdita dei capelli

* Quali sono le cause di perdita dei capelli nelle donne

Spero che le informazioni di cui sopra sulla carenza di ferro e la perdita dei capelli dimostra di essere utile. Nel caso in cui si verificano eccessiva perdita di capelli e dei metodi di prevenzione di cui sopra non sono utili, consultare un dermatologo per chiarire il caso.

Ricette vegane facile per i principianti


Pensare di trasformare vegan, ma sono confusi su ciò che si può mangiare se si trasformano in uno? E 'comprensibile il motivo per cui state affrontando questo enigma. Perchè essendo un vegan non è un compito facile. Il veganismo è uno stile di vita che esclude utilizzando qualsiasi animale o prodotti lattiero-caseari per i vestiti, il cibo o altri usi. Sono esclusi anche dai prodotti di animali e così avrebbe continuato a scartare prodotti come miele, formaggio e latte. I vantaggi dieta vegan sono diversi contare anche! In una situazione del genere, sarebbe di grande aiuto se si conoscesse alcune ricette vegane facili per i principianti, giusto? Questo articolo è esattamente su questo - ricette vegan per principianti.

Ricette vegane prime per principianti

Raw veganismo è una combinazione di veganismo e foodism crudo, nel modo in cui esclude l'utilizzo di prodotti di origine animale e gli animali per la dieta e le altre funzioni, ma non lo fa usare un prodotto che ha una temperatura superiore a 48 gradi Celsius. Ecco alcune delle migliori ricette vegan facile (Raw).

Ricetta # 1 (Mix B)

Ingredienti

* 1 Apple (Large)

* 1 gambo di sedano (Large)

* Foglie Spinaci (2-4)

* 1 Pera (Medium)

* 2 Mandorle TBS / Noci / Queensland Noci di Pecan

* 2 Ribes TBS / Uvetta

* 1/2 cucchiaino di cannella

Preparation1. Pulire i frutti e rimuovere tutti i semi da essa.

2. Quindi, utilizzare un robot da cucina per tritare le noci e uvetta in una massa densa.

3. A questo punto aggiungere gli spinaci, la frutta, sedano e cannella nel processore con i dadi e farlo girare per 2 minuti o meno.

4. Assicurarsi che gli ingredienti non sono schiacciate in una sostanza liquida. Essi dovrebbero essere abbastanza solido da consumare.

5. Aggiungete un po 'di coriandolo o di semi di lino per condire.

Ricetta # 2 (Burger)

Ingredienti

* Le Noci (1 tazza, Macerata)

* Pomodori Secchi (1/4 Cup, Macerata)

* 1 spicchio d'aglio

* 1/2 Jalape o / qualsiasi altro pepe

* 1 cucchiaio di miso

* Acqua

Preparation1. Prendete tutti gli ingredienti e metterli in un processore.

2. Grind con acqua minima (a seconda di quanta acqua è rimasta nei pomodori e noci)

3. Dovrebbe essere di una consistenza e di eliminare tutti i grumi di esso.

4. Ora realizzare polpette di questa su fogli disidratatori che sono non appiccicoso.

5. Lasciate asciugare su questo foglio disidratatore per circa 45 minuti ad un'ora.

6. Servire con pane o con la lattuga.

Ricetta # 3 (piatto misto)

Ingredienti

* Broccoli (2 teste)

* I Funghi (8 oz)

* I semi di sesamo

* Olio d'oliva (1 cucchiaio)

* Cipolla (1 Small-Medium)

* Olio d'oliva (3 cucchiai)

* L'aceto (3 cucchiai)

* I (2 spicchi d'aglio, tritati)

* Sale e Pepe (TSP)

* Paprika (1 cucchiaino)

* Flakes Red (a piacere)

Preparation1. Iniziare la marinatura, le cipolle broccoli e funghi in una spezia di vostra scelta. Questo presta alcuni grandi sapori del piatto.

2. Dopo la marinatura è fatto Tritare la cipolla broccoli e funghi a pezzetti.

3. Ora preparare una pasta rivestimento di marinata mescolando l'olio d'oliva, aceto, aglio, sale, pepe e paprika.

4. Versare questo sopra i pezzi di etc cipolle tritate e agitare bene in modo che si cappotti gli elementi. Ora è messo in una scatola a tenuta d'aria e lasciare in frigo tutta la notte.

5. Prima di servire, lasciate disidratare per un'ora su fogli di plastica.

6. Una volta fatto questo, condite con semi di sesamo e fiocchi rossi.

7. Scaldate un po 'prima di servire.

Ricette vegane facile per i principianti

Ecco alcune ricette vegane facili per i principianti che si può frusta abbastanza presto. Questi sono alcuni dei migliori nella lista piramide alimentare vegan.

Ricetta # 1 (Waffles)

Ingredienti

* Farina Bianca (Cup)

* Lievito in polvere (2 cucchiai)

* Farina integrale (Cup)

* Cannella (Tsp)

* Latte di soia (1 tazza)

* Sale (TSP)

* Applesauce (Cup)

Preparation1. Mescolare le farine di grano, cannella, sale e lievito in una trama coerente.

2. Aggiungere il latte di soia e succo di mela in questo e fare in una pasta.

3. Ungere una waffel bene e versate la pasta sul ferro per produrre in cialde.

Ricetta # 2 (budino di riso)

Ingredienti

* Brown Rice (2 Coppe, cotto)

* Il latte di riso alla vaniglia (1-1/2 Coppe)

* Estratto di vaniglia (1 cucchiaino)

* Cannella (Tsp)

* Maple Syrup (2 cucchiai)

* Raisins (3 cucchiai)

Preparation1. Mescolare il riso integrale, latte di riso alla vaniglia, uva passa, lo sciroppo d'acero, l'estratto di vaniglia e la cannella in una casseruola e portare lentamente a ebollizione.

2. Cuocere gli ingredienti con la pentola scoperta e mescolare di tanto in tanto per 20 minuti.

3. Dopo di che gli ingredienti si avvia sempre più fitta.

4. Il budino è pronto e può essere servito sia caldo che freddo.

Ricetta # 3 (Sandwich)

Ingredienti

* Spinaci surgelati (1 scatola, surgelati)

* Mushroom (1 Cup, affettato finemente)

* Spur Cream Vegan (1 pinta)

* Le fette di pane / Muffins

Preparation1. Cuocete gli spinaci e drenare l'acqua in eccesso.

2. Cuocere i funghi e la diffusione sia gli spinaci e funghi sulle fette di pane.

3. Ora versare uno strato di panna acida.

4. Ora posto in un tostapane e di calore a bassa fino a che è caldo.

Ora che sapete che cosa alcune ricette vegane facili per i principianti sono, spero avrete alcun problema sperimentare e venire con grandi ricette e menu dieta vegana da soli pure. Quindi chi dice che i vegani non può avere alcuna scelte alimentari?

Cure Herpes - Esiste una cura per l'herpes?


Quindi la domanda rimane: 'C'è una cura per l'herpes?' Per essere diritta e specifico, purtroppo, la scienza medica non è stata in grado di elaborare qualsiasi progresso in grado di fornire una completa guarigione herpes. Tuttavia, questo non deve essere una ragione per cui la gente dovrebbe farsi sfiduciati. Ci sono numerose persone che soffrono di questa malattia, ma ancora, hanno sviluppato il coraggio di vivere la loro vita con essa. Non fanno altro che seguire il consiglio consigliata dal proprio medico e partorirà un atteggiamento positivo verso la vita. E 'comprensibile come una persona che è stata colpita da questo disturbo si sente quando arriva una negazione per quanto riguarda la sua speranza di trovare una cura herpes. Ma come ho detto, ci sono metodi e modi con cui si può ridurre la frequenza, la gravità e la durata delle epidemie ricorrenti e dei loro sintomi, pure. Quindi, se si desidera ottenere una visione piccola su questi metodi, si può procedere oltre ...

Non esiste una cura Herpes Ma c'è di trattamento!

Quindi, avete fatto una saggia decisione di continuare a leggere questo articolo e conoscere cosa si può fare per ridurre la gravità della malattia. Prima veniamo alle modalità di trattamento, mi permetta di informare herpes perché è stato lontano dalle grinfie della scienza medica fino ad ora. Il virus herpes è una brutta uno! Si nasconde nelle cellule del sistema nervoso tra i suoi focolai. Durante questo tempo, l'infezione è potenzialmente esistente, ma attualmente non evidenti o realizzati e questo rende il virus influenzata dalla droga e il sistema immunitario.

Per saperne di più su:

* Trattamento Herpes genitale

* I Herpes: Cibi da evitare con Herpes

* Le fasi di Herpes

Metodi di trattamento Herpes

Somministrazione di farmaci antivirali possono aiutare molte persone a rimanere senza sintomi per un periodo di tempo più lungo. Aciclovir (Zovirax), famciclovir (Famvir), e valaciclovir (Valtrex) sono i farmaci più comuni che vengono prescritti per il trattamento dell'herpes genitale. Per ripetere ciò che è stato detto all'inizio, questi farmaci non forniscono alcun tipo di cura herpes, ma sono abbastanza per rendere la condizione più tollerabile e meno a disagio. Può essere consigliato al paziente di prendere i farmaci solo quando c'è un focolaio dei sintomi. Questo è noto come terapia episodica. O può essere anche il caso, quando la persona interessata può essere avvisati di assumere i farmaci su base giornaliera, a prescindere dal fatto se ci sono sintomi o meno. Questo è noto come terapia soppressiva. Esso mira a minimizzare il rischio di recidive.

I pazienti che sono noti a soffrire di cinque o più focolai in un anno, sono avvantaggiati di più quando vanno per una terapia soppressiva. Di gran lunga, i farmaci impiegati nella terapia soppressiva sono stati conosciuti per essere il migliore trattamento per l'herpes, che hanno mostrato risultati migliori rispetto ad altre forme di metodi di trattamento. Questo è ciò che i farmaci possono fare, anche se non come cura l'herpes, ma come un trattamento efficace per la stessa. Per saperne di più sulla casa rimedi per l'herpes.

Che cosa si può fare a casa è mantenere la zona infetta pulita e asciutta. Docce calde aiutano nella pulizia della zona infetta. È possibile mantenere l'asciutto zona balneare posta utilizzando un panno asciutto e pulito o un insieme asciugacapelli in ambiente fresco. Mentre a casa, alcune persone possono trovare sollievo indossando indumenti intimi sfusi come pugili. Si dovrebbe completamente evitare indumenti stretti. Questa è la cosa peggiore che puoi fare quando si soffre di un focolaio di herpes. E non perdere voi stessi dando un vero e proprio riposo nutriente dieta, esercizio fisico e ampio. Queste misure di self-care non può fornire alcuna cura l'herpes, ma lo fanno di aiuto nel processo di guarigione naturale.

Per saperne di più su:

* I Rimedi di erbe per Herpes

* I Herpes Trattamento: erbe naturali per curare l'Herpes

* Cura naturale per Herpes

Per concludere, oltre a rimuginare trovare una risposta positiva alla domanda 'Esiste una cura per l'herpes?', Si può aiutare se stessi più seguendo quello che il medico ti chiede di fare e di prendere le suddette misure di self-care. Aspetta con questa convinzione in mente che sicuramente non esiste una cura herpes, ma c'è una speranza di uno da sviluppare nel prossimo futuro!

Calorie bruciate Fare Crunch


Scricchiolii sono parziali sit-up fatto per costruire e rafforzare i muscoli addominali. Scricchiolii sono spesso raccomandati per ottenere pancia piatta. Tuttavia, scricchiolii non offrono riduzione di spot, piuttosto, aiutare nella perdita di peso complessivo. Più di questo, scricchiolii lavorare i muscoli addominali, che li rende più forte e teso. Se si desidera fare crunches come parte della vostra routine di perdita di peso, allora si potrebbe desiderare di conoscere la quantità di calorie bruciate facendo scricchiolii. In questo articolo, abbiamo preso una panoramica di questa forma esercizio in dettaglio.

Quante calorie si bruciano facendo crunch

Crunch è una forma di esercizio di resistenza, il che significa, ti beneficiare direttamente dalla combustione di calorie e, indirettamente, stimolando il metabolismo. Quando si esegue esercizi di crunch, il tuo corpo si rompe a livello muscolare. Piccoli strappi avvengono nei muscoli, che sono essenzialmente responsabili di dolore che si verificano dopo la scricchiolii. Quando si posiziona il tuo corpo inizia a riparare i muscoli danneggiati. Si estrae calorie dai depositi di grasso nel corpo e li utilizza per ricostruire i muscoli. I muscoli riparati sono più forti e più solida di prima. Così, il vostro corpo brucia le calorie quando si lavora fuori così come quando si è a riposo. Il processo si ripete ogni volta che si esegue scricchiolii. Alla fine, si ottiene più severe, i muscoli addominali più forti. Inoltre, si può anche notare una significativa riduzione nel peso complessivo.

Numero di calorie bruciate mentre si fa scricchiolii addominali varia in modo significativo. Si tratta per lo più dipende dal ritmo con cui si esegue scricchiolii, la durata e il vostro peso. Durante un allenamento di 10 minuti ad un ritmo normale, si bruciano circa 50 calorie. Se si aumenta il ritmo o adattare una qualche forma vigorosa di scricchiolii allora si può aumentare questo numero a 90 calorie. Le persone più pesanti rischiano di bruciare più calorie rispetto ad altri. Per l'esercizio di routine stessa, una persona che pesa 180 libbre brucia circa 60 calorie a passo normale, mentre una persona del peso di 130 libbre brucia solo circa 45 calorie a ritmo stesso.

Scricchiolii e perdita di peso

Se si desidera fare crunches come un esercizio perdita di peso, allora si dovrebbe tener conto di fattori diversi. In primo luogo, sarebbe più saggio di confrontarlo con altri esercizi di perdita di peso, come ad esempio esercizi di cardio. Esercizi cardio bruciare le calorie solo quando si sta attivamente facendo esercizi. Nessun consumo di calorie in eccesso si verifica quando il corpo è a riposo. Tuttavia, scricchiolii che sono un esercizio di resistenza bruciano calorie anche a riposo. Il tasso di calorie bruciate mentre si fa scricchiolii è di circa 7 cal / min contro il 5 cal / min facendo esercizi di cardio. Pertanto, è senza dubbio bruciare più calorie che fanno scricchiolii che fare esercizi cardio. Tuttavia, la questione reale è in grado di mantenere questo ritmo per un tempo più lungo? È possibile eseguire scricchiolii per un minimo di 10 - 20 minuti, mentre si può facilmente eseguire esercizi cardio per 30 - 45 minuti. A tale riguardo, si bruciano più calorie che fanno cardio che scricchiolii.

Aumentare Tasso bruciare calorie

C'è un modo per far aumentare il tasso di consumo di calorie mentre si fa scricchiolii e sta aumentando la frequenza cardiaca target. Frequenza cardiaca di destinazione è la velocità con cui avviene la combustione delle calorie massima. Quando la frequenza cardiaca è troppo basso, non è possibile bruciare calorie sufficienti. Il riscaldamento prima di fare scricchiolii può elevare la vostra frequenza cardiaca al tasso obiettivo richiesto e quindi fornire i migliori risultati. Una procedura di 5 minuti sul tapis roulant o in bicicletta può aiutare a raggiungere un tasso obiettivo desiderato. Inoltre, eseguire una routine cardio per 5 minuti dopo aver fatto scricchiolii in modo che il tasso di consumo di calorie è mantenuta.

Quindi, si bruciano una quantità molto buona di calorie che fanno scricchiolii. Tuttavia, è possibile ottenere i migliori risultati quando si combinano crunches con esercizi cardio.

venerdì 23 novembre 2012

Quali sono le cause dei problemi unghie


Ben curato, unghie belle contribuiscono alla bellezza delle mani. Le donne vanno pazze per la pittura e la decorazione le unghie per indicare che sono realmente attenti alla loro aspetto. Le unghie sono anche indice di una buona salute generale di una persona. Ma, a volte si può soffrire di vari problemi di unghie, come macchie bianche sulle unghie o unghie fragili. Ci sono un certo numero di cause e condizioni mediche che possono portare a vari problemi di unghie.

Le cause dei problemi di unghie

Ci sono molti diversi tipi di problemi di unghie, che vanno da lievi a gravi e innocui. Alcuni dei problemi comuni di unghie sono unghie nere, unghie fragili, creste, chiodi fatiscenti, leuconychia o macchie bianche e infezioni. Alcuni problemi sono ereditari, mentre altri possono derivare da una mancanza di nutrizione adeguata, igiene inadeguata e la cura delle unghie improprio. Alcuni problemi sono minori e possono essere trattati con rimedi semplici, mentre alcuni problemi sono gravi e possono portare a patologie croniche. In questi casi, è necessario ricorrere alle cure mediche immediatamente.

Alcune delle cause più comuni dei problemi di unghie sono malattie, infezioni e lesioni. Le variazioni di forma, consistenza e colore delle unghie può essere dovuta ad unghie fungo (onicomicosi). Le infezioni batteriche possono portare a modifiche del colore delle unghie. Ci possono essere dolorosi aree di infezione sotto le unghie o nella pelle circostante. In caso di infezioni gravi, vi è il rischio di perdere il chiodo. Verruche virali può portare al cambiamento di forma dell'unghia. Alcune infezioni possono causare striature rosse nel letto ungueale (emorragie scheggia).

Alcune lesioni o traumi alle unghie può causare diversi problemi di unghie. Frantumazione della base dell'unghia può portare a deformità permanente nelle unghie. Cronica raccolta o sfregamento della pelle dietro il chiodo può causare un chiodo washboard. A lungo termine l'uso di crema idratante o vernice per unghie possono rendere le unghie fragili. Lesioni minori unghie può causare leuconichia (piccole macchie bianche sulle unghie delle piastre).

Ci sono alcuni problemi di unghie che indicano varie condizioni mediche. Creste orizzontali sulle unghie (linee di Beau) sono dovute ad anemia o la malnutrizione. Anatomia cardiaco anomalo e disturbi polmonari come il cancro ai polmoni o di infezioni che colpiscono i livelli di ossigeno nel sangue può portare a club delle unghie. La distrofia Onycholysis (pitting e la scissione della lamina ungueale) e unghie (distruzione cronica della lamina ungueale) può essere dovuto alla psoriasi. Malattie della tiroide come l'ipotiroidismo o ipertiroidismo può causare onicolisi o unghie fragili. La malattia renale, malattia di Hodgkin o la malattia di cuore può causare linee orizzontali bianche nelle unghie. Divisione verticale delle unghie indicano carenza di calcio. Righe verticali rosse le unghie sono dovute ad artrite reumatoide o la pressione alta. La carenza di ferro o di carenza di calcio o di vitamina A può causare unghie fragili. Unghie blu indicano problemi circolatori e polmonari come l'asma o enfisema. Unghie gialle rappresentano problemi di fegato, problemi del sistema linfatico o il diabete. Macchie bianche sulle unghie sono dovuti a carenza di zinco.

Al fine di evitare problemi di unghie, si dovrebbe optare per una dieta nutriente, ricco di calcio, ferro, fibre, vitamine e minerali. Si dovrebbe evitare di esporre le unghie ai prodotti chimici aggressivi così come proteggerli da qualsiasi tipo di pregiudizio. Tenere le unghie sane e belle, seguendo una buona regime di cura delle unghie.

Unghie in acrilico


Unghie acriliche sono le unghie finte che sembrano stessa come i tuoi quelli naturali. Una particolare procedura è seguita per il fissaggio sulle unghie naturali. Ci sono vari disegni unghie acriliche che possono migliorare la bellezza delle vostre unghie. La maggior parte dei saloni di bellezza fare questo nail art, ma è possibile farlo a casa e ridurre le spese di andare al salone.

Forniture per unghie di base

Il chiodo le forniture necessarie per le unghie finte sono facilmente disponibili nel negozio chiodo. L'elenco di tali materiali è il seguente:

* Nail polish remover

* Nail olio per idratare le unghie

* Nail pennello

* Acrilico Liquid

* Adesivo

* Polvere Acrilico

* I Clippers acrilici

* I consigli acrilici

Come applicare le unghie acriliche

Le unghie in acrilico partire dal momento in cui si inizia ad applicare queste unghie artificiali. Segue la procedura di applicare le unghie acriliche;

Procedura

Passo 1

Pulire e asciugare le unghie e spingere indietro le cuticole. Rimuovere qualsiasi smalto per unghie precedente e rimuovere la pelle morta. Un manicure base è suggerita nel primo passaggio.

Passo 2

Il passo successivo è quello di tagliare le unghie alla pelle, in modo che se i chip delle unghie acriliche fuori, non prendere la metà del vostro chiodo con esso.

Fase 3

Il passo successivo da fare è applicare una goccia di colla sulle punte acrilici e sul bordo dell'unghia dove la punta è da incollare. Nel caso in cui si applicano le punte a torto, subito immergere il dito in acqua e togliere la punta.

Passo 4

La lunghezza delle unghie acriliche deve essere regolata secondo si desidera. Le unghie in acrilico può anche essere presentata come i nostri quelli naturali per dar loro la forma desiderata.

Fase 5

Poi versare il liquido acrilico in un piatto e immergere il pennello chiodo in esso. Dopo questo, immergere il pennello chiodo nella polvere acrilica e applicare questa polvere al bordo dell'unghia acrilico. Immediatamente si diffuse la polvere e acrilico liquido uniformemente sull'unghia.

Cura di essere presi durante l'applicazione Miscela Acrilico

* Quando si applica il liquido acrilico e miscela di polvere, fare attenzione a che non viene applicato sulle cuticole. Ciò può causare fungo crescere in chiodo.

* Dopo le unghie vengono essiccati, è possibile dare forma alle tue unghie con l'aiuto di un filer chiodo.

* La forma data alle unghie finte deve essere tale che essi devono aspetto naturale. Dopo aver dato forma, lisciare le punte dei chiodi.

* Con l'aiuto di acqua e sapone, pulire le unghie e rimuovere la polvere e limatura dal chiodo.

* La prossima punta del chiodo acrilico è quello di applicare l'olio per le cuticole dell'unghia per idratare loro come loro sono esposti a sostanze chimiche. Inoltre, i chiodi acriliche deve essere lubrificata una volta al giorno.

* Non condividere i filer unghie con le unghie e frese con gli altri.

* Indossare i guanti quando si sta facendo le faccende quotidiane. Fare in modo che gli strumenti unghie devono essere disinfettati.

* Quando si desidera rimuovere le unghie acriliche, non li scheggiare off. Ciò potrebbe causare un grave infortunio alle dita. Immergere le dita in ammollo un chiodo che è disponibile con il kit. Ricordate prima di immergere le mani in ammollo, cappotto le dita con una lozione per le mani.

Queste sono alcune delle unghie in acrilico che vi aiuteranno a ottenere quei belle unghie una volta sognato.

Come tagliare i baffi


Un baffi ben curati e stile è una questione di orgoglio per la maggior parte degli uomini. Gli uomini, e anche alcune donne associare un baffi con virilità e tali uomini andare a grandi altezze per crescere uno. Ma crescendo un particolare stile di baffi non è sufficiente, come si deve mantenere l'aspetto ordinato e curato. Un baffi ben stile è un marchio di un uomo che è virile ed ha un ben sviluppato senso dello stile personale. Cosa c'è di più ... è un segno che hai una personalità a dondolo! Taglio i baffi regolarmente dovrebbe essere una parte del vostro rituale regolare toelettatura. Se non siete sicuri di come tagliare i baffi, allora qui vi daremo informazioni su come fare bene. È possibile scegliere uno trimmer elettrico baffi o tagliatore di tagliare i baffi, oppure si può andare alla vecchia maniera e tagliate con un rasoio la barba regolare. Vorrei suggerire di utilizzare un trimmer elettrico in quanto è molto più facile da controllare. Riportate di seguito sono le istruzioni passo passo su come tagliare i baffi.

Modo migliore per Trim baffi

Come accennato in precedenza, il modo migliore per tagliare i baffi è quello di usare un rasoio elettrico. Inoltre, usare un paio di forbici per tagliare intorno ai bordi, che avrebbe dato i baffi un aspetto più ordinato. Una zona ben illuminata, un pettine i baffi e una piccola parete a specchio montato sono le altre forniture essenziali che hai bisogno di pulirsi i baffi.

Attendere che i baffi per crescere

Ora il primo passo di taglio baffi è di consentire la baffi di crescere per una certa lunghezza. Se si dispone di un ben definito i baffi, allora potrebbe essere necessario attendere un paio di giorni prima di tagliare i baffi. Permettendo che la vostra barba a crescere fino a una certa lunghezza vi aiuterà a dare forma e styling i baffi.

Ammorbidire i baffi con acqua e shampoo

Una volta che i capelli i baffi è cresciuta fino a una lunghezza sufficiente, è il momento di tagliarlo. Tuttavia, poiché i capelli i baffi è grossolano e ruvido, è necessario per ammorbidirla, utilizzando un po 'di shampoo neutro e acqua. Lasciare i capelli si asciughi completamente prima di iniziare il processo di taglio, come i capelli bagnati è elastico e tende a guardare più a lungo.

Tagliare gli angoli esterni

Una volta che i capelli del viso è ammorbidito e asciutto, tagliare gli angoli esterni del baffi con un paio di forbici affilate. Assicurarsi che si taglia gli angoli in un angolo in modo che i baffi sembra ben curato e attraente. Se i bordi esterni del baffi si blocca sotto la linea del labbro superiore, poi accuratamente tagliare i capelli in eccesso con le forbici.

Forma e assetto del Baffo

Avanti spazzola i baffi con un pettine a denti fini baffi e assicurarsi che i capelli i baffi è diritta. Guardate con attenzione i baffi e tagliare tutti i capelli in eccesso che pende sotto la linea del labbro superiore. È necessario eseguire questa operazione con cautela in modo da non tagliare i capelli troppo dal baffi. In caso contrario, i baffi sarà troppo sottile che non è certamente auspicabile.

Style i baffi

Per assicurarsi che i baffi è simmetrica, tagliare i baffi con un trimmer elettrico a partire dalla metà dei baffi verso un lato. Una volta che avete finito di tagliare da un lato, partire dal lato verso il centro, e poi dal lato opposto verso la metà. In questo modo è possibile mantenere l'equilibrio e la simmetria dei baffi.

In questo modo si taglia i baffi. L'utilizzo di strumenti specifici come un trimmer elettrico destinato per tagliare i baffi e un pettine i baffi vi aiuterà a raggiungere il pulito curato look. Groom i baffi una o due volte alla settimana per mantenere la sua forma. Un baffi ben curati e stile sembra grande, in modo da mirare a mantenere in questo modo.

Haircuts media per le donne


Avere i capelli lunghi non è sempre grande, soprattutto quando si è coinvolti in un fitto calendario. Ufficio la mattina presto, poi riunioni consiliari, presentazioni e tutto il resto. In serata è necessario uscire con gli amici o qualche corso di danza, poi a preparare la cena o uscire per una cena con un cliente, ecc In tutta questa avventura, che quasi non avere il tempo per te poi chi se ne frega di capelli. E il risultato di questa mancanza di attenzione e cura verso risultati dei capelli in diversi problemi di capelli. Ma ora c'è una soluzione a questo problema. È possibile ottenere un bel taglio di capelli mezzo che è estremamente facile da mantenere e stilizzare. Che si tratti di ufficio o un capello piccolo partito risolve il problema di stile in pochi minuti in quanto non c'è bisogno di legarli o tagliare loro. Tutto quello che devi fare con tagli di capelli medio è di lavare i capelli e pettinarli e sei a posto. Riportate di seguito sono alcuni dei tagli di capelli medi che si possono sperimentare con:

Hairstyles medi per le donne

Bob Cut: acconciature Bob sono uno dei migliori tagli di capelli di media per le donne con i capelli folti. Ci sono vari tipi di tagli di capelli bob, come tagli di capelli, invertite bob, bob accatastati tagli di capelli e si è laureato tagli di capelli bob, ecc Se si desidera un look formale, allora si può andare per rovesciati acconciature bob che si adatta la maggior parte delle trenta donne più. Le ragazze più giovani che sono abbastanza audaci può andare per stacked o tagli asimmetrici bob. Si tratta di uno dei simpatici acconciature per capelli medio lunghi. La parte migliore di tutti i tipi di tagli bob è che sono estremamente facili da mantenere. E 'abbastanza facile da usare vari accessori con tagli bob, come nastri per capelli, fermagli, ecc in un giorno casuale basta lasciare i vostri capelli aperta e divertirsi. Grazie a questi vantaggi, è uno dei tagli medi più preferito per le donne.

Cut Layer: E 'uno dei migliori tagli di capelli di media per le donne con i capelli sottili. Il più grande vantaggio di taglio strato è che aggiunge volume ai tuoi capelli e si può determinare la quantità di strati secondo la vostra struttura dei capelli. Per esempio, se i vostri capelli è davvero sottile si può andare per molti strati che aumentano il volume in modo sostanziale e se i vostri capelli è moderatamente sottile allora alcuni strati anche fare per voi. Acconciature con la frangetta e gli strati di capelli medi sono in voga. Un'altra cosa interessante che si può provare sta avendo più strati sul lato anteriore e mantenendo la schiena dritta i capelli o con pochi strati. Per l'aspetto professionale, è possibile mantenere i capelli davanti, senza urtare alcuni strati e strati per i capelli indietro. È inoltre possibile utilizzare i riccioli morbidi o perming con medie acconciature stratificate, ed è uno dei migliori tagli di capelli di media lunghezza che sembra semplicemente stupenda su qualsiasi donna.

Razor Cut: Come suggerisce il nome, questo taglio di capelli di media comporta tagliare i capelli con un rasoio che lascia i capelli con le estremità affilate che cercano. Questo taglio di capelli sembra davvero cool per le donne con i capelli dritti. Simile a questo taglio di capelli, tagli di capelli sono increspate. In questo taglio di capelli, i capelli sono letteralmente tagliati con una forbice speciale che conferisce un aspetto spigoloso alla vostra personalità. Questi ultimi sono uno dei migliori tagli di capelli di media per le donne con la frangetta. Questi tagli di capelli un aspetto migliore su giovani donne che sono alla ricerca di qualcosa di trendy e chic. Ci sono un sacco di possibilità per loro di giocare con la lunghezza dei frangetta. Alcune donne con molto coraggio andare per i capelli corti e frangetta laterali lunghe che sembra abbastanza inusuale. Ma se sei una ragazza con atteggiamento di sfida diavolo, allora è la scelta perfetta per voi.

Oltre a questi, ci sono molti bei tagli di capelli di media per le donne che possono soddisfare qualsiasi tipo di forma del viso. Blunt taglio e taglio pixie sono alcuni dei migliori tagli di capelli per le donne con facce rotonde. Con piccole variazioni notevoli in updos capelli di cui sopra per capelli di media lunghezza, è possibile cambiare il look completamente. Prima di selezionare uno dei tagli di cui sopra media per le donne, è necessario visitare il vostro hair stylist e prendere il suo parere. Se possibile prendere una prova di come si sarebbe preso cura di un taglio di capelli e se vi si addice perfettamente, quindi andare per esso.

Come rimuovere le unghie finte


In questi giorni, le donne non si ottiene molto tempo per crescere e mantenere le unghie lunghe. Anche se lo fanno ottenere il tempo, le unghie potrebbe essere debole e, quindi, si scheggiato facilmente. Eppure, molti di noi pino bellissime donne per le unghie di previsione che si può ostentare. Una buona alternativa per le lunghe unghie naturali sono le unghie artificiali, come le unghie acriliche, unghie gel e premere-sulle unghie. Molti saloni offrono i loro servizi per l'immissione sul nonché la rimozione di questi unghie finte. È possibile effettuare la rimozione del chiodo falso anche a casa, seguendo il passo di seguito indicato con procedura passo.

Come rimuovere le unghie finte

Per rimuovere le unghie finte a casa, avrete bisogno di un solvente per le unghie, nail clipper, ciotola e una crema idratante.

Passo 1

Il primo passo nella rimozione di unghie finte in casa, è quello di trovare un posto dove si sono molto comodi per effettuare l'intero processo. Una scelta conveniente per questo sarebbe un tavolo da cucina. Si può anche riprodurre musica in modo che non si annoino durante la rimozione dei chiodi. Inoltre, coprire il tavolo con i giornali in modo che il luogo non sporcarsi.

Passo 2

Una volta che si sono seduti comodamente, tagliare le unghie finte acrilico a una dimensione molto piccola. È possibile utilizzare una coppia di tagliaunghie per questo scopo. Se volete sapere come rimuovere le unghie finte in fretta, allora la risposta è li taglio a una lunghezza molto breve, prima della rimozione, come unghie corte sono più facili da rimuovere.

Fase 3

Prendete una ciotola e riempirlo con un solvente per le unghie. Mettere a bagno le unghie nel liquido per circa dieci-quindici minuti. Ammollo i chiodi nel solvente per le unghie aiuta a sciogliere la colla che lega le unghie finte alle unghie naturali.

Passo 4

Una volta controllato che la colla è venuto fuori, togliere le dita dalla ciotola. Ora, prendendo un chiodo alla volta, togliere il chiodo acrilico falso dal dito. Ripetere lo stesso processo su tutte le dita.

Fase 5

Ammollo le unghie in acetone per unghie per quindici minuti è sufficiente per sciogliere la colla, tuttavia, può accadere che il chiodo non esce facilmente quando si sta tentando di buccia e può anche causare dolore. Quindi, se volete sapere come rimuovere le unghie finte in modo indolore, vorrei suggerire ammollo i chiodi nel solvente per le unghie per più tempo, diciamo circa cinque minuti, e quindi provare nuovamente peeling.

Step 6

Dopo tutte le unghie acriliche falsi sono stati rimossi, lavare accuratamente le mani con un sapone. Come il solvente per le unghie contiene acetone, può provocare secchezza e sulle dita. Quindi, applicando una crema idratante o una crema per le mani è molto essenziale per evitare che la pelle si asciughi ulteriormente.

Come rimuovere le unghie finte senza Acetone

E 'un fatto noto che a lungo termine l'uso di acetone può rendere le unghie molto deboli. Quindi, al fine di evitare che, invece di immergere le unghie in un solvente per le unghie che contiene acetone, si può passare a immersione chiodi in alcool, invece. L'alcol può essere altrettanto efficaci nello sciogliere la colla per unghie. L'unico inconveniente è che le unghie devono essere messi a bagno per circa mezz'ora per quarantacinque minuti, per l'alcool per essere veramente efficace.

Un'altra alternativa per solvente per unghie è acqua calda. Ammollo le unghie in acqua calda aiuta nella rimozione di unghie finte. Ma non è efficace come alcool o acetone per unghie. In questi giorni, ci sono molti smalto per unghie per togliere disponibili sul mercato che sono etichettati senza acetone. Si può provare a utilizzare anche loro.

Spero che ora sapete come rimuovere le unghie finte a casa. Personalmente, vorrei suggerire che si ottiene li ha rimossi alla stessa salone da un professionista, per ottenere risultati migliori. Ma se avete fatto la vostra mente di farlo a casa, i suggerimenti di cui sopra sarà molto utile!